Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: bansheehimei    08/08/2012    7 recensioni
Sono passati cinque anni da " A tutto reality: il Tour! "....
Come saranno cambiati i nostri amati personaggi?
Cosa faranno ora nella loro vita?
Salve, sono Josh e grazie al mio nuovo programma "Ex-star" vi toglierò ogni curiosità!
Storia mooolto OOC
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cosa vi è successo?!

<< Sei sicura? Secondo me ti licenzia all’istante !>> bisbiglia il cameraman, a due passi dalla porta d’entrata dello studio.
<< Ovvio, quel pezzo di m***a me la pagherà cara questa volta… >> risponde la rossa, avvicinandosi  alla maniglia in metallo luccicante.
<< Veronica, ti metterai in un mare di guai! >> l’avverte il povero Thomas portando lo sguardo al soffitto, come segno di frustrazione.
<< Non è affar tuo. Quel pallone gonfiato si merita una lezione, dopo aver insultato il mio gusto nel vestire.>> ghigna la ragazza, stringendo i pugni.
Thomas cede la telecamera alla collega, pregando i santi che tutto vada per il verso giusto, mentre Veronica accede il tasto play della telecamera.

“ Tre, due, uno…IN ONDA!”

La ragazza apre la porta dello studio con molta agilità, mentre punta l’aggeggio tecnologico verso l’odiato conduttore.
La stanza era sempre la stessa: 
- il solito muro color lavanda…
- il solito parquet in legno…
- ed i SOLITI divanetti rosso-fuoco.
Però, una cosa non tornava…
Che cosa ci faceva il nostro Josh seduto affianco a un  tavolino color caramello, a bere il thè del pomeriggio con la compagnia dei suoi… peluche?!
<< Ma che… VERONICA! Spegni IMMEDIATAMENTE quella telecamera!>> grida il conduttore nascondendosi dietro un divanetto.
La ragazza ,dalla criniera color carota, ghigna , fulminando il “povero” ed “indifeso” Josh.
<< Caro figlio di papà, apri bene le orecchie: IO MI LICENZIO! Sei  il capo peggiore del mondo e… ultima cosa, PUZZI da cani. Addio, gente!>>  
La rosso, imbestialita, lancia la telecamera al povero collega, il quale l’ha presa con una stretta ben salda, e lascia lo studio dal quale non avrebbe fatto più ritorno.
Il moro, vista la reazione della ex-dipendente, diventa incandescente. 
<< Ma come si permette quella VIPERA-POCO-DI-BUONO! Insultarmi in quel modo così brutale!
Thomas, ordina all’avvocato di farle causa!>>  grida il conduttore.

Il dipendente  si avvicina al ragazzo, gli prende il viso con delicatezza e lo sposta verso la telecamera.
<< Josh, siamo in onda! Non l’hai notato?>> lo avvisa il cameraman.

 

Il conduttore rotea lo sguardo: possibile che deve succedere tutto a lui? Tutte le disgrazie, i suoi segreti più imbarazzanti… perché devono essere SEMPRE trasmesse in mondovisione? 
Il povero ragazzo, da quanto si scervellasse, non riusciva a trovare uno straccio di risposta. Sospira amareggiato e rivolge la medesima occhiata alla telecamera.
<< Salve gente! Scusate per lo sclero della mia dipendente… ha un problema di esaurimento nervoso.
Comunque, chi saranno gli ospiti di “Ex- Star” oggi? Naturalmente due ex-concorrenti del reality più pazzo del Canada: “A tutto reality”! >>
Josh si scompiglia il ciuffo color pece per sembrare più “seducente”, ma con scarso risultato.
<< La prima ospite è una ragazza tosta, temeraria… un vero e proprio maschiaccio! Ha partecipato SOLO ed esclusivamente ad “A tutto reality: l’Isola!”, chissà il perché? Signore e signori… stiamo parlando di Eva!>>

La porta dello studio si spalanca in modo brutale, da dove vi fuori esce una “ragazza” dalla coda di cavallo pece e con lo sguardo più crudele e deciso che mai.
Ella, dopo aver lanciato un ringhio contro il conduttore, si siede in modo  rozzo sul divanetto color rosso-fuoco, appoggiando i piedi sul tavolino color caramello.
Lo sguardo della bruna si sofferma sui tre pupazzetti accanto al conduttore.
<< Ma dico io, quante volte dovrò incontrare nella mia vita dei conduttori televisivi gay?>> ghigna Eva.
Il moro non fece caso alla “battuta di cattivo gusto” del maschiaccio e inizia a presentare il secondo ospite.
<< Ha, ha, ha. Molto divertente Eva! Ed ora, è il momento di chiamare il secondo ospite di oggi: Bridgette! La ragazza amata ed adorata del reality! >>
Thomas attiva i finti applausi, mentre Eva spalanca gli occhi.
<< Avete invitato quella traditrice, in questo studio, IN MIA PRESENZA?! >> grida infuriata la caterpillar.
Josh sorride malizioso alla sua reazione e mormora un gelido “Si, cara”. 
La telecamera inquadra la porta dello studio, dalla quale non entra nessuno. Tutti  attendono la surfista entrare in quella stanza, sfoggiando uno dei suoi meravigliosi e solari sorrisi...ma, niente.
<< Si può sapere che succede? Dov’è Bridgette ? >>domanda preoccupato il conduttore.

Thomas si avvicina al moro e gli ordina di procedere con l’intervista di Eva, mentre lui cerca di contattare la surfista.
<< Beh,  Eva che cosa hai fatto finito il reality?>> domanda il conduttore.
La caterpillar posa lo sguardo sul pavimento e con fare decisivo prende parola.
<< Non sono affari tuoi “testa-piena-di-gel”! >> risponde acidamente la bruna.
<< Che c’è, hai paura di far scoprire al pubblico il tuo “lavoretto” segreto?>> ghigna maleficamente Josh scompigliandosi i capelli.
Eva deglutisce preoccupata, mentre il conduttore fa partire un video dal suo meraviglioso televisore al plasma.

***
Il nostro cameraman ha viaggiato sino in California, per incastrare la nostra amata ex-concorrente del reality. Egli si stava incamminando verso…
***

Il filmato fu interrotto da un fracasso: erano entrati due uomini della sicurezza, con Bridgette sulle spalle.
<< Lasciatemi andare, cafoni!>> urlava la biondina, mentre tentava di liberarsi, invano.
<< Josh, la ragazzina stava tentando la fuga in Florida… ma noi l’abbiamo fermata! >> informa uno dei due enormi uomini in nero.
Egli appoggia la surfista delicatamente sul divanetto, affianco ad Eva, per poi uscire assieme al collega dalla porta principale.
<< Volevi  sfuggire dalla mia vedetta , eh? >> ghigna Eva trionfante, mentre Bridgette la osserva terrorizzata.
<< Potete parlare dopo, per favore? THOMAS, fa ripartire il video!>> urla il conduttore.
Gli sguardi di tutti si concentrano sul magnifico plasma affianco a Josh, mentre il video riprende.

***

Egli si stava incamminando verso una graziosa casetta color limone, dalla quale era entrata il nostro maschiaccio. Thomas avvicina l’inquadratura verso la finestra, dalla quale s’intravede una dolce vecchietta seduta su una sedia a dondolo. Mentre stava ricamando, una ragazza bruna l’abbracciava affettuosamente e le sussurrava “Ti voglio tanto bene, nonnina”.

***
Il filmato finisce e tutti sono a bocca aperta.
<< Wow… non sapevo che avessi un lato così dolce Eva!>> esclama la surfista in un sorriso raggiante, mentre l’altra la fulmina con gli occhi.
<< IO NON SONO DOLCE! >> ringhia la caterpillar.
La bionda appoggia una mano sulla spalla della ragazza, confortandola.
<< Eva, so in che situazione ti trovi… non è semplice.>> sussurra Bridgette.
Josh rimane sorpreso e confuso da questo strano comportamento.
<< Scusate, ma c’è qualcosa che non so? >> domanda ingenuamente il conduttore.
Eva alza lo sguardo e sospira.
<< I miei genitori sono morti in un incidente stradale, quando avevo sei anni. Da quel giorno sono stata affidata ai miei nonni materni…
Ora però, mio nonno è deceduto mesi fa, mentre mia nonna soffre di  cancro all’utero e rischia la morte.>> racconta tutto d’un fiato  la bruna.
Bridgette, addolcita da quelle parole, l’abbraccia forte a sé e la conforta.
<< Eva, non rimarrai mai sola… Anche se tu mi odi a morte, io per te ci sarò sempre,okay?>> sussurra la bionda all’orecchi della ragazza.
<< Caterpillar, non è ora di mettere una pietra sopra con questa tua sete di vendetta?>> domanda Josh ironizzando un po’.
La bruna si stacca dall’abbraccio di Bridgette: che cosa farà ora?
<< Ovvio che… NO! Mi dispiace Bridgette, ma questa sono io. Nel mio dizionario non esiste la parola “Perdono”. Perdonare è da deboli e io non lo sono. >>
La caterpillar rivolse ,poi, lo sguardo alla telecamera.
<< Bene, per oggi la vostra stupida puntata di questo insulso programma è finito!>>e, terminate quelle parole,  butta a terra la telecamera  facendola in mille pezzi, ponendo fine alla sua intervista.
 

 
“Ehhh...STOP!”
 
Intanto fuori dallo studio…
(Pov Bridgette)
Non mi sarei mai aspettata questo suo comportamento… per una volta credevo di averla addolcita solo per un attimo della sua vita…
Ad un tratto sento il telefonino vibrare: un messaggio.
 
Scusa per il comportamento atroce che ho dimostrato in studio. Grazie per avermi confortato…
Scusami se ho reagito così
Eva
 
Sorrido. Forse non è poi così crudele come vuole far credere.








Angolo di lale99:
Hi guys!! Sarete contenti ora che ho pubblicato un new chapter, o no? 
Naturalmente Eva è fra Ic e OOC...avevo deciso di fare un "lieto fine" :)
Comunque ringrazio vivamente chi mi ha recensito nello scorso capitolo:
ire08
_Smeralda_
Lello TheBoss
elen28
blue melody (<3)
MartyBridgette99
Ragazzi, vi voglio tanto bene e non so cosa farei senza di voi!!
Beh,

 

Seeee youuuuuu!!!!
Lale99





 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: bansheehimei