Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sa2502    01/08/2012    2 recensioni
Sarah era una ragazza sola. Amava molto scrivere, le sembrava che quelle pagine bianche racchiudessero qualcosa di spettacolare, che solo lei poteva percepire. Quando scriveva dava tutta sè stessa per cercare di tirare fuori dalle pagine quel sogno e farlo vivere a tutti.
Ma Sarah aveva anche un'altra grande passione: cantare. Cantava ogni tipo di canzone, con una passione e una sicurezza che dava vita alle parole di quelle melodie. Nella vita reale si comportava in modo del tutto diverso: non aveva amici, non s'interessava di niente, non rideva quasi mai, sembrava quasi che non avesse espressioni.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Andammo tutti in camera sua e quando fummo tutti seduti sul letto Liam disse 'Dispiace se stasera resto qua a dare una mano a pulire?' Io sbarrai gl'occhi e Melanie tranquillamente rispose 'Se hai veramente voglia di pulire questo casino sei ben accetto!' 'Beh, dieci mani in più  fanno sempre comodo no!?' rispose Louis sorridente. 'Ok allora è andata, ma stasera rimanete a dormire qua!' dissi io con un tono che non ammetteva obbiezioni. Louis e Harry dissero all'unisono 'IO DORMO CON TE!' 'Ok, ok ragazzi! Come volete!' risposi con un sorriso. Niall e Zayn invece volevano dormire con Melanie e Liam disse che sarebbe andato a dormire sul divano perchè non voleva complicazioni per la notte. Dopo che ci eravamo messi daccordo scendemmo e la gente cominciava ad andare via. Quando non rimase più nessuno iniziammo a dare una pulita e ci dividemmo la casa: Liam puliva il bagno, Harry e Niall il piano terra e io, Louis e Zayn il giardino. Quando finimmo di pulire tutti dissero 'Io vado a nanna, a domani!' Io annuii e dissi che rimanevo ancora alzata a bere qualcosa e a portar fuori i sacchi della spazzatura. Louis si offrì di aiutarmi e io accettai volentieri. Portata fuori la spazzatura ci sedemmo in cucina visto che Liam era andato su con Harry a parlare un pò. Eravamo soli, io e Louis, e io nei suoi occhi vedevo una strana luce. 'Vuoi qualcosa da bere? Ho Estathè, coca cola o alcolici. Se vuoi l'estathè o la cola sono in frigo, sennò ti prendo gli alcolici dallo scaffale.' 'Qualcosa di forte mi andrebbe, se non ti dispiace mettere sottosopra la cucina per una bottiglia di rum.' 'Come fai a sapere che ho il rum?!' 'Il rum del capitano Jack Sparrow non può mancare in nessuna casa!' 'E come cazzo fai a sapere che adoro Jack Sparrow?!' 'Facile, lo adoro anche io!' 'Tu sei l'uomo della mia vita!' dissi io dandogli un bacio sulla guancia. Lui sorrise e io andai al cassetto della cucina per prendere la bottiglia di rum. Mi abbassai (si può dire che ero a 90°) e sentii fare un mugolio. Mi girai e vidi che Louis si era lasciato andare sulla sedia. 'Strano' pensai io, 'Di solito fanno così quando sono eccitati.'. A quel punto mi resi conto di cosa stava succedendo e alzai la testa di colpo, sbattendola contro il lavandino. Lui come un fulmine venne da me, mi prese la faccia fra le sue mani e disse 'Ti sei fatta male?!' io avevo le lacrime agli occhi e lui si preoccupò subito. 'Non pianger piccolina, non è successo niente!'. Stava per abbracciarmi quando io scoppiai in una risata 'Non sto piangendo di dolore Louis, sto piangendo x trattenere le risate! Sono proprio una frana!'. Scoppiammo a ridere entrambi e io presi la bottiglia di rum. Ci sedemmo a tavola e bevemmo 5 o 6 bicchieri. Eravamo tutt'e due perfettamente sobri, ma lui continuava a scrutarmi con quei suoi occhi color ghiaccio. Ad un certo punto gli chisi 'Ho qualcosa in faccia?' Lui scoppiò a ridere e io arrossi per la pessima figura che avevo fatto. Avevo parlato senza accorgermene. 'Come sei bella quando arrossisci' mi disse lui, io sorrisi e lui disse che ero ancora più bella quando ridevo. Ad un certo punto gli dissi di aspettarmi un secondo perchè mi sarei andata a cambiare e avrei portato qualcosa per la notte anche a lui. Quando aprii il mio cassetto di camera quasi svenivo. 'Che succede Sarah? Ti vedo pallida!' disse Liam. Io senza aprire bocca tirai sù un completino intimo e glielo mostrai: era una culotte di pizzo nero e un babydoll con reggisno a balconcino (quello che ti faceva le tette enormi insomma). Harry disse che voleva vedermi a tutti i costi in quel modo, io accettai e andai a cambiarmi in bagno, d'altronde non avevo scelta, ed era l'unico intimo nero. Appena fui "vestita" ritornai in camera e Harry e Liam stavano per collassare. 'Ti prego mettiti i tacchi, voglio vedere come stai!' 'Ok Harry, ok! Dammi un minuto!'. Appena mi misi i tacchi Harry prese una tuta da una borsa e me la lanciò. 'Questo è il pigiama di Louis, pensavamo già di rimanere qua per la notte, così abbiamo lasciato i borsoni con i cambi in macchina. Adesso però va da lui e fagli una bella sorpresa!' disse tutto contento. 'Harry non posso! i vergogno troppo!' 'Non bacare il cazzo e vai giù, di corsa!' 'Ok,ok ora vado' dissi terrorizzata. Appena scesi le scale presi un bel respiro e mi misi in posa, come fossi una modella. Louis stava fissando il suo bicchiere così per attirare l'attenzione gli lanciai addosso il suo pigiama, e lo presi in testa, tappandogli la vista. Lui rise divertito e mentre si toglieva il pigiama dalla testa diceva 'Vedo che Harry ti ha detto del nostro piano pre stano...' non finì neanche la frase perchè appena mi vide rimase pietrificato. Posò il pigiama sul tavolo e si fiondò su di me, buttando per terra la sedia. 

ANGOLO AUTRICE
I'm Sexy and I know it! Questo capitolo è più lungo, spero vi piaccia! Mi raccomando fatemi sapere! Love u! xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sa2502