Caro Diario.
di MariannaScrive

29/07/12, ore 08:58

Bella storia !! Comunque mi puoi avvisare quando fai altri capitoli ?! Grazie

26/07/12, ore 12:52

Mi piacciono molto i tuoi capitoli non so lol mi piace davvero come scrivi! Una sola cosa: falli piu' lunghi. Comunque cazzo complimenti so davvero belli! asdftthjk.<3

23/07/12, ore 14:23

Loro, cinque, una direzione, una band, un sogno, cinque voci e un cuore.
IL NOSTRO SOGNO.

akjsdhakjdh continua presto.
Ciaaao Marianna.

23/07/12, ore 13:55

ASKJDHAKJDHAKDJAH.
scusa per il ritardo con cui ho recensito, ma mia mamma rompe e mi ha preso il pc. loool. çç
comunque, QUESTO CAPITOLO.
LE LACRIME PROPRIO.
LIAM. AKSDJHAKJDHKJA
Adesso leggo l'altro.
baaci, marta.

22/07/12, ore 12:52

Voglio parlarti di Liam, proprio lui, uno dei ragazzi della band.
Si, quel ragazzo dagli occhi profondi che mi fanno rabbrividire da un computer.
Quel ragazzo dal sorriso rassicurante che mi trasmette gioia e fà arrivare le formiche nello mio stomaco pronte a sfamarsi.
Lui è una persona importante, la prima cosa che mi ha colpito di lui è stata la sua espressione, il suo sorriso.
E' un ragazzo stupendo, ha il cuore grandissimo, e questa è la cosa che amo di più di lui.
Lui ha il cuore occupato, da una ragazza fantastica che lo merita davvero.
Per questo sono felice sempre di più ogni giorno, perchè so' che lei è la ragazza giusta per lui, è la migliore che avrebbe potuto scegliere.
E l'ultima frase che dico è un Classico: 'Se lui è felice, io lo sono tre volte di più'
Ed è la verità: una sua vittoria o un suo sorriso mi fà sentire bene, mi fà sentire la ragazza più realizzata del mondo.
Non è una bugia, mi sento davvero contenta, non faccio che ripere sempre «Lui se lo merita».
Mia madre mi sorride sempre, e ogni volta che mi vede di buon umore mi dice sempre «Liam» ed io rispondo con un piccolo sorriso.
Voglio sentire il suo profumo, voglio guardare i suoi occhi profondi da vicino, voglio sentire la sua voce dal vivo, voglio vedere il suo splendido viso difonte a me.
Ecco cosa voglio un giorno.

Questa parte mi ha fatto scoppiare in lacrime,
perchè è lo stesso che provo io per Harry. I suoi occhi verdi, i suoi capelli ricci,
quelle fossette così tenere e il suo sorriso *-*..già il suo sorriso.
Ma non è solo l'aspetto che conta, è un ragazzo dolce e sensibile, che si
nasconde dietro un atteggiamento da "playboy" perchè ha paura di rimanere ferito :')...
e quando lui si mette con una ragazza, io divento gelosa, è ovvio sono innamorata, ma se vedo che
è felice, io lo sono per lui, perchè vedere sul suo viso quel sorriso che tanto amo è la cosa migliore,
è la cosa più importante. Okkei scusami, piccolo sfogo..

Questo capitolo è fenomenale, è qualcosa di strepitoso, mi piace troppo...
e poi scrivi benissimo.. mi dispiace moltissimo per la situazione familiare in cui si trova,
ma la storia è fantastica..aggiorna al più presto, e quando lo fai mandami un messaggio così leggo e recensisco..

Baciii

22/07/12, ore 12:44

Mi piace l'inizio...
Marianna mi sembra così tenera (che poi saresti tu, no?)
e poi quando parla dei ragazzi, anche se dice poco,
si vede proprio che è innamorata...
mi sembra che lo abbia detto io, perchè sono proprio le cose che penso..
questa va subito tra le seguite e ora vado a leggere
il continuo perchè mi piace troppo *-*

22/07/12, ore 12:01

Seguo anch'io la tua. Questa del diario è una cosa originale, mi piace! :')
Baci-Bà.

22/07/12, ore 00:18

Dire che sto piangendo è poco..bravissima.. e spero che il sogno -come quello di nonna Pia lol- si avveri per tutte le directioners che se lo meritano <3<3

22/07/12, ore 00:14

Scrivi fottutamente bene,ti metto nelle seguite subitissimo,sisi,mi piace troppo come scrivi C:

21/07/12, ore 23:57

Devo sempre specificarlo che i tuoi capitoli sono stupeeeeendi?! Bello bello beeeeello. Non aspettarti di meglio da me. CCCCIAO:'3

21/07/12, ore 04:14

asdfghjkcvbnmdsa dai come inizio non c'è male.*-*
se la continui sono sicura sarà bellissima.
un bacio. (: x

21/07/12, ore 03:55