Give your heart a break, babe.
di Haley_V

19/10/16, ore 00:37

Demi ha fatto un passo avanti, è riuscita a non tagliarsi per quel giorno e a raccontare tutto a Miley. Posso capire quanto debba essere stato difficile perché anch'io ho vissuto un'esperienza simile e sono stata io quella che ha raccontato, per cui la comprendo pienamente. Demi mi fa una tristezza infinita, povera creatura, però è stat coraggiosa e ha avuto la forza di parlre.
"-         No, no, non sei pazza, io non penso che tu lo sia. Penso solo che tu abbia bisogno d’aiuto, e che hai fatto benissimo a parlarne con me, perché non potevi continuare a reggere questa situazione da sola….

Rimasi paralizzata. Non mi aveva giudicata. Mi aveva confortata, mi aveva ascoltata e aveva sentito le mie ragioni."
Miley è stata fantastica. E' davvero dolcissima e penso sarà una buona amica per lei. Se ci fossi stata io al posto suo avrei fatto le stesse identiche cose. E' anche bello che tu abbia inserito il punto di vista di Miley, così si è capito ancora meglio quello che lei ha provato. E' molto paziente con Demi, si prende cura di lei co affetto e dedizione e la aiuta più che può. E' fantastica.
Ci vediamo domani con altre recensioni a questa storia meravigliosa <3
crazy lion

12/09/12, ore 00:10

Miley è una ragzza d'oro ... vorrei avere un'amica proprio come lei .... *sogna con gli occhi aperti*

04/09/12, ore 20:49

ODDIOOOO ormai non posso fare a meno di continuare a leggerla leggerla leggerla.....è STUPENDA, davvero, complimenti!

23/07/12, ore 22:25

continuaaa,Miley sdjnsdlkj c: Demi è il mio idolo,se fossi stata al posto di Miley,in questa storia,avrei fatto le stesse cose!

22/07/12, ore 14:17

Hoooola, eccomi qui, ciccina v.v
Dovrei essere arrabbiata perchè non aggiornerai per due settimane, lo sai questo? Bene, vergognati u.u
Ringrazio il cielo che almeno in questa storia non hai scritto che sei una scrittrice mediocre, non ti piace il capitolo, non hai ispirazione e scemenze del genere ... già dovrei ammazzarti parecchie volte, e non ho ancora trovato il metodo per farti resuscitare. Vergogna uu
Passiamo al capitolo: Demi mi rende sempre più triste, mentre Miley mi fa commuovere per la dolcezza ... *w*
Sarò ancora sotto l'effetto del film di ieri? Probabile v.v
Ci vediamo tra due settimane con taaaanti aggiornamenti v.v A presto :) <3<3