Six guys and their band: Akatsuki.
di ketyblack

04/12/14, ore 14:18

Ciao kety che posso dire di questo cap........orochimaru come lrof basterdo ci sta a meraviglia XD , MA ino che non fa la civetta impiccione e rompi***** mi e un tantino difficile immaginarla .

detto questo ci risentiamo al capitolo 8 che spero non arrivi il 2016 XD CCCIIAAOOOO

14/08/14, ore 16:16

Ciao Katy ^^!!! è molto bello questo cappy, mi chiedevo che idea avesse avuto Itachi e ti dico la verità nn me l'aspettavo proprio il tatuaggio di gruppo! Non vorrei essere nei panni di Konan, io ho il terrore degli aghi!!
Cmq, finalmente una scena hot tra Konan e Pain!
Mi raccomando aggiorna presto!
_blackcatMiao-

14/08/14, ore 10:19

CHIEDO PERDONOOOO!!!! *me si prostra davannti al piccy in cerca di perdono* scusa-scusa-scusa se nn ho recensito più la storia!lo so che sono imperdonabile *si inchina un'altra volta con le lacrime agli occhi* cmq sempre molto bella questa fiction! e finalmente il tanto atteso bacio tra Konnie e Pain!!! Che dire, bellissimo uesto capitolo!

13/08/14, ore 21:00

SIA STRAMALEDETTO L'EREMITA CHE TUA MADRE KAGUYA TI POSSA RISUCCHIARE IL CHAKRA PER RICREARE IL FRUTTO DELL'ALBERO SHINJU , muooriii. Se non leggi le scan di naruto su internet allora ti ho appena fatto uno spoiler mostruoso ahahahah , Che crudelta XD , il cap e stupendo come sempre e il tatuaggio con le nuvolette rosse ci sta bene ,poi finalmente deidei non soffrira la fame e pain ha allungato le mani alla fine del capitolo e non mi sembra che la cosa sia tanto dispiaciuta a konan , al prossimo si metteranno definitivamente insieme e sakura stars di nuovo insieme a sasuke , sasori si fidanzera con temari , io non lo so XD ma di sicuro non mi deluderai , al tuo prossimo capitolo .

P.S. SPERO CHE IL TUO PROSSIMO AGGIORNAMENTO NON SIA QUANDO ARRIVIAMO ALLA QUINTA GRANDE GUERRA NINJA EH ^ _ ^ .

17/06/14, ore 01:42

Ciauuuu Ketyyy <3
Scusa se non ho recensito subito la tua storia ma in questo periodo sono stata parecchio occupata e ho fatto in tempo solo a leggerlo :( *si inginocchia e chiede umilmente scusa* Alloraaaaaa... adesso cominciamo ad lodare i tuoi capitoli come sempre xD è fantastico,stupendo, meraviglioso, divino e chi più né a più me metta xD l'unica cosa è che mi è dispiaciuto per il povero Itachi... non ha passato la serata come gli altri della band :( fortuna che la sbronza e Konan gli hanno tenuto compagnia :). Ora non vedo l ora di scoprire cosa ha in mente il nostro Uchiha [ansiaaa xD].
Spero che aggiornerai presto come hai fatto questa volta perché sono tropppppoooo curiosaaaa :3.
Tantissimi Kiss e abbracci coccolossissimi
Malv 16 ;)
Ps: cavolo quasi dimenticavo!! (anche se difficile dimenticare una scena cosi importante xD) LO SAPEVO LO SAPEVO che si sarebbero ribaciati !! Alla faccia di Sakura muaahahah

21/05/14, ore 01:32

Ciao katy ho pregato l'eremita delle sei vie della trasmigrazione perche tu aggiornassi prima e a quanto pare ha ascoltato le mie preghiere XD che festa ma temari con sasori non ce li vedo per niente e spero che al prossimo capitolo farai gonfiare di botte kiba da pain e hidan mi e sempre stato antipatico e finalmente il debutto ma questo significa che la fic sara finita quando saranno famosi oppure quando finiranno la scuola? E che cavolo si e inventato itachi? come cavolo faccio ad aspettare fino a giugno T-T Ciao ci si sente al tuo prossimo Cap e auguri Per gli esami ciao XD

27/04/14, ore 22:03

Ciao cara,
Tu non sai quanto io sia contenta di vedere questo aggiornamento così vicino al capitolo precedente.
Sinceramente non mi aspettavo il bacio adesso però è stato molto carino.
Non vedo l'ora di vedere di sapere cosa succederà alla festa, mi immagino una Konan che ammalia tutti, un Pain geloso e magari qualche rissa
A presto :)
PoisonRain

24/04/14, ore 18:37

Ciauuu Kety <3<3
Allora allora allora u.u capitolo no stupendo... di più *^* scontato che la parte del bacio l ho adorata (si asciuga le lacrime) c è una altra cosa che mi è piaciuta allo stesso modo, ovvero il fatto stesso che Konan sia gelosa dei suoi amici e finalmente , direi, si rende conto del pezzo di figo che ha accanto :Q_____
Beh (si strofina le mani) adesso passiamo alla festa... Nn vedo l ora di vedere cosa accadrà muhahahaha (lampi e fulmini)
Quindiiiiii per finire... Come sempre mi congratulo con te per il fantastico capitolo e per la piega che la storia sta prendendo ;) spero che l attesa non sia troppo lunga [anche se questa volta ti sei superata (Y) ]
Xoxo abbracci coccolosi <3<3

24/04/14, ore 00:24

Ciao kety la ragazza con i capelli corvini credo sia hinata giusto se e lei la farai scema come ino e sakura o sara beh piu seria poi mi stavo chiedendo come mai nn hai messo tobi zetzu kakuzu e kisame alla storia certo a parte che gli ultimi 3 nn hanno proprio un aspetto umano mentre.tobi.sarebbe stato strano farlo con la maschera ma magari potresti farli apparire piu avanti XD COMUNQUE spero che alla festa succedano veramente taaanti casini ciao alla prossima

16/04/14, ore 21:50

OOOOOK, storia fantastica, meravigliosa e incredibilmente reale.. (mi pare di averlo già detto ma.. fa niente)
E poi io adoro PainxKonan, é una delle mie coppie preferite!!!
Sakura e Ino in questa storia non mi stanno affatto simpatiche, tutto il contrario, soprattutto Sakura che é fidanzata e ci prova sia con Itachi che con Pain...
E poi si vede lontano un miglio che Konan é gelosa di Pain..
Ti preeeegggooo aggiorna presto!!!! T-T
Baci e abbracci
_blackcat_

16/04/14, ore 21:18

ehilà, genteeee!!!
Katy, ti sei davvero superata in questo capitolo!!!
Comunque il personaggio di Konan mi piace molto, a volte mi sento simile a lei... Konan è così scontrosa, ma infondo me sa che si sta innamorando di Pain ^///^ Konnie: EHI!!! Non è affatto vero!!!Non mi piace Pain!
Me: non c'è niente di male, e poi è pure carino
Pain: ma grazie
Me: ma prego!
Conclusioni: continua così, I love you Katyyy!!!
_blackcat_

16/04/14, ore 21:01

Ciiiaaaooo Katy
La storia è bellissima e molto reale. apprezzo i dettagli che metti sulla descrizione fisica dei personaggi e del loro carattere. Mi ha incuriosito molto, altro che le solite storielle comiche e demenziali ,anche se le adoro;)... e poi mi piace l'idea della band..continua così !!
Baciii
_Blackcat_

15/03/14, ore 20:22

Ciao cara,
Sono contenta che tu la mia recensione ti ha fatto emozionare e che tu abbia trovato tempo per pubblicare questo terzo capitolo.
Davvero carino questo capitolo, finalmente stai sviluppando la coppia PainxKonan (coppia che adoro alla follia), mi è davvero piaciuta la riflessione della blu sul bassista e la descrizione del loro rapporto fin da piccoli, spero che oltre ad essi continuerai a raccontare lo sviluppo della band e degli altri componenti.
A presto :)
PoisonRain

11/03/14, ore 02:47

Ehiila bellissima la tua storia e. Una meravglia di cosi realistiche ne ho trovate pochissime sul sito ( certo se tu nn aggiornassi ad ogni morte di papa magari la troverei anche migliore beh comunque anche le scene comiche sono molto carine alla prossima ciao

10/03/14, ore 21:59

Ma ciauuuuu Ketyyyy <3<3<3 Posso chiamarti così ?!
Non so da quanto aspettavo il capitolo ! Ahahahah xD
Giuro ! L'ho letto sei volteee ! >.<
Mi piace tantissimissimo la tua storia ! E poi Pain :Q___ mamma mia e ci credo che Konan diventa bordoux !
Primo: sei un genio perchè la tua storia è troppo reale ! Gli atteggiamenti dei ragazzi, le descrizioni, e l'attenzione che metti nei particolari " le minuscole lentiggini " ! wow *^*
Secondo: il rapporto d'amicizia che li unisce come una vera famiglia !
Terzo: ma, mi pare di avertelo già detto, l'originalità di questa storia !
E poi io adoro il PainxKonan !!!
Quindi carissimaaa continua così avrai tutto il mio sostegno, seguirò con enfasi questa fantastica storia !
tantissimi kiss e abbracci coccolosi <3