Falling in love with you was not in my plans.
di savemepayne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/12, ore 19:06

eccomii,ovviamente la mia recensione non poteva mancare,aaamo questa storia,seriamente,te l'avrò detto mille volte.
mi hai sorpresa con la parte di louis,non me l'aspettavo,non mi aspettavo un bacio,per niente ahahahahahahahah
brava brava,continua così.
ps. hai 11 recensioni,muoviti a continuare LOOOL :) xx

28/08/12, ore 17:14

Ciaao baabee :3 , ma te non eri interessata solo a Payne? mo' ti sei baciata con tommo :O e che si fa? tanto lo sò che non finisce a rissa, adesso ne parlano pacificamente (?), vè? u.u e 'Harry Styles' ? Nicole è di poche parole.. molto poche! Te ne frega o no di lei? cavolo confidatevi donne! HAHAHA lots lots of love ! x

28/08/12, ore 15:05

Aaaaah ashdjkdhjfnksnd ahah
lo sapevooo *-* lo avevo detto che te li prendi tutti te e io rimango forever alone, grazie eh ahahah
muoviti a scrivere il prossimo capitolo u.u
Bellissimo **

28/08/12, ore 13:18

Vuoi vedere che adesso Liam e Louis si mettono a litigare per il cuore di Chanel...
Aggiorna presto, mi raccomando, non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Un grande bacio, la tua amica Virgi xD

28/08/12, ore 12:09

mi è piaciuto molto il capitolo...chissà cosa dovrà dire Liam a Louis di così tanto importante su Chanel....

28/08/12, ore 11:18

Adoro la tua storia!!!
è molto intrigante e leggendola una parola tira l'altra...
comunque, mi dispiace un pò per Liam ma se vuole conquistare Chanel dovrà fare meno lo stronzo...
E che dire di Louis..lui si sà che è sempre il nostro dolce Tommo.
L tua storia mi piace molto è una delle mie preferita ;)

28/08/12, ore 10:37

Questo capitolo è fantasticoooo!!! Mi piace tantissimo...CONTINUA TI PREGO O POTREI AVERE UNA CRISI ISTERICA <3

28/08/12, ore 10:33

Me lo aspettavo lool comunque è stupenda come ff aspetto il 9° *-*

28/08/12, ore 10:11

Ciauuuuuuu c:
Si va sul pesante eh??? Ma va bene così :*
Non vedo l'ora di continuare a leggere

28/08/12, ore 09:58

Bellissimo,come al solito uu
<3 Forse mi aspettavo qualcosa di più...ma ogni cosa ha il suo tempo no?? C:
Alla prossima xx

28/08/12, ore 09:39

PERSONE CHE LEGGETE MA NON RECENSITE C:
Io non sono una di quelle u.u Dovresti essere fiera ahahahahahahah (a dire il vero non mi conosci neanche, ma chissene l'importante è che leggo la tua FF no?)

28/08/12, ore 09:32

QUESTA STORIA è S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E!
Ho letto solo il primo capitolo e non vedo l'ora di continuare, scrivi proprio bene e l'impostrazione della storia mi sembra ottima :*
Ovviamente dopo due FF mi sembra anche ovio che tu sia "leggermente" più abituata a ricevere recensione di 'sto tipo....ma non so te....a me esaltano sempre un sacco!
Per ora io ho scritto solo una FF...l'altra è in produzione...ma quando leggo storie come la tua, l'autostima mi cade giù sotto le suole delle scarpe...SEI BRAVISSIMA!
Non voglio fare la solita lecchina...ma se ti va passa nel mio profilo a vedere la storia più nuova ;)
Ciao bella <3

28/08/12, ore 09:19

prima di cominciare a recensire, vorrei farti sapere che stavo già scrivendo ma per sbaglio ho chiuso internet. STUPIDA ME!
ora cercherò di fare una recensione come quella di prima uu
DAI CAZZO CHANEL, NON PUOI LIMONARE CON TUTTI!
va bene che lo fai per rendere liam geloso, ma il bacio non dovevi fartelo piacere cc
poi quelli fighi li acchiappi tutti tu? ma 'sta mafia? boh.
e sicuramente anche zayn è innamorato di lei.
E SEMMU BEDDI lol
già che ci sei limona pure con niall e con harry, così la tua amica che è innamorata di lui ti ucciderà e li cederai tutti a me(?)
uh, questo piano malvagio è totalmente improvvisato o:
SONO UN GENIO DEL MALE, MUAHAHAHAHAHAH.
spero che liam lasci danielle e che chanel 'lasci' louis, così ritorneranno insieme.
mi ero affezionata a quella coppia, e tu me la devi riportare indietro *piange*
ok, penso di aver scritto abbastanza.
ma quando recensisco la tua storia vorrei scrivere un poeeeema.
aggiorna presto come stai facendo ora c:

28/08/12, ore 09:17

ciaoooo :) ogni volta che entro sul sito cerco la tua ff perchè è stupendaaa continua ti prego <3

28/08/12, ore 08:50

e' bellissima, davvero bdhsj. la migliore che abbia letto anche se ne ho lette solo tre uu continuala presto ti supplico okay? okay. çç

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]