Is the Love that burn the Souls
di Krystal23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/14, ore 20:44

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo undicesimo nonchè ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che finale al cardiopalma! XD! Un sacco di sentimenti, emozioni, sensazioni... tutte mixate bene e viste in base alla coppia! Mi sono piaciute tutte le parti, ma sapere che Hyukkie starà bene e che insieme a Donghae e grazie anche al sostegno del loro amore ce l'hanno fatta e hanno superato tutto... beh, ovviamente mi ha resa immensamente felice! *^*
Continua così! :)

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo decimo nonchè penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
La parte di Donghae e Hyukaje è così... così... così... ç__ç *piange disperata* Basta! Ti odio ufficialmente! ç__ç E' così romantica e triste e deprimente e dolce e tenera e devastante al tempo stesso che non sapevo se ridere o piangere o gioire o piangere o abbracciarli forte o piangere! ç__ç E che cavolo! ç__ç
Fortuna che ci sono Yeyè e Ryeowook che mi fanno tornare il buonumore con la loro dolcezza e tenerezza infinita! *^*

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
Nonostante l'assoluta depressione per la situazione di Hyuk e Hae, il Natale insieme è bello e felice, perchè loro sono una stupenda famiglia che si ama.
E poi la scena di quando Hyuk e Hae scoprono Wonnie e Teukie in cucina mi ha stesa! XD! Ahahah! XD! Tartagliavano tutti! Ahahah! XD! *rotola*
Il finale è straziante e io ti odio... ç__ç

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
- Che dolci Yeyè e Wookie che alla fine capiscono di poter stare insieme e si amano completamente, con Ryeowook che è preda della follia e della paura più totale perchè non sa cosa fare! XD! Ma ci può essere qualcosa di più tenero? *^*
- Kyuhyun e Sungmin hanno diversi problemi in questo capitolo, e si dicono anche cose poco carine (più che altro è l'evil maknae che dice cose senza pensare! XD!), ma alla fine si dichiarano e vedere l'evil così tenero nella dichiarazione è stato spettacolare! XD!
- La cosa di Hyuk e Hae e della reazione di tutti i membri non la commento neanche... è troppo straziante e non ci sono le parole... ç__ç

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
- Ecco, bravo, Ryeowook... domandati perchè ti sei fatto i film quando Yesung ha agito solo come si dovrebbe agire di fronte a un impegno! XD!
- Finalmente la YeWook si è dichiarata! *^*
- Ma quant'è carino Hae che si preoccupa del suo Hyuk? *^* E comunque ha ragione: vai a farti vedere! è.e *da botta in testa*
- Il sorriso di Kyuhyun è sempre inquietante! XD!
- Ma comeee! Pure la KyuMin litiga! E che cacchio! XD! Anche se è la coppia che, tra le canon, amo meno, mi dispiace comunque vederli il guerra! ç__ç Sono così stupidi e carini! ç__ç
- Siwon, se Leeteuk non accetta i tuoi sentimenti neanche dopo una dichiarazione simile, li accetto io, tranquillo... -ççç-
- Però l'immagine di Siwonnie che continua a camminare avanti e indietro come un pazzo dentro un gioco di bambini mentre parla concitatamente dei suoi sentimenti, mi ha fatto troppo ridere! XD!
- Lo sapevo. Lo sapevo. Lo sapevo. Lo sapevo. Lo sapevo. Povero Hyuk... ç__ç E povero Hae! ç__ç

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo sesto capitolo di questa tua fan fiction!
- Sì, okay... Teuk parla di Donghae e di Hyukjae che si fanno le pare mentali, ma pure lui non scherza! E ferisce il mio bias! ç__ç Cattivo, cattivo, cattivo Lidah! ç__ç
- Ma quant'è tenero Yesung che capisce al volo il Lidah e lo consola? *^*
- Hyukkie che si mette la felpa al contrario! XD!
- Anvedi Minnie e Kyu che fanno i giochini erotici clandestini... u.u L'ho sempre detto che in fondo sono due Diavoli! XD!
- "Siwon era scordinato ed erano più le volte che finiva addosso a qualcuno, che quelle di azzeccare tutta la coreografia.". Insomma, il solito Siwon! XD!
- Yesung che ringrazia Teukie per essere stato sempre vicino a tutti loro, nominando anche la pazienza... beh, soprattutto di quella dovete ringraziarlo, povero Lidah! XD! Siete un branco di idioti tale che ci vuole un fegato grosso come la Corea per sopportarvi! XD!
- La coppia Teuk/Yesung non l'avevo mai presa in considerazione e la trovo davvero poco credibile! Ahahah! XD! Ma io ho le mie coppie standard, perciò sono fissata e non faccio testo! XD!
- Siwonnie... ç__ç Amore bello... ç__ç Bias... ç__ç Vieni qui, che io ti voglio sempre e comunque... ç__ç Raccolgo tutti i cocci che vuoi, pure quelli del tuo cuore, basta che mi ami... ç__ç

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
- Finalmente la EunHae si dice le cose, i reciproci sentimenti, parlano e fanno pure altro! -ççç- Inizio memorabile, direi... -ççç-
- "Sorrise, stringendosi al suo corpo ancora accaldato, sudato e così invitante che gli venne voglia, di nuovo. - Ho voglia – confessò nervoso, sentendo poi le labbra del bruno sulle sue. - Anche io. - e fu così che i loro corpi si riunirò in quella danza perfetta, che avrebbero imparato a conoscere giorno dopo giorno. . . .". -ççç-
- Yesung che parla con le tartarughe! XD! Ma quanto ottuso sei? XD! *parlò lei che parla al suo cane*

10/05/14, ore 16:34

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto capitolo di questa tua fan fiction!
- Tra Hyukjae che fa richieste assurde e Hyuna che ce le accetta pure su sopra non so chi prenderei prima a badilate sui denti...
- Donghae mio bello... è inutile rompere i cardini della porta. Tu che hai fatto fino a mezzo secondo fa? E soprattutto: pensavi forse che Hyukjae se ne sarebbe stato bello e buono ad aspettare? Ma che poi... tra tutti e due... ma quand'è che la fate pace col cervello? *li pesta a sangue*
- Povero Teukie! XD! Lo fanno sempre preoccupare! XD! Gli accorceranno la vita di dieci anni, come minimo! XD!
- Hyuna mi sta sempre di più sugli zibidei...
- Finalmente si confessano! Mi stavano facendo venire l'orticaria per quanto erano scemi a non ammettere neanche l'evidenza...
- Come capisco Yesung e il mal di testa... ne ho uno proprio adesso... ç__ç
- Quant'è tenera la coppia YeWook! *^*
- Sì, va beh, ma tu con tutte 'ste descrizioni di Siwon mi vuoi far morire annegata nella mia bava... -ççç-
- Come caspita fa Leeteuk a dormire con Shindong che russa come un trombone è un mistero! XD!
- Che sfacciati Siwon e Teukie che se la spassano con Shindong a due metri... e che sonno di sasso Shindong per non accorgersi di niente! XD!
- "- Dove stai andando? - gli chiese il piccolo ancora boccheggiante e ansante, vedendolo davanti alla soglia. - In camera tua. Non ho nessuna intenzione di dormire stanotte. - rispose sicuro, suadente e provocante il leader.  L'altro si alzò di scatto, inciampò sbattendo contro l'angolo del letto, imprecando contro se stesso e lo raggiunse sbattendo nuovamente contro lo stipite della porta.". Ahahah! XD! Complimenti a Siwon e al suo sangue freddo! XD! *rotola*
- "Teuk, impaziente gli levò i boxer senza tanta dolcezza e quando lo vide, quasi si strozzò con la sua stessa saliva.  Era........... enorme. Ma bellissimo. Di una forma perfetta, lungo, quanto era lungo???". *soffoca*
- Smettila di mettere quella foto di Siwon nel letto o potrei anche svenire... -ççç-

10/05/14, ore 13:16

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
- Hyuk che fa lo struzzo e lasconde la testa sotto al cuscino! XD!
- Il cuore di Hyuk funziona di nuovo! Yèèè! *__*! *lancia coriandoli*
- La YeWook... -ççç- Stravedo per questa coppia... -ççç-
- La scena lemon con Yukira in cui pronuncia il nome di Hyukkie... o per la miseria! Povera Yukira! Rimanere male è un eufemismo! Anche se faccio il tifo per la coppia EunHae, lei poverina mi ha fatto tanta pena in questa scena! ç__ç Però poi mi sono domandata: lo bacia? Rimangono abbracciati? Ma è scema? Ma dagli un calcio nel culo e ciao! E' masochista, la ragazza? Io non me ne capacito...
- Siwon è una visione Paradisiaca per mezzo Mondo, credo, e io penso proprio di trovarlo stupendo come Teukie... -ççç-
- Fortuna che Teukie insiste e persiste e alla fine ottiene! *^* Non è il Lidah a caso, d'altronde! u.u
- Ma quanto sono belle le foto finali? -ççç- Siwon dentro il letto tutto nudo... *cof cof*

09/05/14, ore 14:23

Ciao Krystal23!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
- Le occhiaie... come capisco la povera Roxy a doverle coprire, perchè io sclero su me stessa ogni giorno! XD!
- Comunque è bello immaginare che ballano Mr. Simple e Bonamana perchè sono tra le mie song preferite! XD!
- Hyuk... ma di che ti stupisci? Non mangi una cippalippa, per forza che caschi a terra!
- Lo scontro in bagno! *^*
- Mamma Teukie in soccorso del suo figlioletto Hyuk! *^*
- La coppia Siwon/Leeteuk mi inquieta, ma ce la farò a leggere! XD! Per me Siwon sta benissimo con Heechul e Leeteuk con Kangin! *^* Ma va beh, son gusti! XD!
- La fossetta di Siwon... -ççç-
- "- Siwon-shi, non devi vergognarti di ciò che provi, dovresti viverlo. L'amore non ha nome, anche se molti glielo affibbiano. L'amore non è etero o gay o quel che è, l'amore è il bisogno di stare vicino alla persona che ti fa sorridere, che ti scalda il cuore. -". Che belle parole Donghae... com'è che tu non le segui? XD!
- La scena di Teukie che attraversa mezzo palco per saltare addosso a Siwon è una delle mie preferite... -ççç-
- "Quei due sembravano fidanzati, dormivano insieme la maggior parte delle notti, avevano bisogno l'uno dell'altro per dormire tranquilli, il fan-service non era un problema, perché erano atteggiamenti normali tra loro.". Lo dico sempre io che non è una recita! XD!
- Ma quant'è stupendo il Lidah che passa di stanza in stanza controllando tutti se stanno bene? -ççç- Lo voglio... -ççç- *spupazza*
- Hae... Hyuk... belli de casa... le cose si fanno in due. Se avete pomiciato e vi siete eccitati è perchè entrambi lo volevate. Stop. Inutile litigare. *scuote* Perchè sono così stupidi? ç__ç *li prende a calci*
- Hae... Hyuk te l'ha detto: ha bisogno di te. Datti una mossa! *scuote violentemente*
- "Hae, si ritrovò a sorridere come non faceva da quel giorno e dopo avergli stampato un bacio sulla fronte, si addormentò tra le sue braccia. Tutto il mondo fuori. Erano solo Donghae ed Eunhyuk.". *si scioglie*

09/05/14, ore 13:26

Ciao Krystal23!
Oggi ho deciso che leggerò e recensirò tutta questa tua fan fiction, perciò preparati psicologiamente all'invasione delle mie recensioni totalmente inutili e senza senso! u.u
Probabilmente commenterò anche in diretta mentre leggo, perciò il senso di queste recensioni lo lascio tutto nelle tue mani! Ahahah! XD!
Ma andiamo a commentare questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
- La parte iniziale con i pensieri di Hyukjae, che dice praticamente che senza Donghae il suo cuore è morto, è davvero molto toccante! ç__ç Povero Hyuk! ç__ç Di solito è Donghae che soffre, ma in questa fan fiction vediamo il contrario! XD! Bene! *^*
- Hyukjae che non mangia è così assurdo che rende perfettamente l'idea di quanto soffra! XD!
- Ma come Donghae non ama gli abbracci di Siwon? XD! Se lui è il primo che abbraccia cani e porci! XD!
- Sì, Hae, sì... come no! Ci crediamo tutti che non te ne frega niente di Hyuj... ah-ah... ceeertooo...
- Per fortuna che c'è il Lidah che pensa sempre con amore a tutti! -ççç-

13/08/13, ore 21:39

Ciao, ho letto tutti i capitoli in fila, appena avevo un momento libero, appena prnedevo una piccola pausa caffè a lavoro (che si tramutava in una pausa lettura fic)...ecco, come descrivere quello che ho provato leggendola? Troppo difficile, ti dico soltato che è bellissima, piena di sentimento e mi ha catturata! Il modo in cui descrivi i pensieri, le sensazioni e i sentimenti dei personaggi è unico.
Grazie!

26/01/13, ore 02:08

Ooh sto iniziando questa fic e probabilmente non commenterò tutti i capitoli ma sappi che mi piace moltissimo e scrivi benissimo!! Continuooooo

10/12/12, ore 19:31

Recensione di fine fanfictioooon!
Salve,non mi hai mai 'vista' perché non ho mai recensito la storia,ma volevo aspettare la fine xD
Innanzitutto tantiiiissimi complimenti! Usi parole davvero profonde,descrivi alla perfezione ogni momento ed ho sempre sperato per un bel finale per questa storia,a quanto pare almeno io non sono delusa u.u
La storia ha una trama semplicemente magnifica,Hyukjae con la malattia mi ha fatto patire delle pene insieme a tutti i personaggi ieughopweth che sofferenza! x°D Il Donghae che hai creato è perfetto! Ammiro la sua grande fedeltà e la sua pazienza nel sopportare tutto,prova del suo grandissimo amore per Hyukkie ♥
Non sono molto brava con le parole a differenza tua(trololol x°) eeeee quindi non so che altro dire se non ancora complimenti,mi è piaciuta un sacco! *^*
Le parole finali di Donghae mi hanno commossa,sono rimasta molto colpita :3
Vabè,allora alla prossima(?),mi ha fatto piacere leggere questa ff e posso dire che non è stato tempo sprecato! Chu~~

06/12/12, ore 23:04

Ciao carissima ^_^
Allora questa storia mi ha preso molto
E' stata la mia prima storiaa che ho letto e mi ha colpito tantissimo
IL tuo modo si scrivere è FANTASTICO
Tutta la storia è stata MERAVIGLIOSA
WOW
*scoppia in lacrime* ç______________ç, non può finire la storia, mi ero affezziota tantissimo, a tutti i presonaggi.
Li Hai resi unici, li hai descitti in un modo eccezzionale
L'evolversi delle loro relazione è stata una cosa MAGNIFICA
Sono arrivata alle 3 volta che emla rileggo senza sosta perche *___________* è bellissima
Il finale è stato fantastico, veramente.
Eun ha sconfitto quella brutta malattia, temevo il peggio ç____________ç.
Grazie a tutta la sua famiglia, ma soprattuta grazie alla persona che ama Hae *________________________________________*
Hanno superato insieme questo brutto periodo, non scoraggiandosi mai, perchè si sostenavani l'un l'altro, questa è una cosa jchjgfsjdgfvdshgf *_*
POi Yeye e ryeo cioè *W*, sono spettacolari insieme il suo angelo jchvj,hdgjdghfdhgfdsh *sviene*
Siwon e leeteuk xgvdhgfsjgfdhgfmgmg *__________________________*
Il malefico kyu e l'angelico minnie *W* sono una coppia nzbxvhjzdvfkjdghfdhg *_*
Tutti sono spettacolari, in un modo o nell'altro.
Mi è piaciuto un sacco, veramente.
Non vedo l'ora di leggere un altra delle tue FF *___*
Alla prossima <3
^_^
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 11:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]