Ma... Cosa vi è successo?!
di bansheehimei

11/08/12, ore 16:22

Anche questa storia è fantastica,ma quando hai nominato Justin Biber ho quasi cambiato!
S:Quel tizio lo odio!è un gay da strapazzo!
Siamo daccordo su una cosa allora!Strano O.o!!!Comunque...Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

11/08/12, ore 16:02

Viva gli emo,viva la morte,viva chi uccide a sangue e soprattutto...viva vivere una vita pericolosa e da puro inferno!
S:Il sole della sardegna ti ha bacato la testa o è stato il kamikaze all'acquapark?
Nessuno dei due,penso quando mi sono arrampicata sul tetto o quando,in cima a una scogliera, ho urlato "La vita è solo un inutile dolore continuo" prima di buttarmi @.@!
S:Quanto sei...almeno ci siamo abbronzati,io ho fatto finta di essere un Vù Cumprà!Ho guadagnato 6$!
Si,vendendo il mio accappatoglio bianco con fiamme nere -.-"
S:Che vuoi!Così hai usato quello con le scimmiette arancioni =X!
Ti spiesso in due!Ho una punizione!*gli ficco in bocca la birra della verità*Ecco il negrone è sistemato XD!
S:Questa storia è fantastica,amo Dawn,mi sono fatto ingannare da Maddalina e un Vù Cumprà!...Cosa è stato?
Uh?Nulla,propio nulla,ma io penso che la storia sia stra fantastica!Ciauuuuuuuuu!
Kiss Kiss
(Un'emo abbronzata)
Maddalina La Assassina

08/08/12, ore 21:54

Ciau!
Domandina: Ma non hanno intervistato Bridgette?
Bè anche questo capitoletto è veramente bello e merita la bandierina smeraldosa :)
Non riesco a provare pena per Josh perchè se lo merita. xD
Eva farà sempre la dura davanti a tutti gli altri...
Alla prossima
_Smeralda_

08/08/12, ore 20:11

Dolce il messaggio alla fine!
Complimenti!
Prego, è stato un piacere!
LTB

08/08/12, ore 20:10

WIIIII!!! Nuovo capitolo ^_^! Oddio Eva che si mostra così dolce O_O SCANDALOSO!!!!!!!!!
Bridgette dovrebbe avere una paura tremenda, invece si mostra affettuosa e comprensiva. Ma si sa, lei è Bridgette!
Allora... molto carino il capitolo, non ho notato molti errori grammaticali, e... nooooo!! Troppo forte la parte di Josh che beve il tè delle cinque con i suoi peluche!! Ed Eva: " Ma dico io, quante volte dovrò incontrare nella mia vita dei conduttori televisivi gay? " Ahahahah! Noooo! Troppo forte xD
CHissà quali saranno le tue prossime vittime?? Non vedo l'ora!
Baci!
MartyBridgette99!

08/08/12, ore 19:53

TA DA TA DA, TA DA TA DA, TA DA TA TA TA TA DA TA TA DA!!!!!!!!!!!!!!

Ancora con sta marcia nuziale??????????????????
ma che è che la mette!!!!!!!!!!!!!!

spunta alejandro con un sorriso cinico sulla faccia da idiota.

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maledetto deficiente!!!!

va bè, comunque....

mi spiace diterlo ma eva....
A MANDARLE QUEL MESSAGGIO?
questo non ci sta proprio, TROPPO OOC!!!!!
comunque....
davvero, mi sono letterelamnete buttatatea a terra nella parte iniziale dei peluche, e mio padre ha aperto la porta della mia camera sentendomi ridere, e mi ha trovata per tare a rotolarmi dalle risate! troppo divertente, ahahahahah!!!!!!!!!

alla prossima, aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!
kiss, Irene

08/08/12, ore 19:40

Ciaooo aleee e anche qui per josh finisce male, anzi, inizia male! B:fiuuu per fortuna quella non mi ha fatro fuorii!!X-( per un peloo! Comunque anche questo è stato un bel capitolo ee.. Per curiosità.. Chi c'è nella prossima puntata?? Duncan e Geoff ;-);-) ?!?! Be buon proseguimento! Seeee youuuu. By.... Elen28<3<3 ( e Bridgette<3)

08/08/12, ore 19:29

E' da molto che seguo questa storia...giusto da quando è nato il primo capitolo...
Allora.
Il mio capitolo è quello di Trent e Court <3
Ti avviso che sono usciti due capitoli di Eva e Bridg.
Allora: la storia è splendente (e per farla splendere di più usa Vetril! ù.ù) e non vedo l'ora di veggere il continuo! :D
Una domanda: Quando ci sarà l'episodio con Duncan?
Un'altra domanda :D : Ci sarà il capitolo su cosa fa Josh a Court e Trent e Duncan?
Ancora una domanda :D : Continueranno le torture di Josh?
L'ultima domanda :D : Saranno sempre più umilianti?

Ora ho terminato.
*Si zittisce*
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*si dissolve*

06/08/12, ore 18:27

*-* Evviva, finalmente è toccato anche ad Alejandro! :O Heather incinta, non me lo aspettavo! Ahahaha, lei che lo tratta come un cane, poveretto *w*.
Alla faccia tua Justin! Wow, Alejandro che fa il modello, questo lo rende ancora più irresistibile *v*.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Justin voleva uccidere Alejandro XD, troppo divertente!
Alejandro però mi è sembrato un po OOC, perchè secondo me non ha quell'aria da "so-tutto-io", capisci che cosa intendo, no?
A parte questo ti meriti una bandierina verde verdina ^_^ mi è piaciuto MOLTO il capitolo, anche perchè io sono una fan accanita di Alejandro!
Chissà chi saranno le tue prossime vittime?? Lo sapremo solo nella prossima puntata di... Ex.star!
Al prossimo chappy! Baci!
MartyBridgette99!

06/08/12, ore 18:17

Bonjour ^^
eccomi di nuovo qua, a distanza di circa...quattro minuti, più o meno, dall'ultima recensione ^^
mettere a confronto Alejandro e Justin? Bell'idea!
Personalmente non so chi sceglierei tra i due Justin...non li sopporto tutti e due -.-"
C-cioè...a tue non piace, vero? Perchè in tal caso sarebbe imbarazzante...
Ma torniamo alla nostra storia! Spero di non fare la guastafeste se ti faccio notare qualche errorino...:
-quando hai presentato Alejandro ho visto "ad la", che va corretto con un semplice "alla"
- il soprnnome di Justin è Big jim, non Big gim
per il resto...Ehi, gran capitolo ^^ Chissà se poi creerai il "dietro le quinte:matrimonio di AleHeather"
detto questo, ci sentiamo :D ciaooo ^^

06/08/12, ore 18:04

Ciaooo ^^
e...Sì,lo so...Lo recensisco adesso...
Potrai mai perdonarmi??? T.T * si mette a piangere in stile fontana *
Per farmi perdonare ti dico subito che il capitolo è stupendo!!!
Trent e Courtney che stanno insieme?  *^* yeeeeeeep!!!! Ti amerò per tutta la vita dopo questo!!!
* si mette un cappello da cowboy * hai catturato la mia attenzione, cow girl!
Che siano diventati emo, poi è tutta un'altra storia...Perfettamente in tema con "Ma...Cosa vi è successo?"
Ho apprezzato particolarmente il fatto che abbiano deciso di lasciarsi il passato alle spalle ^^
Detto questo, ora vado ^^ ci sentiamo tra cinque minuti circa, devi recensire il quarto capitolo :D
see yuo later, my dear ^^ byeee

06/08/12, ore 17:53

Evvaiii!!! Finalmente sto capitolo è arrivato!! È il più bello che abbia mai sentito evviva alejandro che fa sclerare justin yuuuuhuuu!! Per questo motivo ti stimo alla grande bellaaa!!! Vediamo che fai il prossimo capitolo con bridgette ed eva B:Aiutoo!!! Si salvi chi puoo ! G:aamica tranquilla ci sono qua io a proteggerti! B:grazie amoruccio!!! Oddio si mettono a limonare meglio andare via da qui *din don* si chi è? Ah sei tu eva!! Bridg!! È per tee *bridgette apre la porta e vede eva poi la chiude lentamente* B:il primo aereo che passa lo prendo subito!! Eheh che brava!! Comunque ci vediamo per il prossimo capitolo dove eva sbranerà bridg (ipotesi) See youu!! Elen28 <3<3

06/08/12, ore 16:44

Ciao lale99!
Hai avuto una bella idea!
Mi sono piegato!
Ci vediamo!
LTB

06/08/12, ore 15:33

Ahahaha stimo troppo Heather! Mentre la bandierina verde è per te!
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo... Abbiamo l'ambientalista e la belva!
Eva: Come mi hai chiamato scusa? *comincia a ringhiare*
Io? Niente di niente ^^"
Bene è meglio che me ne vada prima che quella mi faccia fuori...
Alla prossima
_Smeralda_

06/08/12, ore 15:28

ciao!
bellissimo il capitolo, grande hreather, l'hai fatto dormire sul divano!!!!!!!!!!!!!
lo sapevo che i due vanesi avrebbero litigato perchè ognuno si crede miglio dell'altro!!!
troppo forte!
si sposano???????
ma che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che il figlio prenda l'aspetto di alejandro ma che non sia vanesio come lui....

Alejandro: bè.. modestament... Ehi!!!!!! hai detto vanesio??????????????????????????????
Irene:mmm.... Famici pensare, vediamo... SIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AL PROSSIMO CAPITOLO....
ci saranno eva e bridgette, giusto?

ohoho.... sento che mi dicertirò...
sicuramente quella permalosa di Eva è ancora arrabbiata con Bridgette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima
kiss, Irene