Surprise: Happy Birthday, Touko!
di Juls_

09/03/15, ore 16:04

Ok...devo....trattenere....i feNO NON RIESCO A TRATTENERLI! SONO TROPPO PUCCIOSI, TROPPO.
...
Ehm... *respira profondamente* ok, é passato.
Come va Juls? ^^ Come ti avevo detto eccomi qui a leggere e a recensire questa one shot. Ero convinta che non mi avresti delusa, infatti posso dirmi assolutamente entusiasta di questa fan fiction!
Innanzitutto non ho notato errori grammaticali, e il racconto é scorrevole e ben scritto.
Seconda cosa: la storia é FANTASTICA.
Hai descritto perfettamente le emozioni di Touko, un po' scocciata all'inizio quando si accorge che la maggior parte della sua squadra di Pokèmon é sparita, e felicissima e emozionata alla fine, quando rivede il suo adorato N.
*si asciuga una lacrimuccia* Sigh
Quanto ho adorato quella parte?
So come ci si sente a rivedere una persona cara dopo tanto tempo, infatti la mia migliore amica nonché sorella di spirito abita molto distante da me e le occasioni per incontrarci non sono tante. Peró penso che l'emozione di Touko in quell'istante fosse qualcosa di davvero intenso e molto difficile da immaginare ma tu, ragazza mia, tu l'hai descritta davvero bene e hai fatto provare una grande emozione anche a me!
Ti faccio davvero taaaanti complimenti :3
Ora ti saluto Jul! Oh, mi scuso in anticipo se in questa recensione ci sarà qualche errore ma la sto scrivendo con lo smartphone per non farmi beccare dai miei genitori. Già, perché dovrei fare i compiti, ma le fanfiction sulla mia OTP sono MOLTO più importanti ;)
Un abbraccione,
WL

05/07/13, ore 12:54

Toc, toc!
Si può recensire anche qui, vero? :3
Sono un'amante dei pokémon e dei relativi giochi e ho letto volentieri questa fanfiction. Ma che tenera, è dolcissima! *w*
N è un figo, non c'è che dire. La storiella del muffin mi è piaciuta un sacco, (tra l'altro mi è venuta pure voglia di mangiarne uno, accidenti T.T) e questi due insieme stanno troppo bene!
Nient'altro da dire per il momento. Ci sentiamo sull'altro fandom :D

24/02/13, ore 19:29

E' stupenda *w* *-*
Juls sei bravissima a scrivere perchè riesci sia a coinvolgere i lettori facendoli immedesimare nei personaggi sia a fare un'attenta descrizione delle ambientazioni e delle azioni che compiono i personaggi.
La parte in cui Touko arriva alla spiaggia è stata bellissima e quando N le ha dato il muffin augurandole buon compleanno come quella volta alla palestra di Anemone? Okay, a quel punto mi sono messa a piangere anche io, non solo Touko ç^ç .
Questa Fanfiction è davvero emozionante e mi è dispiaciuto tantissimo che non avesse un continuo comunque ti dico una cosa: "Sono diventata una tua fan ♥ "

(Recensione modificata il 01/07/2013 - 07:41 pm)

16/01/13, ore 13:07

Come adoro la Ferriswheelshipping! E, grazie a te, ancora di più. Complimenti, scritta molto bene e senza errori grammaticali. Beh, spero che pubblicherai altre fic su loro due in futuro! Non vedo l'ora di leggerle. :)

Baci,
WhiteAkane

24/11/12, ore 21:22

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Ora mi ci metto pure io a scrivere una loro storia! Partendo dall'addio, ovvio! u.u
Poi arriverò alla conclusione con un addio ... u.u
Beh la smetto di parlare della mia cavolata!^^'
Comunque è veramente una one-shot stupenda!
Continua così!
Baci
Eliana

13/10/12, ore 15:59

Ciao July!!!
Mi sono accorta solo ora di questa fiction (chiedo umilmente perdono)
Ma è bellissima!!!!
L'ho letta tutta d'un fiato con il cuore che quasi mi batteva come Touko!!!XD
Cioè è bellissima!!!! Hai avuto un'idea geniale (che solo tu puoi avere!!!)
Troppo dolce N, mi stavo per commuovere!!!!
Sono troppo carini quei due!!!^.^
Sei stata davvero brava e per di più non ho notato nessun errore.
Inoltre è scritta magnificamente, brava July!!!
I Pokèmon di Touko sono così dolci... li vorrei avere io dei Pokèmon così!!!
La cosa che mi ha colpita di più di questa storia è l'originalità.
Non è stata mai scritta una storia simile, con un'idea così geniale!!!
A me non piacciono i muffin e non mi sono mai piaciuti (nemmeno quelli al cioccolato!!!XD), ma in questa storia mi hai fatto venire voglia di assaggiarli!!!O_O
Soprattutto se regalato da N.
Che dire questa fiction a mio farere è stupenda, scritta col cuore.
Per questo la metto tra le preferite.
Te lo meriti proprio!!!
Stai diventando davvero una brava scrittrice!!!!
Continua così!!!!
Spero di leggere altre one-shot tue!!!!
Che scriverai vero????
*minaccia July con un coltello*
Va bene ora ti lascio!!!!
Un Bacione e complimenti!!!

*Ludo_chan*

14/08/12, ore 11:35

Una ferriswhell! Da quanto non ne leggevo una.
Ma tu, per tua fortuna, non sai neanche chi sono. Passati molti nickname, il nome universale che mi danno è Ludo, dal vecchio Ludo-chan. Comunque mi complimento con te. È raro trovare una brava scrittrice in questo fandom, e quando succede è magnifico.
Errori pari a zero, fantastico! Per una pignola come me è una vera soddisfazione! Brava, brava e ancora brava.
Dolcissimi quei due :3 Spero di leggere altre fic belle come questa.
Ludo

21/07/12, ore 22:33

Ciao Juli!
Scusa se sono passata a recensire solo ora, ti cheido umilmente perdono.
Che dire, per Touko non poteva essere un compleanno più bello di così!
Dopo la bella torta che sua madre le aveva preparato, Komor e Belle sono venuti a farle gli auguri. Che cari amici!
Poi la sua squadra le ha fatto una sopresa molto più grande e che l' ha resa molto felice: N in persona era venuto a farle gli auguri.
Mi è venuto un tuffo al cuore quando ho letto il punto in cui scendeva assieme a Reshiram sulla spiaggia.
E lui le ha dato un muffin come quando lei è uscita dalla palestra di Anemone.
E, secondo me, la spiaggia è uno dei luoghi più romantici che possano esistere.
Quindi, ti faccio i miei complimenti per la scelta. Io adoro il mare!
Eh si, Touko ha dei Pokèmon che sono dei veri tesori!
Si vedono che loro vogliono tanto bene alla loro allenatrice e Touko vuole bene a loro.
L' immagine finale che hai scelto è davvero bella e dolce.
In conclusione, mi è davvero piaciuta ed era scritta perfettamente come al tuo solito e senza errori.

Dark Riocha

21/07/12, ore 22:11

Juji!
*tiene la voce bassa perché Serenity dorme e non vuole svegliarla, nonostante fuori dalla finestra ci sono il diluvio e i tuoni*
Scusa se non ho recensito prima, ma ieri pomeriggio ho messo il mio delizioso piedino (?) fuori casa, e tra una cosa e l'altra ho passato la notte da un'amica e la giornata successiva tra persone che conosco -e alle quali voglio anche un po' di bene-. Quindi, spero mi perdonerai per il ritardo. ç_ç
Beh, intanto sono qui a recensire questa piccola perla di one shot, e mi complimento davvero per questa piccola chicca che sei riuscita ad estrarre da un paesaggio di scogli. Io, al massimo, guardando i sopracitati penserei che rischio di fare una bella ruzzolata e di farmi male. Quindi, complimenti ancora.
Parlando della shot in sé, mi è piaciuta davvero tanto. Una Touko prima scocciata per la fuga della sua squadra -un certo spettro di colore viola e che ha il nome che inizia per "G" e termina per "engar" non c'entra niente vero?- si è messa alle loro tracce, e solo i fedeli Pokèmon di tipo terra le sono rimasti accanto. Aww, l'ambientazione è resa benissimo. Il percorso 1 è proprio tale -e non è invaso di girasoli ndSakura- -che ci fai qui? ndNinja- -controllo la mia sorellina U_U ndSakura-
Scusa il siparietto, ma questa qui ha -a volte- i suoi istinti da sorella maggiore.
Ho trovato commovente il ricordo della nostra castana preferita, con N che le regala un muffin con tutta la dolcezza di quel tempo in cui era manovrato dal suo "carissimo" padre. Però, hai reso questo suo essere infantile e anche puro, in un certo senso, in una maniera meravigliosa. Splendida la scena finale, N ritorna apposta per il compleanni di lei, unicamente per lei. Il chè è tutto dire. U_U
Vabbeh, ti lascio che vado ad aggiornare la raccolta.
Un abbraccione,
Vampire Ninja

20/07/12, ore 18:50

Ma tesssorina mia, ma è el top ♥
A prescindere dal fatto che sia una FerrisWheel, my favourite pairing, come sai bene :3 ♥
Santo mare, che ti ha fatto venire questa meraviglierrima ispirazione *-*
Ok, da dove iniziamo ? Dalla mamma di Tou, da Cheren e Bel ? *^*
Ma quanto sono stati teneri ? *w*
Voglio dire, una torta al cioccolato *ama il cioccolato*
Dolcissima la bionda -secondo me è molto carina, anche :D- che sommerge la Campionessa di coccole, aw ~
Io e il fluff siamo un'unica cosa, ma. Comunque.
La squadra di Touko è semplicemente adorabile :3
Bello Lucario =)
E, beh, N che le regala il muffin al cioccolato una seconda volta è una cosa tanto semplice quanto d'effetto e assolutamente dolce ♥
Sicuramente è stato Zekrom a sgamarlo xD LOL
L'immagine in fondo è stupenda *-* Si addice perfettamente alla shotty ^^
Bon, io finisco qui. Ma prima metto la OS tra le preferite e te stessa tra gli autori preferiti -dovere, onore, piacere ♥
A prestissimo gemellina mia, un bacio enorme e complimentissimi
Scrivi ancora sulla FerrisWheel #non è una richiesta ♥
Tua for ever, Giuji :3

20/07/12, ore 16:43

Asdfghjkl, ho notato la tua Shot e mi sono dovuta fermare a recensire. Quindi, spero tu abbia pazienza. Anche se alla fine non sarà una recensione lunga. D:
Okay, non è il modo più adatto per iniziare una recensione, ma non riuscivo a resistere.
Ahem, sono Ayako Yoru, fan sfegatata della FW, come avrai notato. E poi amo questa shot.
Di ritorni di N ne ho letti e scritti (pochi, ma non t'interessa), ma questa idea non è mai stata usata.
Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e tutto è descritto perfettamente. E fidati, io non dico certe cose a tutti. :D
Mi ha colpita il modo in cui hai espresso il rapporto tra Touko e i suoi Pokémon, il fatto che sono scappati in ogni dove per farle quella sorpresa. Insomma, mi è piaciuto il fatto che i suoi Pokémon tenessero in modo particolare alla felicità e ai sentimenti dell'Allenatrice. Come si sono incontrati, ecco.
Un solo errore di persona. "Arrossii, ricordandosi" la storia non è in prima persona, ma in terza, quindi al posto delle due "i" va una "i" con l'accento. ;)
E poi N è troppo dolce. Come si fa a non amarlo? Su, voglio un muffin da lui!
Infine, ti posso dire che ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi. Mi pare di vederli lì, nel Percorso 1 a fare ciò che hai descritto.
Comunque io ho sempre pensato che fosse in Agosto il suo compleanno, ma in primavera non mi dispiace per niente.
Molto bella, davvero. Spero di leggere altre tue storie come questa.
Alla prossima.
Aya
Ps: Non sotto valutarti, scrivi bene. ;)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 10:48 am)

20/07/12, ore 15:00

Macciao ^_^
Ti avevo promesso che avrei recensito e così è stato
Che dolci i suoi Pokemon *_* le hanno fatto davvero una bella sorpresa!
Chissà dove si era cacciato N e come hanno fatto i Pokemon di Touko a rintracciarlo
Tutto molto bello insomma: Touko ha passato il miglior compleanno di sempre ed N è finalmente tornato =D
Perchè dici di dubitare del nostro gradimento? è una delle migliori Ferriswheel che abbia mai letto( e credimi, ne ho lette molte)
Un bacione dalla tua
Calciatrice_2000

20/07/12, ore 14:51

STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Almeno saluta prima di precipitarti in parole nd Aria)
No, cara ARia perché questo aggettivo va prima di tutto! Juls_ mi hai riempito il cuore di gioia, sul serio!
Comunque CIAU! ^_^ (-.- nd Aria)
Bellissima!!! Scritta magnificamente, descrizioni fantastiche e i personaggi... che dire sono meravigliosi.
E poi la tenerezza di N che consegna il muffin alla dolce Touko... mi ha fatto piangere dalla gioia!
I Pokèmon hanno fatto un ottimo lavoro! BRAVISSIMI!
E adesso signorino Harmonia vedi di rimanere per sempre con Touko!
MI è piaciuto tanto il finale! Sono troppo teneri loro due!
FERRISWHEELSHIPPING FOREVER!!!!!!!!!!!!
Complimenti cara July! (posso chiamarti così? O preferisci Julia?)
Questa sorpresa che mi ha rapito il cuore finisce meritatamente nella lista dei PREFERITI!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una Yume super-iper-mega (hai finito? nd ARia) FELICE!!!!!!!
CIAU ^_^
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:53 pm)