Syria Black
di Daphne91

04/04/18, ore 15:57

Ciao, mi dispiaccio molto di aver scoperto questa meravigliosa storia solo ora. Volevo chiedere un'informazione: la continuerai? Perchè me ne sono completamente innamorata!

18/10/17, ore 08:43

Bellissimo capitolo!! Molto dolcissimi syria e draco!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che continuerai presto!! 😊😊

20/07/12, ore 21:28

no, aspetta!!! tu ritorni dopo un'assenza giustamente giustificabilissima...e mi lasci COSì?????? aaaaaaaaaaaaarghhh!!!!
ti avviso, se troverai le mie unghie totalmente mangiucchiate un'altra volta la colpa è solo tua e di questa aurea di mistero che ci metti ogni volta!!!!
[ok, fine dello sclero]
bentornata!!! :) tranquilla, non badare alle linee di sopra, è soltanto...ehm...la mia amica immaginaria, Asdrubala, che non approva questo finale sospeso troppo pieno di mistero :)
per il resto, sono curiosa di scoprire cos'ha in mente il vecchio Lucius. cosa bolle in pentola??? ma niente di grave, vero? VERO????? perchè se così non fosse ti beccherai non solo l'ira di Siriusetto mio bello ma anche la mia!!! scherzo, lo sai che ti adoro, ma Asdrubala mi influenza negativamente, meglio se non te la presento :)
bene, aspetto il prossimo capitolo, ciao geme :)
P.S.: qualche mini spoiler??? anche uno piccolo; pleeeeeeeeeeeeeease!!!!!

20/07/12, ore 14:28

Bellissimo il capitolo.
Davvero molto sospetto il comportamento di Lucius ...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima
Baci