Lost and Found
di SAranel

27/07/12, ore 22:37

Afkaflkakflakofkf ma ma.... SARANEL TU MI FARAI SCIOGLIERE IN CUORICINI E ARCOBALENI!!!!!!!!!!!!! Harry che arriva tipo uragano e abbraccia tutti ed è così contenta e pucciosa con Sherlock.. e lui che dice a John quanto è importante per lui..
Sposami cara, sarò una brava moglie U.U

A presto tesoro!

27/07/12, ore 17:29

Oddio, ma questo Sherlock così gentile è una cosa troppo inquietante! Mi ha ricordato tanto la scena del citofono in TBB, con quel sorrisetto fintissimo...ahahah, troppo forte! XD Quando ho letto tutta quella pantomima mi sono chiesta "Cosa ha in mente il nostro sociopatico preferito?!?" perché ci doveva essere una spiegazione per tutta quella gentilezza improvvisa...e infatti c'è ed è una cosa tenerissima *_____* Che bel pensiero trattare bene Harry perché grazie a lei ha incontrato John <3 Dolcissimo... Un capitolo molto carino e anche divertente (i dialoghi ammiccanti tra loro due mi hanno fatto morire dalle risate! XD), aspetto con ansia il seguito! Un bacione!!!! ^_^
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 05:30 pm)

27/07/12, ore 16:33

Sono disposta a venderti i miei reni se pubblichi il prossimo capitolo domani *__* *respira dentro una busta in maniera isterica* Ma seriamente, sono in un brodo di giuggiole e vedo gli unicorni e gli elefanti rosa e tu sei ashawashashojskajskajskajs, voglio imparare ogni lingua possibile per dirti quanto amo quello che scrivi! Mi sento ripetitiva, perché te lo dico ogni volta, ma è così o__o ho adorato Harry (ti dirò, io la immagino proprio così anche nella serie della BBC, anche se forse un po' meno espansiva con Jawn), e ho ancora più adorato il fatto che Sherlock l'abbia trattata in maniera diversa. Dio, se non sono morta è solo perché dovevo scriverti questa recensione giacché fra cinque secondi è probabile che mi sarò liquefatta. Dico sul serio, le tue storie sono sempre bellissime e io ne voglio ancora! *Urla fuori dalla finestra* Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* tanto amore e complimenti!

Jess

22/07/12, ore 21:48

In questo capitolo cambia totalmente l'atmosfera. Si passa da loro due teen a loro due adulti, nella famigerata scena dell'incontro. Vediamo un John più maturo che ha capito cosa siano le cose importanti della vita, o meglio i dolori davvero seri ( e lasciamelo dire, poveretto perché é lui quello che soffre sempre; Sherlock é quello solo ma paradossalmente quello che soffre di meno. Caring is not an advantage!!). Sherlock invece non é più maturo perché sarebbe impossibile: lo era giá a nove anni!! Sono curiosa di sapere cosa accadrá nel prossimo capitolo perché pensavo finisse qui, mi sembrava un finale perfetto. Baci Cri

22/07/12, ore 18:53

Sara.... Non ho parole... Questa storia è l'amore e la perfezione... Lo sai che io adoro le AU con loro due teenager quindi mi avevi giá conquistata in partenza. Ma poi mi hai trafitto definitivamente il cuore con la poesia nella scrittura e le interazioni di loro due, terribilmente IC. I dialoghi! Cosa non sono i dialoghi in questa storia!! Perfetti e coinvolgenti. C'é poi quel tocco di angst che ti percorre per tutta la storia. I problemi tra John e Harry, il fatto che solo Sherlock lo capisca, il perdersi e ritrovarsi dopo anni (così terribile e così perfetto <3), il non riuscire a scoprire il nome di quest'angelo meraviglioso! E che dire dell'ambientazione? Soprattutto nel secondo incontro, lungo la riva del fiume, nella pace della solitudine. Mi hai emozionata, facendomi rivivere le sensazioni della mia Canary. In una parola, splendida! Vado a leggere il secondo capitolo!!

22/07/12, ore 16:05

Il nomeee!!!! Finalmente John è riuscito a sapere il SUO nome! Siiiii! Sono proprio contenta! XDXD Ho trattenuto il respiro fino all'ultimo, poi quando ho sentito quel "Sherlock Holmes" ho potuto riprendere le mie attività respiratorie in maniera normale. ^_^ Ma questo capitolo, beh, è ancora più bello del precedente! Rivivere le scene di ASIP passo passo, sapendo però che loro due già si conoscono è stato davvero emozionante e sono carica di aspettative per il continuo, specialmente dopo quella bellissima scena finale *____* Bravissima come sempre, un bacio! :)

22/07/12, ore 13:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! *urla correndo per casa*
Finalmente!!! finalmentefinalmentefinalmente!! Gli ha chiesto il nome! *tira fuori i ponpon e fa la hula* John, ti sei dato una svegliata! Halleluja!
Comunque sia, SAranel... Amo e adoro come hai riadattato tutte le scene! Come hai fatto l'incontro tra John e Mike e come hai portato John al Bart's! Poi tutti i dialoghi, tutto, tutto assolutamente perfetto! Sherlock che finge di non conoscere John, povero John u_ù Quando quest'ultimo gli chiede il nome, e Sherlock si appoggia sullo stipite e sorride... mi son sciolta in tanti cuoricini! E' troppo bello, è troppo dolce, è troppo TUTTO! Io continuo a dire che mi dai sempre tante soddisfazioni *^* Ora voglio vedere che farà Sherlock con John nel nuovo appartamento!
Quando poi John gli fa ''come fai a sapere che voglio vivere con te?'' non so perché, con quella vicinanza lì credevo che Sherlock gli avrebbe risposto: perché vedo dalla dilatazione delle tue pupille, dal ritmo accelerato del tuo respiro e quindi del tuo cuore, che mi ami.
AHAH ci sarei rimasta malissimo! XD Invece John è ''semplicemente'' cresciuto! Bellissimo, seriamente, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione *-*

22/07/12, ore 13:07

Credo di aver fatto scoppiare dieci buste della spesa fra il primo e il secondo capitolo. Mamma non sarà tanto contenta quando lo scoprirà.
TU SEI FANTASTICA.
Le tue storie sono una più meravigliosa dell'altra (tra parentesi, ieri mi sono immersa nella rilettura di tutte quelle che preferisco, tanto per fartelo sapere *-*) e sono felicissima di aver visto il "continua" nella parte sotto, in quel momento sono quasi scoppiata come le precedenti buste. Ma ormai, ogni mio organo interno si è spappolato fra ff e fanart, per cui XD ti sommergo d'amore in una maniera che non è umana, se fossi un Time Lord tornerei indietro nel tempo per poterti abbracciare all'infinito! Ok, la smetto di borbottare, sappi che ti adoro, e skhdskhdsdjhsjd mi sono liquefatta. Let me love you!

Jess

22/07/12, ore 11:36

“Noto con piacere che sei ancora un insopportabile sotuttoio” esclamò, fingendo indifferenza. “Avevo quasi temuto che tu fossi diventato un rispettabile cittadino con, uh, l’hobby del giardinaggio.”
L’uomo accanto a lui rabbrividì a quella prospettiva.
“No John. Grazie per la pittoresca visione” lo schernì. “Comunque, se sono qui è perché ho seguito il tuo consiglio.” ---> uahahah oddio Giardinaggio??? XD ho rotolato come non mai XD

"“Perché sei cresciuto John, e la guerra è stata la tua ultima fuga” esclamò ancora e stavolta il suo tono di voce crebbe. “Perché adesso non scapperai più, tu resterai. E mi piacerebbe che tu restassi con me.” --> mi hai definitivamente fuso tutti i neuroni.. sto pigolando di gioia e non so assolutamente come recensire, non ne sono in grado... mi hai lasciato in una sorta di trance e non so davvero come ringraziarti di tutte le emozioni che mi fai provare con la tua scrittura.
a prestissimo

22/07/12, ore 11:32

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dioooooooo!!!!! Ti giuro se fossi sola al momento mi metterei a urlare com'e una pazza zompando come un fringuello!! Ma visto che sono in mezzo alla gente devo contenermi.. Ok facciamo ordine.. Questa storia e' davvero meravigliosa!! Lo avevo capito già dal primo capitolo ma questo secondo e' perfezione pura, io sono tutta un tremito credimi!! Hai costruito una nuova versione del loro incontro fantastica, assolutamente credibile e veritiera!! I personaggi sono dannatamente IC, la prosa e' avvolgente ed emozionante, i sentimenti sprizzano da ogni singola parola! Quando Sherlock gli ha detto "adesso non scapperai più, adesso resterai e vorrei che restassi con me" ho avuto un infarto, giuro.. Stavo esultando come una Fangirl!!! Davvero io non ho parole per dirti quanto questa storia sia bella e coinvolgente, e' pura poesia e dolcezza!! E io ne voglio ancora e ancora!

22/07/12, ore 00:02

Tesoro tu prima o poi mi farai annegare nel mare di cuoricini che produco quando legge le tue storie.... questa è di una dolcezza disarmante e non ho parole per esprimere le mie emozioni..
A presto e grazie di essere tornata a scrivere, mi mancavi tanto <3 <3

21/07/12, ore 00:44

Fantastica *_* Mi chiedo dove prendi l'ispirazione per scrivere sempre fic così originali! Anche stavolta, mi hai catturata completamente fin dalle prime righe e ora sono davvero curiosa di vedere come e quando Sherlock e John si incontreranno di nuovo e come si svilupperà la cosa *w* E poi amo in una maniera indecente vedere questi due in età diverse da quelle della serie: immaginare qualcosa su di loro e sul loro passato è molto intrigante e dato che la serie non dice poi granché c'è anche maggiore libertà. In ogni caso, hai come sempre saputo gestire benissimo i personaggi: Sherlock a 9 anni è terribilmente IC! E anche John è proprio lui, niente da aggiungere. Complimenti, ti seguirò davvero con molto piacere. Al prossimo aggiornamento (di questa e naturalmente dell'altra ;D)
Un abbraccio ^_^

20/07/12, ore 22:22

Ok questa storia è MERAVIGLIOSA! Ho bisogno di qualche attimo per rimettere le idee a posto e fare una recensione come si deve perché davvero mi ha completamente incantata, annullandomi ogni facoltà intellettiva. Ottimamente strutturata, stile scorrevole e perfetto, senza sbavature e fluido come pochi se ne trovano in giro. Per non parlare dei personaggi: bambini prima, ragazzi poi, ma sono sempre assolutamente loro, sono loro Sherlock e John come dovrebbero essere. Hai preso il loro carattere e lo hai adattato ai tuoi scopi con precisione quasi chirurgica, soprattutto nel caso di Sherlock: così IC che in alcuni punti lo avrei preso a schiaffi, ma non ho potuto fare a meno di amarlo con la stessa intensità con cui amo quello del telefilm. Sono assolutamente perfetti, tutto di questa piccola perla è assolutamente perfetto! L'ho bevuta tutta d'un fiato e potrei rileggerla ancora e ancora perché è magnifica. Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti perché questa storia è bellissima e dolcissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *__*
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 10:23 pm)