Innamorato di una ballerina - Non tutto è perfetto
di timetosaybyebye

28/09/12, ore 17:06

Bellissimo anche questo capitolo! La storia inizia a farsi molto interessante e già mi immagino Kid come ci sarà rimasto quando si è vista davanti Haiko XD
Scappo a leggere il seguito! ^^

27/09/12, ore 22:57

Povero Haiko... Mi sono anche immaginata la scena di Medusa che fa tanto la gentile con lei mentre maltratta Crona xD Comunque scrivi molto bene e la storia si preannuncia davvero interessante! Inizio ad immaginare giá che potrebbe succedere in seguito!

27/09/12, ore 22:02

Il primo capitolo mi piace moltissimo e la storia inizia già bene! Inoltre il nome Haiko è bellissimo... Be' corro a leggere gli altri capitoli! ;)

08/08/12, ore 15:19

Ora si che sono curiosa! Come mai Haiko si sente a disagio vicino a Soul? Come mai si è sentita male? Mi hai messo la pulce nell'orecchio, ora devo aspettare i prossimi capitoli per scoprire che sta succedendo. Immagino che il povero Kid non avrà vita facile, vero?
Brava! Aspetto i prossimi capitoli.

08/08/12, ore 15:15

Scusa se mi faccio sentire solamente ora ma il mio tempo a disposizione si sta riducendo! Anche se mi faccio sentire raramente continuo a seguirti e lasciarti le mie impressioni.
Povero Kid, nessuno lo capisce, solamente quella santa donna di Tsubachi che è innamorata di quel pagliaccio di Black Star!
Brava come sempre, uno splendido capitolo. Ora vado a leggere l'altro capitolo.

03/08/12, ore 21:50

** Carinissimo capitolo! Mi piace tanto ;) brava anche questa volta! Spero otterrai tante visualizzazioni ;)

28/07/12, ore 15:29

Ottima! Mi piace tanto come scrivi e la trama è molto carina. E' la prima che leggo di questo genere e devo dire che sei riuscita ad intrigarmi! Complimenti ;)

24/07/12, ore 12:55

Ciao, spettacolosa l'idea di medusa che fa la Meister, avevo pensato che l'avrebbe donata a Crona così diventava il migliore con due Buki, invece mi hai stupita!
Medusa è sempre una grande, tutti penseranno che è cattiva, spietata, senza cuore ma rimane comunque un vero genio. Continuerò a seguirti a presto

23/07/12, ore 10:44

Povera Haiko, ha perso tutto! Medusa e proprio s----za come sempre, non basta che ha traumatizzato il figlio a vita, ma sfrutta anche una bambina che ha perso tutto causando di ciò la Shibusen.
Brava come sempre! Forse l'unica cosa che ho da segnalarti e che dovevi soffermarti ancora un po' sui sentimenti di Haiko, ma forse è solamente la mia impressione visto che io mi soffermo sempre sui pensieri dei protagonisti.
Comunque brava.
Aspetto il prossimo capitolo.

21/07/12, ore 12:53

Ciao! Eccomi qui! Beh, che dire. Mi piace il tuo stile è semplice ed essenziale, ma non risulta banale o troppo riassuntivo. Brava! La storia è originale, mi piace che hai inserito un nuovo personaggio, appunto la ballerina.
Da quello che ho potuto capire da questo capitolo, credo che Kid non avrà una vita facile o sbaglio.
Voglio proprio vedere che combina quella strega di Medusa. Continuerò a seguire la tua fanfic, mi hai incuriosita.

A presto

19/07/12, ore 23:34

Semplicemente...
WOW.
La trama non è la solita: si incontrano-tanto amore-si incontrano di nuovo-bacio-chi si è visto si è visto.
E' più complessa,sono curiosa di scoprire come l'hai pensata,soprattutto per quanto riguarda il compito che Medusa le ha affidato :D
Aspetto il prossimo C:
a n t o