Glad You Came.
di _myhappyending

09/01/14, ore 15:41

Ok, so che hai pubblicato questa storia molto tempo fa e so anche che probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma io dovevo assolutamente farti presente quanto ami questa fanfiction e quanto sia importante per me. Ti sembrerà eccessivo, ma questa è la prima fanfiction che ho letto, trovata per caso sul sito di Glee Italia.. Dopo questa ho sviluppato una specie di dipendenza dalle fanfiction, da questo sito in generale, da Sebtana (anche se in parte ne ero già ossessionata prima) e soprattutto ho sviluppato una dipendenza dalla tua storia... Sarà la centesima volta che la rileggo e ogni volta ne rimango sempre più affascinata, davvero. Quando l' ho letta ho pensato che storie del genere non andrebbero pubblicate su siti come efp, ma andrebbero subito indirizzate ad una casa editoriale, ma poi mi sono detta che se tu non avessi mai pubblicato questa fanfiction io probabilmente non l'avrei mai letta e ora non saprei come impiegare il mio poco tempo libero, non saprei cosa leggere nei momenti tristi, quando nemmeno Zafon riesce a tirarmi su di morale, o nei momenti più felici, quando è troppo difficile trovare qualcosa che possa lontanamente competere con la gioia che ho dentro... Mi hai addirittura spinto, inconsapevolmente, a scrivere una mia fanfiction su Sebtana! Spero che tu legga queste quattro righe messe insieme, spero che ti possano rendere felice almeno un quarto di quanto tu hai reso felice me! Ti prego, non prendermi per una psicopatica senza vita sociale.. Con "affetto" e anche gratitudine, la tua più grande fan.
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 03:43 pm)

10/11/12, ore 16:28

dio è meravigliosa...è la più bella la amo madò magari fossi io "santana" io credo che siano una coppia stupenda e sebastian/grant e la perfezione...a trovarlo uno come lui :3
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 05:04 pm)

30/09/12, ore 18:28

Bellissimaaaa!^_^ Mi è piaciuta in tutto.. la trama, come si è evoluta, le descrizioni, il modo di scrivere, l'introspezione dei personaggi... Davvero complimenti! Hai trasformato due bei personaggi in fantastici!=)

16/09/12, ore 12:06

bellissima questa storia! Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli, ma ero talmente presa dalla storia che non riuscivo a smettere di leggere!!! bravissima, complimenti!
Annie

22/08/12, ore 01:13

Ehi! Penso che questa sia la prima Sebtana che leggo... E, devo dire, mi è piaciuta assai! Sarà perchè sono un'inguaribile romanticona,o perchè AMO sia Sebastian che Santana, ma, cara, COMPLIMENTI DAVVERO! Sono molto contenta per Jeff e Nick, e spero in un continuo di questa FF in cui, magari, Seb e Santana seguono le loro orme e fanno taaaaaaanti piccoli Smythe dagli occhi verdi e la carnagione olivastra *_* Ancora complimenti, davvero! :D

25/07/12, ore 19:13

Questa storia è meravigliosa. L'ho letta tutta oggi pomeriggio e non riuscivo a smettere perché volevo vedere come continuava. Io sono sempre stata una grande sostenitrice della Sebtana, ma questa storia me la fa amare ancora di più. Dio, è stupenda, mi è piaciuta troppo, soprattutto perché hai parlato anche del lato buono dei due che è la cosa più bella dei personaggi. Brava. Ti metto tra le preferite. :D
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 07:14 pm)

20/07/12, ore 15:14

Eccomi qua in ritardassimo!!
Purtroppo non sono riuscita a mantenere la mia promessa si recensire ogni capitolo, perchè ero al mare e non mi connettevo praticamente mai!
Beh un finale rose e fiori proprio come piace a me! Ma ora come faró senza la tua storia?!
Ormai era diventata un'abitudine!
Perció vedi di scrivere altre storie!!
Grazie mille per aver incrementato il mio amore per la Sebtana con questa magnifica ff!
Un bacione grandissimo, Greta :)

20/07/12, ore 03:48

Bravissima complimenti, questa storia è fantastica, una delle migliori Sebtana che io abbia mai letto, se non proprio la migliore. Mi spiace di aver recensito solo gli ultimi due capitoli, ma purtroppo ho trovato tardi la storia e essendo in vacanza mi è difficile con esterni con il resto del mondo sopratutto perché sto dal mio iPhone e nonostante la connessione sia ottima, scrivere dal cellulare è più fastidioso del PC (questa non vuol essere una guistificazione) ancora complimenti, hai reso onore a questa coppia davvero fantastica e poi l'idea del matrimonio e quella del ti amo sussurrato? Fantastiche! Ho adorato anche quando Seb ha fermato Sant prima che partisse, è stato un gesto davvero cavalleresco e poi, l'amicizia do Sant e Kurt, di Seb e Jeff, di Sant e Jeff, fantastici!!! Bravissima ancora complimenti SuperF1997

18/07/12, ore 23:33

Bellissima !!!! non ci credo che sia già finita, mi mancherà ... Cmq bello il finale, sono contenta per Jeff e Nick :-) e chissà, magari un giorno anche Sebastian e Santana si sposeranno :-) ! Non vedo l'ora che tu scriva un'altra storia, adoro il tuo modo di scrivere :-)! Ciao

18/07/12, ore 20:46

It's over, guys! Q___Q
O forse no? Come dice qualcuno, 'asi como el dia sigue la noche cada final anuncia siempre un nuevo comienzo', e cosí dovrebbe essere perché ricorderemo (?) tutti la Sebtana. *ww*
E boh. Mi é piaciuta un sacco, lo sai.
Poi quelle ultime parole alla fine.. aww **
Tanti piccoli Smythe. (Y)
Tsssschuuuussss.

18/07/12, ore 19:37

Oddio ç_____ç non può essere finita ç_______________________ç comunque sempre bellissima e sorprendente come sempre complimenti. A se ne scrivi un'altra la leggerò di sicuro :D

18/07/12, ore 16:59

Meravigliosa! Tremendamente scovolgente ma anche davvero dolce...
La Sebtana è stupenda, loro non fanno che stuzzicarsi e prendersi in giro ma si vogliono un gran bene!
Ah, il finale... Sebastian riesce sempre ad apparire speciale e indimenticabile e Santana è troppo carina quando prende la coccarda "per sbaglio"
‘Ti amo’ (asghyjrjahgdsyteokjf *w*)
Eleonora