I'll Hate You More Tomorrow, Or Maybe Another Day
di Laila__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/10/12, ore 15:35

Hey ragazza!
Finalmente la mia recensione finale è arrivata giusto?
Bhe, come già sai, ho trovato tante parti interessanti, se così si può dire.
Il modo in cui scrivi mi piace (:
Una storia semplice, ma d'effetto!
Nel generale è molto carina!
Non so proprio che dire, perchè bastano poche parole, ma non voglio deluderti ù.ù
Quindi, spremerò le meningi e troverò.
E proprio mentre ti scrivo, ecco WMYB su play.me! Coincidenza!
A proposito.. HAHAHA
Hai spesso fatto riferimento al fatto che i capitoli non ti piacessero, in fondo avevano tutti una buona parte nella storia.
Tu non sai che sono belli! Okay, sono una montata, Scuuuusa D:
Ma questa canzone mi manda in tilt. Non dimentichiamo che More Than this è stupenda, è la mia preferita, ma le amo tutte.
Sto dicendo cose di cui non ti frega niente, lo so. Ma quando inizio a parlare non smetto più. Si, sono scema, Moooolto.
Tornando alla storia.. Mi piace davvero, sono contenta di averla letta!
Spero di averti soddisfatta almeno un po'..
Un grande bacione!
-Valentina (:

09/10/12, ore 17:42

Ehy! Sono qui perchè..
Perchè sono qui? Non ricordo ç.ç
Vabbè in ogni caso ogni tanto lascerò qualche piccolo commentino
quando voglio farti magari notare qualcosa o sparare "cavolate".
Ma tranquilla.. Farò anche la mia famosissima recensione finale.
Comunque volevo dirti che la tua storia è mOOOOOlto curiosa!
Chissà che coppia si formerà (?)
Harry.. Zayn.. Chi sarà capace di innamorarsi e di far innamorare la protagonista?
O magari non c'è nessuna coppia?
Troppe domande, ho bisogno di leggere, sono troppi curiosa ç.ç
-Valentina

07/10/12, ore 20:31

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARY IS BAAAAAAACK!

Questa volta non potevo ne tardare ,ne rimandare.
Ho tardato giusto il tempo di leggere il capitolo insomma.

Una cosa............
TI ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO
TI ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO
TI ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO
PERCHE?
MAROO' ...PERCHE'...UFFA... Io non mi emoziono così facilmente per le storie.. e ora l'ho fatto e boh..
no in effetti ..

TI ADORO .

eh si si v.v
hahahaha :'3

Allora io in questo capitolo lascio da parte lo sclero per la fine... alla fine.
hahahahaha.
Perchè mi piacerebbe parlare del capitolo.
Il capitolo ,ovviamente e come sempre, è costruito bene e scritto bene, ma sopratutto BELLO, BELLISSIMO !
E' davvero dolcissimo e simpatico, e l'arco di tempo è passato bene.
Però ho visto il fatto che Liam sta tipo con Becky?!? mi pare :o  ( sisi. è un bel nome u.u )
Però... che brutto eh?!? che Danielle e Liam non stiano più insieme dico (ma và) ... giuro che mia fa male, perchè Liam sembra non sorridere più ed è anche normale comunque è stata una lunga storia e non centra nulla con quello che stavo dicendo.
Mi dilungo sempreee :o sembro la mai prof di sciene.. giuro lo fa sempre .. hahaha è irritante.
MINCHIA... MI STA INFETTANDO °-°
Sto ascoltando hall the fame mi è entrata in testa mlmlmlml non ti interessa ?? bene.. tanto non era il caso di dirlo :o

TOOOOOOOOOORNIAMO ALLA STORIA.

HO AMATO QUESTA PARTE :
Le sue labbra morbide non finivano mai di stupirmi, erano un’emozione nuova ogni volta. Spesso mi ero chiesta come fosse possibile che dopo tutto questo tempo provassi ancora determinate sensazioni, ma non ero riuscita a trovare una risposta sensata a quella domanda, arrivando alla conclusione che niente era sensato quando si ama così tanto una persona.

Sai molti la tralasciano... tralasciano il punto di vista del protagonista sul perchè la sensazione di un bacio duri dopo tanto tempo.. e devo dire che sono rimasta colpita dal fatto che tu l'abbia scritta,davvero.
Perchè,insomma,me lo sono sempre chiesta pure io.. a me sinceramente non è mai successo perchè ho avuto molte storie ma di poco conto insomma.. (è ancora presto per trovare l'amore ehehe)
comunque mi sono sempre chiesta se l'emozione di un bacio durasse nel tempo e il perchè; e il fatto che tu l'abbia trascritto ripeto mi ha colpita..positivamente intendo mlmlmlml brava :3
IL TATUAGGIO... NO PARLIAMONE.
Un idea stupenda.. qella del tatuaggio e della frase ma di più del fiocco di neve.. stupeeeenda!!
HO AMATO ANCHE  : «Lo sai che è per sempre, vero?»mi chiese sorridendo appena mentre mi teneva la mano, io annuii e gli sorrisi «Lo so, per sempre».

MA HO PIANTO A : Fine.

Ti ho adorato, ho adorato la tua storia,il tuo modo di scrivere ,le tue risposte e i tuoi angoli autrice.. e continuerò a farlo.. spero vivamente che scriverai un'altra storia.
Beeeeeeeh se lo farai ,batti un colpo che io ci sono sempre per leggere qualcosa di tuo!

Questa recensione è stata lunghissima.. forse la più lunga... o forse no... non lo so.. boh (hahahaha )

E mi dispiace di averti scocciato.. ma dovevo farlo.

MI MANCHERAAAI Jò <3

CCCCCCCON TAAAAAAANTO AMORE MARY. LEGGIAMOCI PRESTO.

07/10/12, ore 19:56

Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep Calm and non picchiarmi :o
Sono terribile #loso

Mi dispiace D: avevo detto che recensivo tipo 2343432432 anni fa e non l'ho fatto.
Allora voglio specificare che NON mi sono dimenticata della storia, solo che ho avuto un sacco di cose da fare e che tipo nel momento in cui cercavo di andare a recensire succedeva qualcosa .
MI DISPIACE, I'M SORRY,LO SIENTO,TUT MIR LEID,JE SUIS DÉSOLÉ,我很抱歉. ( non le so tutte :o)

Alloraaaaaa passiamo allo sclero.

NO CIOEEEEEEEEEEEE' LA MIA AMICA (HORANgo_tango) MI AVEVA AVVERTITO CHE ERA USCITO L'ULTIMO.
E IO HO INIZIATO A DARE LE TESTATE NEL MURO PERCHE' NON AVEVO RECENSITO NEMMENO IL PENULTIMO CHE GIA' ERA FINITA LA STORIA.
QUINDI... NON SO PERCHE' SCRIVO IN MAIUSCOLO (MI CAPITA ULTIMAMENTE....) HO FATTO IL PRIMA POSSIBILE.. D:
Allora (tutto risolto... torna minuscolo. (?) (oddio che figaaaata la parentesi nella parentesi dwjsfnsdjf ) basta hahaha)... ho perso il filo........ah.. allora cioèèè uffa che palle D:
La storia è finitaaaaaaaa !! SU COSA RECENSIRO' SCLERANDO , IOOOOOO ?!? (MAIUSCOLO IS BACK! LOL )
E daaaaaaaaaaaaaaaai.. ora mi deprimo.. però :o
Il capito è bello, bellissimo, cioè insomma che cuccioliiiiii sdfknsdjfds *-*
Ho iniziato a sclerare solo io davanti al pc... sono troppo dolci.
E si vede che la storia sta predendo la piega della fine,anzi già l'ha presa in effetti.

Maròò mi mancheranno :oooo
Mi mancherà l'Harry della storia e la noooooostra dolcissima,bellissima e simpaticissima Gin.
Che poi anche non conoscendoti non so perchè sembra rispecchi te, sarà mia impressione lol
Tanto si è capito che sono cogliona, tutti ormai l'hanno capito, visto che mi sputtano da sola.
Ieri per esempio il ragazzino sopra da me che ha tipo... 10 anni..credo, comunque ha iniziato a suonare il pianoforte e cantare e io stavo facendo le bolle di sapone... con l'imbuto.. no cioè, mi sono sentita infinitamente cogliona e inutile hahahhahahaha.
FACCIO PENA V.V
Però boh.. è pià forte di me :o
Ho un lato serio e uno... beh l'hai visto lol
Comunque la storia è fantastica e io boh ancora non elaboro.. :o

Quello che mi è piaciuto di più è stata questa frase : "
per condividere quel pezzetto di vita."
Non so sinceramente il perchè. Alla fine hai detto tutte cose molto belle nella storia come nella parte finale, però questa cosa mi ha colpito..davvero non so perchè.. ma mi piace :o
hahahahahaha

Ora noterai che la scrittura è aumentata di volume (si può dire volume? o.O cioè la scrittura... bah...!) è perchè avevo fatto il copia e incolla della frase.. per non sbagliare (dato il mio cervello poco attendibile ) eee mi si è ingrandito tutto haahhahaha

Bene... mi dileguerò tra 3.......................2......................1.
Chissà se eiste un programma di autodistruzione per me  ... :o

Non mi sono dileguata.. eh? :o
Lo farò.. comuuunque la festa è andata benissimooo :3 grazie .

Eeeeeeeeeeeeee ciao.. ci leggiamo (Ormai è diventato il nostro saluto lol ) tra poco.
Perchè nonostante tu pensi che non sia di parola, lo sono.. e siccome è domenica non ho nulla da fare.. non ora... quindi con moooooolto onore recensirò l'ultimo capitolo.
Spero di non piangere hahahhaha :'3

Ciaaaaaaao bellezza :3

06/10/12, ore 18:02

Ti giuro, mi sono messa a piangere quando ho letto questa parte " “My one and only” con accanto un piccolo fiocco di neve, perché ci rappresentava. Rappresentava il nostro inizio e i nostri sentimenti l’uno nei confronti dell’altra. " :')

E' una storia fantastica, complimenti <3
Un bacio, Sophie.

06/10/12, ore 00:37

Hey davvero bellissimi questo capitolo. Mi è venuta la pelle d'oca. Anche a me mancherà leggere i tuoi capitoli.
Mi raccomando appena pubblichi un'altra storia avvisami :D
Un bacione :* spero alla prossima :D

05/10/12, ore 23:18

Devo essere sincera, non ho mai recensito questa ff.
Semplicemente perchè mi pesa il culo, si.
*non ti arrabbiare, please*.
Però, siccome è terminata, ho sentito il bisogno di recensire e farti i miei più sinceri complimenti.
Questa storia la seguo da parecchio tempo, e credimi non mi sono persa nemmeno un capitolo.
Mi pare ieri quando Harry e Gin litigavano in continuazione, arrivando quasi alle mani. :')
Come passa il tempo, eeeeh.
Dimmi. che. scrivi. un'. altra. storia. Ne ho bisogno, per favore. ç_ç
Come faccio senza di te, mmh?
Non faccio... semplice.
Aspetto tue notizie, au revoir.♥

05/10/12, ore 19:41

E' bellissimo. Mi dispiace che sia finita questa ff, ma non vedo l'ora di leggere la prossima.

05/10/12, ore 14:40

Merda.
É finita davvero? Sto piangendo :') Mi mancheranno le loro litigate,i loro baci .. LORO.
Ti posso dire una cosa?Non devi ringraziarci.. anzi NOI dovremmo ringraziare te per averci fatto emozionare ed innamorare della tua storia!
Sei davvero bravissima, spero di poter leggere qualche altra tua storia.
Nel caso la scrivessi,non esitare ad avvertirmi. :)
un bacione enorme,
-abigail. c:

25/09/12, ore 22:15

Hey ciaooo! bellissimo questo capitolo...è fantastico...è perfetto...è tutto :D Mi dispiace che il prossimo capitolo è l'ultimo :(
Se non ti scoccia potresti recensire il mio ultimo capitolo? Sai mi piacerebbe sapere cosa ne pensa una che scrive così bene ;)
Un bacio :* Alla prossima :D

25/09/12, ore 20:26

OK...posso anche morire!
No cè asdfhjksdfghj *-*
Zayn e Harry che fanno pace sono troppo cuccioli, li adoro. Bellissimo davvero anche questo *--*
è da un paio di capitoli che non recensivo DD: perché non ho avuto tempo.. sorry >.< Ma questo non potevo non recensirlo. Finalmente regna la pace... :)
Un bacione,
Anny :) xx

24/09/12, ore 18:04

Okkay.. non trucidarmi...
so' che avrei dovuto recensire tipo....39429432434 anni fa :o
Peròò ero uscita e mi sono scordata .. hahahaha chiedo venia!
Allora.. allora.. allora.. muhahahahaha da dove iniziare ?!?
Prima di tutto mi sono immaginata Lou che faceva i biscotti hahahahahaha mi sono scompisciata dalle risate con le mie pippe mentali,che non puoi immaginare hahahaha.No non ce lo vedo a fare biscotti tanto meno come aiuto cucina.
Rettifico non ce lo vedo manco a scaldare il latte hahahaha mi chiedo se sappia pelare le carote..mmm..
IL CAPITOLO E' ORRIBILE.
La tua faccia ora : http://icu.tinsanity.net/
AHAHAHAHAHAHAHAHA OVVIAMENTE SCHERZO.
NON TI ALLARMARE, NON HAI MAI SCRITTO UN CAPITOLO PESSIMO. NON PUOI, SAREBBE CONTROSENSO, SEI BRAVISSIMA DKJFCJSDFCNSD *^*
MA BOH.. CERCAVO UN PRETESTO PER FARTI VEDERE LA FIGATA DI QUEL LINK HAHAHAHAHA..DIO SONO DA RICOVERO.#LOSO
CHE POI PERCHE' MINCHIA STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO?!? CIOE'..oh ecco..
beneeeeeeeeeeee :3
Allora Harry e Gin (ormai anche io la chiamo così che mi sono affezionata c': )
sono troppo adkckdascmfksadcmksadm e dncfdajnmca e kdsnmcfdkamnfcsa !
Cioè sono pucciosi,proprio *w*
Questo capitolo è davvero bello.. anche se io non posso smettere mai d'amare il capitolo 17.
Mi è rimasto impresso è semplicemente stupendo, dove tutto ha inizio e anche se mi sa che quando scriverai l'ultimo piangerò perchè mi sono affezionata e la storia sarà spostata nei preferiti perchè è sdcdfcvfd. E' UNA DELLE MIE PREFERITE.

Che poi ho visto che hai aggiornato..per questo sono qui a recensire LOL .
Prometto solennemente che recensirò anche l'altro,dopo e non fra 34343243243 giorni hahauahaauh
Sono dovuta correre a comprare le scarpe per la festa in discoteca e poi mi sono scordata ehehehhehe (NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO MA VOLEVO DIRLO)
hahahahahah bene.. cioè.. non ho più nulla da dire.
Mi sà che il prossimo è il penultimo capitolo, mi è stato spifferato da HORANgo_tango un'altra lettrice .. *non faccio nomi* AHAHAHAHAHA ops.. lol
Comunque.. cioè non è possibile che è il penultimo il prossimo skncmrdjsfcnjcnjrencjrenvcnrefvjndsjcnsdjcndsjcnsdncmjdsmncjdsncjndsjcnsd
mi mantengo lo sclero per la prossima recensione :'3
Tanto loooooooooooooove , ci leggiamo presto prestino prestuccio.*DANNATO FLANDERS * #LOL
Okkay mi dileguo dopo questa hauahaahu
Ciao bellaa :33

24/09/12, ore 17:50

Questo capitolo una cacca? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH scusaaaa non riesco a non ridere! Ceh, è semplicemente perfetto come tutti i tuoi capitoli! Mi dispiace che finisca :c Comunque mi piace tantissimo, sei davvero brava. Un grandissimooo bacioneeee.

24/09/12, ore 17:29

:''') mio Dio mi fai piaaaaaaangere *^*
i tuoi capitoli sono qualcosa di rfweegfbnwo *-*
splendidi davvvvvvvvvvvero! continua presto bellezza<3

24/09/12, ore 15:56

E' stupendissimo <3 Da una parte ti vorrei far continuare, dall'altra no perchè poi mi dispiacerebbe non leggere piu' questa storia favolosa <3 Comunque non vedo l'ora di leggere la fine <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]