Give me love like never before.
di aunt_annie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/13, ore 12:55

Scusa il ritardo, davvero perdono.
Mi piace come scrivi e la trama della storia.
Complimenti.

27/09/12, ore 15:27

E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO, STUPENDO.
UNO DEI MIEI PREFERITI, DAVVERO.
CEH,
QUANTA DOLCEZZAA.
vooooglio il prossimo, subitissimissimissimissimo!lol

25/09/12, ore 22:29

ok giuro ! e dico giuro che sto piangendo *-* cioè *w* immagino la dolcezza *-* ok basta che sennò allago casa mia... stupendo davvero... un bacione yle:*

25/09/12, ore 14:01

BOOM! minchia amica una bomba! cioe' ..WOW cioe' stra cucciolo!!! ti sei impegnata parecchio eh patata? brava brava :) <3

13/09/12, ore 22:03

In un solo pomeriggio ho letto tutti e 15 i capitoli *--* sei una fottuta genia(?)scrittrice llol.Spero continuerai presto :))love yaa!

11/09/12, ore 10:53

aaaaaaaaaaaaaaaaw ma che dolciosoooooooooooi *wwwwww*
SPOSIAMOLO! LOL
e adesso niall? cwc
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!:)

11/09/12, ore 10:28

Zayn, i cioccolatini, lo striscione.. ma quel ragazzo è la dolcezza fatta persona! Mi piace un sacco questo capitolo, rispecchia tutto quello che i ragazzi dovrebbero sempre fare per conquistare una ragazza, ma che non fanno mai.. Anyway, lo adoro. xx

10/09/12, ore 18:15

Mi piace davvero **
e' scritto bene, scorrevolmente e i personaggi sono ben descritti :)
continua così :D

07/09/12, ore 01:40

noooooooooooooooooooooooooooooo,perchè l'ha lasciato andare?lei lo ama!ora tu ti poggi il tuo delizioso sedere sulla sedia,apri il pc,ti fai venire un'idea e continui alla svelta,capito?perchè io PRETENDO di sapere come va avanti!

07/09/12, ore 01:23

io amo Niall con tutto il mio cuore,ma Emma deve stare con Zayn.Sono fatti l'uno per l'altra dai!sei bravissima,ormai sono troppo immedesimata nella storia!

07/09/12, ore 01:16

ti giuro,quando Zayn ha baciato la sua ragazza ci sono rimasta malissimo.MA COME OSA?LUI DEVE STARE CON EMMA,PUNTO.

07/09/12, ore 01:04

ti stai mettendo d'impegno nel farmi piangere a dirotto?se continuo cosi i vma non riuscirò a vederli per colpa degli occhi rossi e gonfi che mi ritrovo!capitolo stupendo,bella c:

07/09/12, ore 00:59

sappi che sto piangendo come una fontana.perchè tutto deve finire?hai infranto i miei sogni cosi!slitto al prossimo capitolo c:

07/09/12, ore 00:53

oh no,stanno per partire!mi dispiace,uffaaaa,proprio ora che stava andando tutto bene! (capitolo favoloso bella,mi stupisci sempre di più c:)

07/09/12, ore 00:46

"le cose non andranno come si pensa."no seriamente,pensi che i miei nervi possano reggere ancora a lungo?prossimo capitolo,sto arrivaaaaaando!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]