thisisophie
   
Membro dal: 13/08/12
Nuovo recensore (5 recensioni)
One Direction "Non sono pronta, e non lo sarò mai
Non sarò mai pronta a crescere, a prendere la maturità, a prendere la patente, a costruirmi una famiglia, ad avere figli e dimenticarvi.
Ho paura di tutto questo, del futuro.

Voi siete la mia adolescenza, avete riempito ogni singolo giorno, secondo, della mia vita, ne avete fatto parte, ne farete parte sempre.
Ho imparato ad amare, ho imparato l'importanza di amare se stessi.
Non sarò mai abbastanza forte per lasciarvi andare, racconterò di voi ai miei figli.
Sembra stupido dirlo alla mia età, infondo ho solo 15 anni, ma è
 incredibile quanto siate importanti nella mia vita, state diventando l'unica cosa a cui pensa ogni secondo della mia giornata.
Grazie, per tutto.
Per esserci, per essere il mio esempio di vita, per essere la ragione per cui ancora respiro, la ragione per la quale apro gli occhi la mattina, la ragione per la quale riesco, nonostante tutto, a sorridere e a essere me stessa.
Vi difendo, perche so che ne valeva la pena.
Esulto ogni volta che vi vedo in televisione o quando sento nominare il vostro nome.
Ho pianto quando ho avuto i biglietti in mano.
Non immaginate quanto ho pianto quel giorno, perchè solo pensare che un giornò riuscirò a vedervi su quel palco, cantando...mi vengono i brividi e mi tremano le gambe.
Ogni volta che metto le cuffie e chiudo gli occhi, mi immagino voi li con me, e mi scende sempre una lacrima. Siete lontani, ma vicini.
Voi mi avete insegnato ad essere forte.
Non smetterò mai, e dico mai di amarvi, sarebbe come suicidarsi.

Ovviamente arriverà il giorno in cui staccherò tutti i vostri poster dalle pareti di camera mia, il giorno in cui chiuderò in una scatola i vostri dischi e le vostre foto, il giorno quando dimenticherò le parole delle vostre canzoni, il giorno in cui mi dimenticherò i vostri nomi e il colore dei vostri occhi.
Ma non smetterò mai di amarvi.
"
Nessuna storia trovata.