Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

19/07/20, ore 19:11

Non so come prendere questo capitolo sinceramente, è scritto molto bene però manca qualcosa, non so spiegarti benissimo cosa. È come se avessi saltato tutti i pensieri di Katniss un momento prima non voleva figli mentre un momento dopo è incinta ed è felice perché vuole questo bambino. Bu non so, anche la reazione di Peeta, qualunque cosa tu decida per me va bene lo stesso, ma stiamo scherzando?! Cioè se lei avesse voluto abortire a lui non sarebbe interessato?! Questa cosa mi ha lasciato scettica credo che l'avrei evitata sinceramente perché Peeta non avrebbe mai accettato senza lottare che lei si liberasse del bambino.
Ho molto apprezzato cmq la scena quando le dice di essere incinta, sono stati di una dolcezza unica, soprattutto la felicità di Peeta è davvero geniuna, come ti dicevo l'hai descritta perfettamente ma almeno per me non concorda con l'idea che ho di Peeta e Katniss e di come devo sicuramente aver vissuto questi momenti

04/08/12, ore 16:18

OH-MIO-DIO!!! Non fraintendermi, adoro come scrivi e tutto il resto, ma stò piangendo come una fontana. Perfavore, continua al più presto e non mi lasciare nell'anzia più totale. Ho messo la storia anche tra le mie preferite, ma voglio sapere come andrà a finire.... io adoro la coppia Katniss e Peeta, e sono sicura che questo sarebbe potuto succedere veramente (anche se non sono convina che Katniss sarebbe potuta andarsi a confortare da Gale, il quale non mi è molto simpatico, sarebbe stato più probabile andasse perfino da Heymitch, o dalla madre, ma da Gale non credo.... o almeno non dopo quello che ha fatto a Prim) comunque sei bravissima, e aspetto il resto :) mi dispiace se le mie parole ti sembrano un po offensive, ti assicuro che non era mia intenzione :)

01/08/12, ore 19:09

Ti dirò, questa storia mi piace, ma devo essere sincera: ho intenzione di seguirla, quindi ti avverto subito che se Gale rovina tutto ti vengo a cercare ;) punti di vista
Aspetto di sapere come andrà avanti :)
Vic