Recensioni per
I won't let you fade away
di Harriet

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/02/07, ore 15:09

Finalmente riesco a commentare! Davvero con le lacrime agli occhi, per quello che mi hai scritto in apertura (grazie!), ma soprattutto per la tua storia veramente *eccezionale* su Himawari. Eccezionale, non si può dire altro. Avrei voglia di commentarne ogni parola, dall’inizio alla fine, su come sei riuscita a rendere un momento intensissimo di disperazione mista a gioia, di un desiderio così forte da sembrare vincere l’inevitabilità del dolore, su come hai dipinto un’Himawari così vera e vicinissima al manga. Mi è piaciuto da morire il punto in cui hai descritto il suo essere “stupidamente convinta di poter, in qualche modo, sconfiggere l’inevitabile, o magari rimandarlo all’infinito”: è pienamente realistico e ti dà tanto la misura di come lei è… E’ una storia meravigliosa, e questa raccolta è una delle mie fanfic preferite in assoluto. Grazie, Harriet, per avercela regalata! E anch’io… voglio che Watanuki resti sempre con noi!^___^

Recensore Junior
05/02/07, ore 01:59

E' meraviglioso come sei riuscita a rendere la dolcezza e la forza di Himawari! E' una splendida fic, una perfetta conclusione della serie e un ritratto commovente di uno dei momenti più commoventi di tutto il manga! Himawari è un personaggio bellissimo e la tua fic le ha reso più che mai giustizia! (e ha fatto piangere me... ma tanto ormai dovresti esserci abituata...)

Recensore Veterano
04/02/07, ore 20:26

Bello, non saprei in che altro modo descrivere il capitolo... Commuovente anche, specie nel finale ç__ç Hai reso molto bene Himawari, i suoi sentimenti in *quel* momento ç_ç Bravissima!!!

Recensore Master
03/02/07, ore 17:12

Nuuu, è già finita! ç_ç In ogni caso, anche questa è una shot bellissima, e il personaggio di Himawari-chan è analizzato tanto bene (non mi viene un aggettivo più decente, sorry XD)da riuscire a vederla mentre si sfiora le cicatrici, avvolta da quella gioia tanto grande di cui parli. Cavolo, ora ci mancavano pure le recensioni pseudo poetiche! XD Comunque tutto ciò è per dire che questi tre capitoli sono stati davvero coivolgenti, ben fatti e sentiti...come al solito, complimenti vivissimi!