believe in me.
di Mils

21/12/12, ore 23:28

Allora per prima cosa voglio presentarmi: sono carmen e sono una tua nuova lettrice, nella senso che ho appena finito di leggere il 32 capitolo e questa è la prima recensione che ti faccio... ho sempre letto ciò che dici alla fine del capitolo e quindi sarò davvero sincera e ti dirò ciò che penso veramente ma premetto subito che non sono offese e solo il mio punto di vista e potrà anche non piacerti (normale). Cominciamo dall'inizio, ho subito pensato che questo loro amore si fosse sviluppato troppo velocemente e che la loro storia non avesse davvero alcun senso, poi però è arrivata la svolta Rob si è deciso a mettere la testa apposto e da bravo ragazzo innamorato che è decide di fare le cose sul serio insieme a Kristen. Questi due personaggi li ho davvero odiati in alcune occasioni e a volte mi sentivo alquanto frustrata mentre leggevo il loro comportamento, poi ovviamente ci sono stati i momentk dolcissimi, teneri (quello che vuoi) ma naturalmente venivano sempre rovinati o da qualche comportamento infantile dei personaggi o da terzi incomodi. Ora, arriviamo all'argomento "gravidanza" (e qua non ti arrabbiare, ripeto: è ciò che provo io e ciò che sei riuscita a trasmettere). Spero vivamente che tu stia scherzando o che ne so che tutto questo sia un incubo e che vedremo Kristen svegliarsi rendendosi conto che niente è cambiato e che la sua storia con Robert va a meraviglia. Ti spiego il perché: anche io davvero come i personaggi non sono per niente pronta ad avere un bambino all'interno della storia, poi davvero dai sono dei ragazzi (ancora non adulti) e non voglio dirlo ma davvero questo bambino rovinerebbe tutto perché parloamoci chiaro nessuno dei due ha avuto veramente la situazione sotto controllo tutti e due hanno fatto dei grandissimi errori e come continuava a dire John non sono neanche capaci di prendersi cura di loro stessi figuriamoci di un futuro figlio. Ciò che io vorrei veramente è che tu lo lasciassi vivere una adolescenza normale, e che l'unico loro problema fosse "oh, sta arrivando il ballo di scuola, andremo insieme? cosa metterò? O tipo che film guardiamo insieme?". Non so se sono riuscita a spiegarmi ma è davvero ciò che penso io, naturalmente è la tua storia e non posso obbligarti a cambiarla e può darsi che questa mia recensione non ti faccia neanche caldo ne freddo e semplicemente la ignorerai ma davvero ti prego di pensarci perché la base della storia è davvero bella ma andando avanti così e tutto un casino assurdo e non mi piace come si svolge...! Detto questo spero che tu mi risponda almeno per tirarlo dietro qualche insulto lol Carmen :) (@/wesbertenlover nel caso tu volessi parlare via twitter)