Suspended
di Naive_

28/08/12, ore 13:52

La scrittura, le proprie parole per essere piu' precisi, sono sempre una parte di sè stessi, sia nello stile cher nei contenuti, e qui l'analisi è semplice: sei indipendente ormai, lo dimostra la trama, che mi stupisce enormemente, cosi' come lo stile, come già detto infinitamente tuo.

Aveva passato tutta la notte a tormentarsi, scrivere e cestinare sms, comporre il suo numero e restare a fissarlo per minuti lunghi un'eternità chiedendosi cosa volesse fare.
Anche questo, sei cosi' tanto tu che la cosa quasi mi spaventa, oppure è la tua capacità di immedesimazione a lasciarmi spiazzata.

A costo di suonare ripetitiva, non so cosa aspettarmi dal capitolo conclusivo a questo punto, quindi scrivi che non vedo l'ora, specie dopo quello che mi hai detto di voler inserire! (:

28/08/12, ore 13:47

Trovo il tempo di recensirti decentemente, che ne dici?
Devo ammettere che, dopo aver visto come è nata la storia, non mi sarei mai aspettata che prendesse questa piega, devo dire apprezzatissima, lontana dalle sue origini e per questo totalmente distaccata e sana, if you know what I mean (:
Il tuo stile, dalla sua sua -o dovrei dire tua- sciocca incertezza iniziale, si sta sciogliendo e trova ora la libertà di snodarsi meglio, osando una maggiore fluidità e devo dire che te la cavi alla grande... dicevi di essere partita come una sorta di imitazione di stile, ora sei veramente tu.
Complimenti, corro al prossimo.

20/08/12, ore 21:56

Secondo me, avrebbe dovuto capirlo prima che era solo una botta e via e lasciar perdere e passare ad altro e_e
Ma ormai sono ansiosa di sapere cosa accade, quindi lascia perdere il fuso e scrivi , su u.u

15/08/12, ore 09:54

"Sarebbe bello se solo avessi la forza di prendere la decisione giusta."
Si serebbe bello, ma la decisione giusta qual'e'? Quella che fara' star bene lui o quella che gli pare piu' giusta moralmente? In ogni caso qualcuno rimarra' ferito, bisogna solo pensare per chi ne vale di piu' la pena.
In ogni caso, bello, molto coinvolgente. Aggiorna presto! Non vedo l'ora di vedere come andra' avanti (:
Buon viaggio per le Americhe (:

31/07/12, ore 14:48

No, aspetta, ho letto davvero quello che ho letto?
*Rilegge rapidamente*
OCCAZZO.
Okay, lo ammetto, non me lo aspettavo per niente, sai perchè e sinceramente dovremmo parlare anche di questo... spero sia tutto frutto della tua fantasia, sinceramente (:
Comunque si, nonostante il tremendo trauma mi è piaciuto da morire... forse un po' troppo clichè, ma di classe!

31/07/12, ore 14:45

Meno male che l'essere umano tende all'autoconservazione.
Terrificante, realistico ed empatico.

probabilmente era solo dolcezza.
Quando non la si è mai conosciuta pero' è difficile riconoscerla.

Cosa sono 18 anni scarsi e un bel sorriso contro 27, bellezza mozzafiato e una relazione di 5 anni alle spalle?
A parte i 5 anni potrebbe essere benissimo uno spin off di "Oh, the boy's a slag", ci hai mai pensato? (:

31/07/12, ore 13:36

Soffocò la sua risposta con un bacio impaziente
Il fatto che tu abbia usato il verbo soffocare mi colpisce solo ora... ma non diro' nulla di piu', tu hai già capito (:

"A niente che ti possa interessare"
No beh, okay, ti amo.

Rimase a guardarlo affascinata dal modo in cui fumava, con naturalezza come se non avesse fatto altro nella vita
Già, me l'avevano già detto (:

Forse questa è la parte che preferisco, anche alla prima lettura mi era piaciuto...

31/07/12, ore 13:20

Un primo capitolo teso, che non lascia trapelare nulla, ecco perchè mi piace.
La psicologia non è ancora presente in maniera prominente ma la tensione è palpabile e l'aria è densa.

Sentiva il suo sguardo indugiare su quel movimento nervoso o lo immaginò serio, impegnato nell'interpretazione di quel loro muto scambio.
Questa frase è splendida, smettila di farti mille pippe mentali sul fatto che io scrivo meglio perchè non è vero.

almeno mi scarica una volta per tutte, figuriamoci se poteva andarmi bene questa volta.
E' cosi' splendidamente da te.

Scusa per la concisione, migliorero' piu' avanti (;