~Like Memories in Cold Decay
di Lee Fei Taemin

15/11/12, ore 19:47

che balla ç__ç mi viene da piangere adesso! *sigh*...bravissima! :'D

21/07/12, ore 22:28

Non ho parole. Cioè... Non sono sicuramente la prima che lo dice, ma sto piangendo come un'idiota. Sarà la febbre a quaranta -a luglio, sì- sarà che stanotte ho fatto un sogno su loro due che mi ha spezzato in due, sarà che, più guardo Jjong più... Non lo so, insomma, mi rincoglionisco. Fra le altre cose, più guardo Key, invece, più  mi rattristo.
Fine dello svarionamento.
Comunque, passando alla fic... E' un delirio. E' un delirio di emozioni, sensazioni ed immagini. Una dietro l'altra uccidono. L'ultima frase è devastante, assolutamente. E lui è l'emblema di chi non ha paura di morire, ma, anzi, ne è felice. Perché sì, i loro nomi saranno affiancati anche oltre la vita.
Non sono brava a recensire, soprattutto se mi trovo davanti a one shot del genere, però, insomma... Sappi che mi ha dato una spinta in più per provare a scrivere, per una volta.
Insomma, perdonami per questo schifo. E' che sono davvero senza parole -e neanche tanto nelle facoltà mentali per scrivere qualcosa di sensato-.
Non mi sbagliavo: hai davvero talento. Continua così, mh. (:
Mii

20/07/12, ore 12:24

e piango T.T
Jong!!!!!! D:
Kibumie!!!! D:
che cosa triste, che cosa meravigliosa *^*
vabbè, che te lo dico a fare ormai...
sei perfetta in tutto quello che fai.

20/07/12, ore 12:20

Tutto quello che sforni è un capolavoro.
Sono arrivata alla fine, e sto piangendo come una scema.
Le oneshot, lasciano sempre qualcosa di amaro (?), un po' come i racconti brevi degli scrittori, ti lasciano asciutto, a bocca aperta!

Non vedo l'ora tu possa aggiornare una delle tue storie, sei, oramai una droga! ヽ(‘ ∇‘ )ノ

20/07/12, ore 06:22

Dovrei prenderti a sassate per questo colpo basso, giuro! Non mi aspettavo, anche se lo speravo, che la scrivessi così presto >.< E non avrei mai potuto immaginare chemi avrebbe straziato il cuoricino ** jonghyun è nato per la musica, nessun rimpianto, nè dubbio. Eppure vive anche per il suo Bummie, il suo amore. Waaaaaaa ùwù La canzone calza a pennello e mi ha coinvolta maledettamente durante la lettura, intrisa di labbra contratte e sopracciglia aggrottate ( eh si, perchè ho cominciato ad avere brutti presentimenti xD ). Ma, come al solito, sei stata capace di portare l'intesa tra la musica e il cuore all'apice creando un personaggio che si rifugia e crede nel suo canto, nel suo amore, a tal punto da decidere di toglierai la vita con il sorriso sulle labbra. in una parola? STruggente! E sono tanto contenta di averti spronata questa mattina, o meglio, me ne prendo il merito da sola perchè sono terribilmente narcisista. Tks! XD Aahahahaha, grazie carissima. sei tanto dolce >.< La parte dei fiori mi ha commossa, sul serio. Criticati ancora e giuro che prendo il treno e che dio ti salvi! XD Bacio :D <3

20/07/12, ore 01:22

Voglio farti una merda <3
Io non mi aspettavo assolutamente un finale del genere!
Insomma, il pover Jonghyun... No, tu non sai che mi sono immaginata la scena e mi son sentita male. Ok, ora lo sai.
Ok, è bellissima, è stupenda, e la cosa che mi ha colpito è stata la parte finale, dove si parla dei fiori.
Poi la cosa del morire col sorriso...
Fuck, ero già depressa di mio e.e
Sappi che mi è piaciuta molto.

Il mio povero Jonghyun, che fine gli hai fatto fare però QwQ
Ti perdono, dai t.t
Continuo a saranghaeiarti (?) QwQ
Saranghae t.t

20/07/12, ore 01:17

ommioddio omma. e tu ti preoccupavi che non l'avess i letta solo perche' era una Jongkey? è stupenda. ma d'altronde p normale se sei tu a scriverla. non mi sarei persa mai un tuo scritto è una one-shot cosi' bella. tra l'altro è la prima songfiction che leggo! nel finale stavo quasi per piangere ti giuro.
Sei un genio omma, e io ti amo.
bacio.