I suoi ricordi vivevano in me
di Draco_Slytherin

18/10/12, ore 21:18

Ed eccomi qui a recensire il terzo capitolo di questa maglifica fiction, spero tu l'aggiorni presto perchè mi ha davvero incuriosito ;)
Posso solo immaginare come si sia sentita Hermione a trovar Draco che la stava fissando *.* muhahahaha
Che dire mia cara? Come al solito ottimo capitolo, si legge che una meraviglia ;) attenderò con ansia ogni aggiornamento ;) a presto cara, muàààà ;)

18/10/12, ore 18:56

Ed eccomi qui a recensire nuovamente come promesso.
Questo capitolo due devo ammettere che ne ha riserbato di tutti i colori per i lettori XD Ron è un'idiota, Hermione è puccia e Draco ancora di più *^*
Non sai quando ho riso leggendo la questione dello stalker hahahaha XD involontariamente la nostra povera protagonista gli ha appena pestato un piede.
Della serie "il primo incontro all'inizio del nuovo anno scolastico deve esser memorabile". Hahahaha XD ad ogni modo, mi ritrovo nuovamente a complimentarmi con te, per tutto *.*
Ora corro a leggermi il terzo capitolo ;) baci a presto ;)

18/10/12, ore 18:39

Salve, ed eccomi qui, come promesso, a recensire questa fiction che, già dal primo capitolo, mi cattura.
Chissà perchè un Draco nascosto in mezzo ai cespugli spiando Hermione, ce lo vedo alla grande *.*
Ad ogni modo il tuo stile di scrittura mi cattura moltissimo e mi devo assolutamente complimentare con te per il contenuto d'espressività che sei riuscita a far trasparire da questo scritto.
Inoltre tutto è curato nei minimi dettagli e non vi è nè l'ombra di un errore e tanto meno di orrori ortografici *.*
Corro a leggere il capitolo due ;) a presto.

17/10/12, ore 21:24

Ciao *-*
Scusa per il terribile ritardo :|
Comunque che dire come sempre mi lasci senza parole,
non lo dico solo per farti piacere,
ma io lo penso davvero *-*
Io sono una grande fan della coppia Ron/Hermione *-*
e davvero non riesco a spiegarmi come sia possibile che Ron l'ha lasciata :|
Gli amici dicono che capiscono ma in realtà nessuno può capire quello che proviamo!

Ok, che non sono chissà quale fan delle Dramione ormai devi averlo capito xD
ma le tue storie mi piacciono così tanto *-*
mi sono immaginata tutta la scena di Draco che la guarda,
è stato qualcosa di bellissimo *-*
Aggiorna presto mi raccomando *_*

14/10/12, ore 18:25

Se pensi che questo capitolo non mi sia piaciuto, ti sbagli veramente di grosso ù.ù Sebbene ce l'abbia con te perché mi vuoi portare via Sam, sono obiettiva! Aspettavo da tanto questa dramione; è una delle poche, insieme a quella di Lav, Mit, e poche altre, che seguo, dal momento che ormai non tutti riescono a farmi amare più il pairing come una volta. La tua, però, ha un non so che mi intriga sempre e non preoccuparti del fatto che ti pare non succeda nulla. Non devi forzarti, devi lasciare che la storia faccia il suo corso! Non vedo l'ora di leggere il seguito, l'ho riletta perché avevo perso il filo!

14/10/12, ore 09:55

Io credo che non possa succedere sempre TUTTO in ogni capitolo! Ci sono anche quelli che io chiamo di "transizione", dove magari succede un po' meno, ma ci sono introspezioni importanti per capire anche lo sviluppo successivo della storia.
Penso che questo capitolo sia stato indispensabile per capire cosa si agita nella mente e nell'animo di Hermione, arrivando alla chiusa dove si accorge che Draco la sta fissando.
L'ho trovato carino invece!:)
ora poi se ti riesce di scrivere il quarto capitolo tra meno di tre mesi...;) dai nipote scherzo, lo so che la scuola è il male....u.u
bacioni

24/09/12, ore 20:46

Mh sì mi piace!:) E poi Jane Austen...mmmm mi hai colpito al cuore!:)
Certo, la nota stonata sulle ginocchia di Hermione mi ha fatto piegare dal ridere!;)
vado al secondo capitolo

18/09/12, ore 14:22

Ciao, cara! Spero mi perdonerei per il mostruoso ritardo, ma sappi che vedrò di esserci sempre e di commentare ogni capitolo, anche se starò ad intermittenza. Purtroppo, la scuola non mi ha dato nemmeno il tempo di respirare, che subito hanno iniziato ad assegnare compiti su compiti. Ma siccome domani non ci vado perché ho rotazione, ho pensato di farti visita. Questo capitolo è veramente stupendo; dall'ultima storia che hai scritto, sei migliorata tantissimo e l'ho notato. Tralasciando qualche ripetizione - ho notato che verso la parte centrale, quando Draco, bagnato di succo di zucca scansa Harry, hai ripetuto due volte il nome di quest'ultimo - ho avuto modo di rendermi conto che sei maturata, come stile. Un bell'inizio, senza alcun dubbio. Bè, adesso dovrei pregarti di aggiornare subito, perché vado pazza per questa storia. E' grandiosa, davvero.

12/09/12, ore 12:28

Mi piacciono le storie introspettive, le persone introspettive.
Il tuo stile è diretto e molto chiaro. Stai creando un'aspettativa: quella di vedere che cosa succederà poi e questo è molto bello perchè significa che stimoli la curiosità!^^
storia che va dritta nelle seguite!:)
baci

06/09/12, ore 01:40

Trovo molto interessante la storia,ma non posso dare un opinion epiù accurata,due capitoli son pochi....ma ha molto potenziale,spero la continuare bene XD

05/09/12, ore 16:41

Ma ciao *-*
Prima di tutto ti voglio ringraziare per la pubblicità *-*
Sei stata tanto carina *-*

Cmq a me piace tanto questo capitolo,
e se te lo dice una che le Dramione non le ama xD
beh allora è sicuramente vero *----*
Però Ron non lo capisco proprio -.-
uomini sono tutti uguali >_<
Aggiorna presto mi raccomando *-*

20/08/12, ore 15:52

Ma ciao *-*
Eccomi qui a recensire questa tua nuova storia *-*
Beh *-* devo proprio dirlo le Dramione le odio,
cioè mi viene una cosa nello stomaco quando le vedo :S
Ma non so xkè le tue storie le adoro *--*
Davvero un sacco *_________*
Quindi aggiorna presto sia questa che l'altra storia v........v
Non ho trovato errori l'unica cosa è che i maghi hanno due mesi di vacanze non tre :)

P.s io non avrei nessun problema per quanto riguarda il nuovo capitolo
Luna
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 09:18 pm)

02/08/12, ore 18:13

*-* sCRIVI DA PAURA!!
L'ho letto come tre volte di seguito e non riesco che a rileggerlo...sei una persona da mille e una notte >.< ehm scusa da mille e un pensiero: Hermione.
Già, chi se non Hermione?
L'abbiamo vista da piccola, l'abbiamo vista che cresceva. Un piccolo fiore appena sbocciato....oddio Draco !
Al solo pensiero mi vengono mille e miliardi pensieri...
Spero che la continuerai...
xo xo
_SymplyGirl_

21/07/12, ore 18:17

Ciao! *-* Questa storia è veramente bellissima! Io amo tantissimo le Draco/Hermione per cui, non appena ho notato la tua, sono subita corsa a leggere! Non mi aspettavo minimamente di leggere una storia così bella. Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per lo stile: L'ho trovato molto ricco di dettagli e mi ha incuriosita moltissimo anche il titolo: Lascia presagire una trama molto ben dettagliata. Spero non sia la solita Dramione in cui troviamo l'incontro oro-argento perché, ormai, di cliché hollywoodiani se ne trovano parecchi in questo fandom.
Draco sembra già innamorato di lei; a differenza del solito Malfoy, sembra conservare in sé una speranza, una determinazione che mi ha molto stupita. Il solito Draco, di solito, si lascia subito abbattere da pensieri negativi ma apprezzo che voglia lottare per conquistare il cuore di Hermione! Dal canto suo, quest'ultima s'è appena lasciata con Ron, il quale, come scusa, le ha riservato un misero: << Mi dispiace Hermione, ma dobbiamo lasciarci. Il problema non sei tu, ma io >>.
Decisamente un comportamente (in)degno di Ronald xD I genitori di Hermione sono morti, giusto? E' quel che ho capito... Non gli ha più cancellato la memoria?
Mi è piaciuta l'ultima parte, moltissimo:
<< Nel silenzio che regnava in casa, un rumore esterno spezzò quella quiete, che tanto sembrava risucchiarmi, troppo pericolosa per tentare di tornarci. Apparentemente, quella confusione, sembrava dovuta ad una battaglia tra un cespuglio, e qualcosa incappato dentro o su di esso. Mettendo le valigie fuori dalla porta, decisi che era tempo di andare. Quando i miei occhi vagarono per il giardino, l’unica cosa che notai, fu la sua immobilità.
Sul parquet di casa, l’ultimo ricordo di me, era concentrato in un cerchietto brillante. >>
L'hai "chiuso" davvero bene, questo capitolo o prologo che sia :)
Comunque, stai certa che continuerò a seguirti!
Un bacio,
Dear Juliet

P.S. Se vuoi, passa a leggere le Dramione ;)