Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

07/09/12, ore 18:50

'Finalmente Peeta entra dentro di me'
AHAHAHAHAA NO OKEY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA.
d'accordo la smetto..ehm..ciao, sono d nuovo qui allalala, essì il capitolo mi piace taaaanto, taaaaanto, davvero, è così dolce, e dovresti essere fiera di te ewe.
cosa dire, aspetto il prossimo, con questo mi hai fatto semplicemente schiattare, ahaha, un bacione. :'D

07/09/12, ore 17:43

bè, non posso dire di essere deluso
non capisco perchè il cap non ti convinca, invece credo che sia qualcosa di ottimo, e credo anche che sarebbe molto bello se scrivessi cose simili
una tua capacità è quella di scrivere si situazioni "particolari" (e io dico sempre che ce ne sono troppe poche fatte bene) senza sprofondare nell'eccesso ma senza nemmeno cancellare i pensieri e i sentimenti di quei momenti
e tra tutto questo, due buone notizie: katniss è incinta (manca poco al Piccolo Mellark) e delly affanc*** eccetera eccetera
ma fammi capire, siamo saltati avanti di 6 anni giusto?
ciao e continua

06/09/12, ore 14:40

sono contentissima che hai aggiornato la storia ero curiosissima e inizio col dirti che non mi hai per niente delusa ;)
è un capitolo intenso , Katniss deve dirglielo perciò è un capitolo importante!! :D , si capisce tu abbia avuto difficoltà ma non devi sminuirti il capitolo è fantastico! :)
Complimenti per tutto , l'unica cosa che speravo di sapere e che mi sfugge è come fa Peeta con Delly la mia domanda è : Dov'è finita Delly? per il resto brava la storia continua a piacermi e sono contenta che questo NoN sia il penultimo capitolo!! xD ahah
in più mi piace l'idea di aggiungere anche il piccolo di Gale e Johanna nell'ultimo capitolo.
E poi ... sono curiosa per i nomi! e voglio sapere anche il nome del figlio di Gale eh?! :D
Brava baci CG <3

06/09/12, ore 13:47

*Q* Che dolce questo capitolo!!
Condivido il tuo pensiero: indubbiamente sei
più portata per un altro genere di avvenimenti ma
l'annuncio del bambino è comunque meraviglioso ^^
Davvero molto carino questo momento tra Peeta e Katniss!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo:
peccato che questa bellissima storia sia già finita :'(
Ti prego, alla fine inserisci anche Gale e Johanna (li ho scoperti
da poco e...mi piacciono da morire!).
Bene, allora alla prossima e complimenti!!

05/09/12, ore 22:36

Aspetta aspetta... farmi riprendere fiato... sì perché tu me l ^hai tolto ! Sei fanastica cm sempre davvero... però io sta cosa che katniss è già incinta non la vedo bene... mi piacerebbe se.le.cose fossere un po .complicate...vabbuo ti lascio con un
Bacio
Miilkshake_

05/09/12, ore 22:08

No, No, non può finire!!
Come faccio io senza questa storia???
Il capitolo è fantastico, il fagiolo Mellark <3
Sono curiosa di vedere il/ la mini Johanna/Gale :)
Aspetto il prossimo capitolo,
Bravissima ancora,
Sil ;)

05/09/12, ore 21:42

*--------* i'm in looooveee,lalalaaaa!
ahahah come ben sai adoro ogni tuo capitolo,e ovviamente questo è incluso :3 che dire? non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! un bacio :)

05/09/12, ore 21:35

CIAOOOOO
Questo capitolo è....insomma è......STUPEFACENTE!!!!! Tutto è stato così scorrevole che mi sembrava d'avvero di essere nei pensieri di Katniss!!! Confesso che mi sarebbe piaciuto che Peeta chiamasse Haymitch, ma solo perché adoro quando Haymitch prende in giro Katniss, e lei gli risponde per le rime!!!! Come fai a dire che nn ti convince?! È meraviglioso!!!! Spero vivamente che nei prossimi capitoli racconterai quando GLI-INNAMORATI-SVENTURATI daranno la notizia a Haymitch, ma poi anche se nn la metti nn fa nnt, sei tu la scrittrice, nn ti devi far influenzare da gli altri!!! Una cosa che ho apprezzato tantissimo i questo capitolo, è quando Peeta arrossisce alla "proposta" finale di Katniss di saltare la cena, ho letto molte ff in cui in questi casi fanno apparire Peeta sicuro e pronto, ma ho Smp pensato che Peeta fosse più...timido...nn so come spiegarti, e il fatto che tu abbia dato questo tocco di timidezza a questo personaggio mi è piaciuto tanto!!! Sono un po' triste perché mi dispiace che la tua ff sia già quasi finita, è una delle mie preferite!!
Ora la pianto, ho chiacchierato TANTISSIMO lo so!!!!
Spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto!!!
Baci Annie

02/09/12, ore 22:20

Oh My God.
La scena d'amore è ottima, un mix perfetto di amore, passione ma specialmente dolcezza.
Beh, da Peeta cosa ci potevamo aspettare se non una scena dolcissima??
Per quanto riguarda i figli ringraziamo Miss Hutcherson per averti fatto ricredere.
Comunque ottima idea quella di non chiamarloi con nomi di persone morte.
Scusa per il ritardo della recensione ma ero in vacanza.
Aspetto il prossimo capitolo. :)
Un bacio ,
Sil.

29/08/12, ore 13:21

OH. SANTO. CIELO. AAAAAAAAAAAH ORA SCLERO AHAHAHAH *----* AMO QUESTO CAPITOLO SDFGHJNHBVFD NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO :3 VORREI CHE QUESTA STORIA NON FINISSE MAI AHAH çç
COMUUUUNQUE SONO TORNATA IERI SERA E SONO STATA FELICISSIMA DI AVER TROVATO UN NUOVO CAPITOLO,SOPRATTUTTO COSì BELLO!
AH SCUSA SE HO SCRITTO ANCORA CON IL CAPS LOCK,LOL. E' CHE SI è BLOCCATO.. VA BE' AHAH UN BACIO E A PRESTO! :)

28/08/12, ore 15:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! ti amo lo sai? tu, come scrivi, wonderful lol.
Io in confronto sono una cagata di piccione, andando alla storia, la parte di Peeta mi è piaaaciuta tanto, tanto.
le scene d'amore nessuno le rifiuta tranquilla, semmai aumenterai i lettori lol.
il punto di svolta della storia? scherzi? vuol dire che finirà? NOOOO! okey la smetto, ma devi giurare che scriverai altre storie u.u
i nomi dei figli di Katniss e Peeta eh..non so, non sono mai stata brava in queste cose, perciò lascio spazio a gente che ha più esperienza in questo campo come mamme e papà (?) Okey no.
un bacione, aspetto il prossimo. :*

27/08/12, ore 14:19

è un capitolo bellissimo ed io sono felce di aver messo la tua storia tra le preferite perchè te lo meriti proprio. :)
ti dico :
Primo. non sei stata per niente volgare nelle scene d'amore
Secondo. mi è piaciuto la parte del punto di vista di Peeta , hai ragione ci voleva proprio perchè sennò si sarebbe pensato che non la voleva proprio!
e poi per i nomi mi fido di te sono curiosa di sapere quali scegli ma sono d'accordo sul fatto di non mettere nomi di persone morte anche perchè a parte il fatto che hanno già avuto abbastanza tristezza nella loro vita che rievocarla anche nei figli è crudele ci sono già tante storia in cui i loro figli si chiamano Primrose... e secondo me ormai quei nomi sono banali (solo la mia opinione fai pure come vuoi xD) sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ;)

27/08/12, ore 10:06

Ciao :3
Ho scoperto da poco la tua storia e mi
sono subito appassionata!
Solo adesso però mi sono decisa a recensire ^^"
E' davvero ben scritta, sei bravissima!
Mi piace il tuo stile, perché è semplice, senza "fronzoli" e la lettura
risulta scorrevole. Inoltre hai avuto delle idee geniali **
In questo cap. ho apprezzato particolarmente il POV di Peeta,
credo che tu abbia fatto bene ad inserirlo.
Sul serio, complimenti!!
Mi dispiace solo di essere arrivata quando ormai la vicenda sta per concludersi ma..
meglio tardi che mai! ;)
Non vedo l'ora di scoprire i nomi dei due bambini :D
A presto!!

27/08/12, ore 09:58

wow...spettacolo, spettacolo soltanto
il PDV di Peeta è stata un'ottima idea e ha permesso di comprendero meglio la situazione dai suoi pensieri, senza sarebbe stato un pò più incasinato
le scene hot pazzesche, mai volgari, ma sempre equilibrate tra passione e romanticismo, da manuale
vai avanti così!

26/08/12, ore 21:59

SIIIIIIIII!!!!!!!! Finalmente!!!! :D
Ho aspettato tanto questo capitolo, non ti puoi immaginare che tortura sia stata per me. Quella Delly doveva proprio sparire! >.<
Brava,brava,brava!!!! Questo capitolo è WOW... è mozzafiato.
Mi è piaciuta tantissimo la parte del conflitto interiore di Peeta, non l'hai sciupata per niente, tranquilla, anzi l'hai completata. Senza il punto di vista di Peeta questa ff non sarebbe stata PERFETTA. ;)
Complimenti davvero perché questa storia mi ha appassionata. Sei riuscita a trasmettere la passione di Katniss anche a me, mi sembrava di essere lei e ti giuro che avevo la sua stessa fame di baci. Solo che io non ho potuto baciare Peeta. D:
Anche le scene... hot, diciamo così ;), ti sono venute bene. Ora, io non sono un'esperta però devo dire che non sei stata per niente volgare a differenza di qualche ff a rating rosso che ho letto (era solo curiosità, non sono così pervertita!!! *dice mentre diventa rossa come un peperone per l'imbarazzo*).
Sono però dispiaciuta perché questa ff sta per finire e non voglio. :(
Un grosso bacione,
Miss Hutcherson.

P.S. Non vedo l'ora di leggere i nomi!! Sono contenta che sia riuscita a convincerti a scriverli i nomi e non c'è bisogno che mi ringrazi perché l'ho fatto volentieri.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo. ;D Lo leggerò appena tornerò da Parigi. :)