Nouvelle lune
di burnt

21/05/16, ore 23:12

Ehi!!!
Ho scoperto questa bellissima storia da qualche oretta , come lettrice accanita l'ho letta fino al 5 capitolo .
Mi piace molto l'abientazione dove hai collocato i nostri protagonisti.
Da come ho capito qui esiste come nei libri originali i due mondi quello babbano (dove proviene il padre di Hermione) e quello magico (proveniente dalla madre di lei) ; senti sarei curiosa di sapere se più avanti vorrai intensione  inserire nella storia  i personaggi come Herry , Ron Luna , Ginny ecc.
In futuro inserisci anche gli elfi domestici? Da come mi ricordo loro sostituivano i domestici umani , di conseguenza venivano altrattati  peggio  e non avevano ne uno stipendio ne un giorno di lavoro.
Scusami per questa sciocchezzuola : Hermione  ha detto al "povero" ( si fa x dire) Draco , che non è più vergine .
Io sono sicura da come si stà comportando lei con lui ha sparato la prima cosa che le veniva in mente per scollarsi di dosso quel porco di Draco.
Dai! Per poco non la stuprava , cioè lui usufruisce della magia per piegare al suo piacimento sessuale quella povera ragazza che da quando è arrivata in quella casa ne stà subendo di tutti i colori (Povera Cara) .
Spero che aggiornerai ,così potrò sapere come andrà a finire le vicende di Draco ed Hermione.
Con affetto .
K..<3.

14/04/13, ore 18:29

dra non è abbituato a perdere anche perché stranamente la posta era alta perché in quelle braccia lui si era trovato bene non poteva credere alle parole di una serva il debito non era ancora stato saldato e fin quando lui non avesse ottenuto ciò che desiderava sia col corpo sia con la mente da quella strega incapace, non si sarebbe accontentato di essere solo un padrone per lei.Hermione Granger lo avrebbe temuto, prima o poi. Questa era una promessa che intendeva mantenere viva.
ma anche lei intende far vedere i sorci alla serpe

14/04/13, ore 18:20

dra salva herm dalla punizione della madre e spera di riuscire a farsi ripagare per bene da lei era i in debito con lui e lo ripaghera per bene , in un modo o nell’altro Potrebbe farle provare un piacere e un dolore più intenso, se solo lei gli e lo lasciasse fare, E lo farà, gli e lo lascerà fare, perché lei gli appartiene come nessun’altra donna farà mai.». Aveva voglia di lei come non aveva mai sentito, prima d’ora, il bisogno di sentire qualcuna addosso
finalmente riesce ad allontanarsi ma lui furioso ribadisce che Non hai saldato proprio niente! NIENTE!» gridò furioso «E se ne accorgeri , maledetta stupida!»ma lei ripensa ai fatti Voleva usarla, fare di lei un giocattolo, una bestia, uno zero assoluto. E quante donne aveva già dovuto aver trattato in questo modo? Non voleva fare la loro fine. Aveva uno scopo da portare a termine, lei.–Io, non sono la puttana di nessuno!- Malfoy terribilmente deliziato. «Certo che non lo sei, non ancora, per lo meno.» e quelle parole la gettarono direttamente in una paranoia oscura e senza ritorno. «Lo sarai quandolui l'avrebbe avuta, prendendomi la sua verginità,.»Era stato furbo, l’aveva costretta seduta su di lui, senza alcuna via di scampo, la porta immancabilmente chiusa a chiave e quelle gonne dal tessuto così fragile, leggero, frantumabile…lei .era sua ha qualcosa che gli appartiene, e che non intende condividere con nessuno. Ha qualcosa che sa, riempirà quel vuoto che sente, che loi consuma. è la passione, è la bellezza di un demonio incarnata nel corpo di un angelo, è tutto ciò che vuole da questa notte in poi. è tutto ciò che vouole e che avrà ma lei «Che cosa vi fa pensare che io lo sia?» mormoròMalfoy fino a quando non l’aveva avuta in casa propria aveva sinceramente pensato che fosse realmente la puttana che sembrava essere, ma quando aveva realizzato che sperare di averla lui stesso non era più un sogno tanto lontano, aveva pregato che per lei fosse la prima volta, come uno sciocco.dra le chiede chi sia ,ma lei no risponde «Non vi è concesso saperlo.»Dio, bastarono quelle poche parole, quella non concessione dovuta alla sua strafottenza a farlo scatenare
direi che dra è geloso marcio e mai scatenare la gelosia ne la rabbia di un serpente

14/04/13, ore 17:55

luc pensa solo agli affari
la strada dei nostri colombi si è ormai incrociata e dra le propone di lavorare per lui come cameriera personale i soldi che guadagna lei li manda alla madre malata
ma dra ha deciso di non darle tregua
dra vuole sapere se il pittore è il suo ragazzo (geloso fin da subito)

14/04/13, ore 17:47

la nostra herm ha fatto colpo sul rampollo dei malfiy che pero sbaglia il lavoro di lei , che ormai sta diventando una malattia

02/01/13, ore 22:08

Bella storia :) soprattutto questo capitolo! Peró ci metti troppo tempo a pubblicare, avevo letto questa storia e poi me la ero dimenticata fino a questo nuovo capitolo ;) aggiungi un nuovo capitolo presto

20/09/12, ore 13:49

Mi è piaciuto molto questo capitolo, si inizia a delineare la storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Riesci a rendere un Draco IC nonostante sia una AU e anche Draco/Hermione, non è roba da tutti!

è bello vedere come si svolge la storia lontano dal pairing, Narcissa con le sue amiche, Lucius, il ritratto, Morgan il pittore, Hermione e sua madre, la tua è una storia completa e ricca.

Scusa per le poche parole, ma ho tre capitoli di filosofia e nessuna idea sul dove iniziare.

Spero a presto,

cranium

21/07/12, ore 01:03

Per prima cosa,devo riconoscerti l'originalità per l'ambientazione e per il nome snobbissimo e fichissimo dei Malfoy.
La storia mi intriga,e penso proprio che ti seguirò.
Questo prologo è scritto molto bene dal punto di vista grammaticale,ed è una cosa che apprezzo moltissimo.
L'incontro tra Hermione e Draco è stato interessante,lui ovviamente si è comportato da "signorotto",certo non poteva immaginare la reazione della giovinetta riguardo il suo temperamento. E Draco ne nota subito il temperamento forte e ardito della giovane.
Mi dispaice molto per la sorte che è toccata ad Hermione, E' duro perdere un genitore,straziante è perdere entrambi.
sono curiosa di vedere come si evolverà la storia,e di sapere come avverrà il loro prossimo incontro.
Ti seguo :)
Marina

20/07/12, ore 18:27

Si si bella continua!!!Mi piace mi piace mi ttopiaceeeeee!Ok,sto andando di matto,,ma questa idea mi affascina tantissimo.Non vedo l'ora che pubblichi il primo capitolo :)
A presto,
Mari :)

20/07/12, ore 12:27

ciao!
Allora la tua storia è molto bella e ben scritta e non vedo l'ora di leggere il seguito.. Anche a livello grammaticale è ineccepibile..
Ma hai fatto degli errori "temporali" considerando l'ambientazione storica che hai dato.. Io ne ho notati subito 2 (sinceramente non so se ce ne siano altri.. Magari poi ricontrolli..)
Beh, intanto ti segnalo queste 2 sviste.. Capisco e comprendo che è difficile scrivere di un tempo diverso dal nostro perché potremmo inavvertitamente citare cose "impossibili" in quel mondo..
1. Parlando dell'arredamento della torre di Draco dici che i ritratti vanno dallo stile gotico (e fin qui ci siamo perfettamente) al barocco.. Beh questo è un errore bello e buono.. Si dovranno ancora attendere secoli prima di vedere qualcosa di barocco..
2. Quando parli di Morgan, l'amico di Hermione dici che è italiano di origini americane.. Ma la tua storia è ambientata nel 1482.. La scoperta dell'America sarà solo 10 anni più tardi.. E prima di scoprire che non si tratta delle Indie ma di un Nuovo Continente passerà del tempo!
E poi al limite puoi dire italiano di origini inglesi.. Anche se la frase non ha molto senso.. Magari puoi dire inglese ma che so, con la madre italiana.. Ecco..
Ora perdonami ma ti ho messo in evidenza queste piccole grandi imperfezioni perché per il resto la storia è parecchio evocativa.. Mi ricorda molto "il Gobbo di Notre-Dame de Paris".. Mi piace!
Alla prossima..
Spero che tu non me ne voglia!
Fiamma

19/07/12, ore 22:54

Non sono una grandissima fan delle AU, premetto, ma la tua mi aveva subito incuriosito, probabilmente per l'ambientazione un po' insolita, particolare.

Mi piace il tuo stile, quando leggevo mi sembrava di essere lì, di seguire la storia da poco lontano, vedevo la scena del loro primo incontro come se fossi uno dei passanti che hanno assistito.

La storia mi intriga, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

cranium

19/07/12, ore 21:59

Mi sto seriamente maledicendo perché non t'ho ancora recensito la tua storia D:
Spero potrai perdonarmi ma, al momento, ho davvero poco tempo per aggiornare tutte le storie ma, vedrai, che il tempo per commentarti lo trovo di certo! <3
Mi piace questa storia; Hermione mi ha ricordato Esmeralda del "Gobbo di Notre-Dame", un cartone che ho amato e amo moltissimo.
Hai impostato molto bene la storia.
Lucius è il solito imprenditore che vuole demolire un convento e Hermione è la sguattera che lavora a casa Malfoy de Auritz-Burguete (Davvero un nome aristocratico) xD
Mentre Draco è il rampollo, il damerino viziato che non si fa scrupoli a schiaffeggiarla soltanto perché aveva intralciato la sua strada - mentre si feceva quasi investire, Hermione, intendo, tra l'altro.
Scrivi molto bene e sicuramente io ti seguirò perché mi hai appassionata moltissimo.
Un bacio,
Dear Juliet