Make a Wish
di Veive De Bellis

13/05/13, ore 16:47

É una bella fanfiction che spero tu aggiornerai presto ma quello che mi chiedevo è se nelle foto che hai messo nelle tue storie ci fosse l'attrice nina dobrev
Cmq complimenti il tuo modo di scrivere è molto fluido e la storia dal mio punto di vista è appassionante:-)

06/04/13, ore 16:51

Storia fantastica!! Devo dire che io non amo particolarmente le Dramione, ma la tua mi ha fatto apprezzare la coppia ancora di più. Non penso che fare un riassunto della storia serva a molto, quindi passo subito alle mie opinioni: in positivo, hai caratterizzato bene i personaggi e hai fatto una bella descrizione fisica. Leggendo non ho trovato particolari errori grammaticali, solo ti chiedo quando inserisci un discorso o un pensiero tra due trattini -....- di chiuderli sempre, altrimenti il tutto non risulta chiaro. La parte migliore é l'incontro dei Malfoy con Hermione, triste per colpa di quel cattivone di Ron. Aspetto gli aggiornamenti! E un'ultima cosa: aspetto un'eventuale descrizione di Thomas e magari una migliore é più approfondita dei luoghi. A presto, Coccinella Allegra :-)

30/07/12, ore 02:04

Questo capitolo mi piace molto! Adoro tantissimo scorpius da piccolo e qui è davvero fantastico! Sei molto brava a scrivere! Voglio assolutamente sapere come continua la storia! Spero che aggiornarai presto! una abbraccio Bulm88

27/07/12, ore 00:51

Mi piace!
Mi piacciono le storie in cui Draco è padre, non so perchè..
Seguirò la tua storia e commenter?o di piu nel prossimo capitolo.. mi raccomando, continua.
a presto

Slytherin_TeMe

25/07/12, ore 23:07

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e la trama mi ha colpito molto, e mi piace! Solo, non so se è solo una mia impressione, ma nel leggere questi due capitoli mi è parsa, come dire, riassuntiva. Mi spiego meglio, sembra che leggendo parola dopo parola l'unico scopo è quello di farti arrivare alla fine, dove non ti rendi nemmeno conto che è finita. Non so se sono stata chiara ma penso sia un problema di punteggiatura,è tutto troppo attaccato e secondo me dovresti andare a capo più spesso e tra un paragrafo e l'altro lasciare dello spazio, non voglio dare consigli da maestrina perchè scrivo poco ma in compenso leggo molto e vedo che più spazi coinvolgono di più chi legge, con calma.
Non credo di essere stata proprio chiara ma spero che il concetto (che non riesco a esprimere meglio) sia chiaro!!
Però apparte questo scrivi bene e penso possa venir fuori una bella storia, mi raccomando continua!!
Non erano critiche ma solo consigli, spero non ti abbiano dato fastidio! Ti aspetto con il prox capitolo! Baci!
HJ

25/07/12, ore 09:19

Questa storia è veramente stupenda e il capitolo mi piace ancora di più del primo! Prima di tutto, ci tengo a precisare che, sì, Ron è veramente un'idiota patentato e che, come ha detto Harry, è stato pure così scemo da essere stato colto sul fatto ma Hermione Granger è la strega più brillante del suo anno e dubito che, se anche l'avesse nascosto a dovere, non se ne sarebbe accorta. E poi, sono felice che abbiano rotto il fidanzamento e tu sai anche perché. Il piccolo Scorpius è il personaggio che mi piace di più. Sono rimasta malissimo quando ha fatto quel brutto sogno in cui Astoria gli dice che è stato un errore, che non gli voleva bene... Per fortuna, Draco è accorso e ha accettato di dormire insieme a lui.
«Se non diventa un abitudine, sì».
Questa frase diventerà il motto di Draco e Hermione, ne sono sicura.
Mi è piaciuto anche che tu non abbia scritto quelle cose tipo: "E l'oro e l'argento si fusero e... blablabla... Hermione e Draco, la luce e il buio, si innamorano perdutamente".
Lei è indifferente, pur essendone stata sorpresa, ma non ha reagito come se già ne fosse attratta e Draco, pur essendo cambiato e non avendo più pregiudizi, non ha detto che vuole portarsela a letto.
Aggiorna presto!
Un bacio,
Dear Juliet

23/07/12, ore 18:25

Un bambino sensibilissimo, un padre attento, una delusione d'amore, gusti di vita semplice e naturale: mi piace. Siamo ancora all'inizio ed è presto per un giudizio completo ,ma scrivi in modo elegante ,senza però fronzoli.Visto che "deve ancora formarsi nella tua testa" ,mantieni questo bell' andazzo .Ribadisco mi piace: Mari

23/07/12, ore 01:17

Buonasera!- sse, buonanotte, ormai XD.
Ho due parole da dirti al momento: mi piace. Ma, ti avverto, non voglio vedere Potter amico di Draco, sia chiaro u.u!
Quando ho letto che Astoria ha abbandonato Draco e suo figlio per fare la groupie, ho ridacchiato per qualche minuto. Che madre snaturata!
Mi piace molto questo Draco rimasto da solo a crescere Scorpius, fa molta tenerezza, e poi io ho un debole per i ragazzi-padre (lol).
Anche Scorpius fa tenerezza, ha solo 5 anni, ma è pieno di problemi; non riesce a fare amicizia con gli altri bambini ed è già più maturo di quel che dovrebbe essere.
Mi piace anche il mondo in cui hai fatto incontrare Draco e Hermione  tramite il bambino, che dimostra di avere una grande sensibilità.
Aspetto il seguito, dunque.

Non essere sempre così paranoica, tesoroH.

Labyrinthum

22/07/12, ore 18:13

Innanzitutto ciao!
Inizio col dire che, a mio parere, scrivi molto bene. Lo stile di scrittura mi pare sia abbastanza ampio e la forma è scorrevole, anche se alcune volte scrivi periodi troppo corti, ad esempio nella parte in cui racconti di Draco che veste il figlio. Ma questa può essere una scelta personale dell'autrice, quindi non sapendo non mi permetto di giudicarti!
Per quel che riguarda il contenuto mi pare abbastanza originale.
Abbastanza perché, per quel che riguarda la storia di Draco, è assolutamente una trovata nuova far scappare Astoria perché vuole fare la groupie, soprattutto per una band Babbana. Ma sul tradimento da parte di Ron nei confronti di Hermione si è letto e riletto, anche se hai saputo stravolgere la cosa scrivendo che l'uomo la tradisce con un altro uomo - o almeno credo. Personalmente ho sempre letto di Ron che la tradisce con altre donne.
A parte quest'osservazione (che spero non ti abbia dato fastidio), la storia mi incuriosisce e mi piacerebbe sapere cosa succederà. Il carattere di Scorpius mi attrae particolarmente, così come il personaggio di Caroline. Inoltre sono curiosa di scoprire che ruolo avrà quest'ultima nella storia e come mai Draco ha deciso di diventare Auror! :)
Al prossimo capitolo,
Alice

22/07/12, ore 17:59

Ok, ammetto che ti avevo inserita tra i preferiti prima ancora che pubblicassi qualcosa ma, sbirciando nella tua pagina perché avevi inserito la mia storia tra le seguite, sono rimasta impressionata dalla tua presentazione. Così, nel caso avessi pubblicato qualcosa - E quando ho letto che ami le Dramione, ti lascio immaginare la mia faccia - avrei potuto subito leggere. Devo ammettere che immaginarmi Ron gay è stato un vero shock - ma io ho scritto di un Draco gay che è fidanzato con Harry e che prova successivamente attrazione per Hermione, il che è già abbastanza surreale di suo - perciò, è meglio che faccia il punto della situazione come ha fatto la Granger prima di schiantare il suo quasi marito che l'ha tradita con un uomo. Io, sinceramente, ci rimarrei più male se il mio ragazzo mi tradisso con uno del suo stesso sesso... Mi sentirei "sminuita" come donna, ma è meglio che non ci penso altrimenti svengo. Comunque, la storia mi ha attratta moltissimo e spero di leggere qualcos'altro di tuo - anche originale, qualunque cosa xD Sono rimasta incantata dal tuo stile *-* Nel frattempo, però, seguirò minuziosamente la tua Dramione, davvero interessante. Scorpius è davvero molto carino e son contenta che Draco sia un padre presente e non il solito che si dimentica di avere una prole da sfamare - anche se la "prole" è soltanto un bambino così carino che non mi stupisco che non sia riuscito a resistergli xD
Devo ammettere che quel "Hermione Granger?" mi ha fatto venire un'ansia incredibile perché voglio leggere il prossimo, ma aspetterò tutto il tempo che vuoi :)
Un bacio,
Dear Juliet

22/07/12, ore 17:49

Premetto che sono una che scrive pochissime recensioni, più che altro per fatica! Comunque questo capitolo mi piace molto! Davvero una cosa inaspettata trovare Ron gay! :) Voglio assolutamente sapere come procederà la storia! Spero che aggiornerai presto!