23 July 2010
di Niall Horan

13/11/13, ore 17:04

ciao ! la tua storia mi è piaciuta davvero molto . non mi sono mai imbattuta in una descrizione talmente precisa e avvincente dei provini dei ragazzi a x-factor ! hai fatto un ottimo lavoro ! sei riuscita ad attenerti alle battute di tutti i personaggi inserendo allo stesso tempo le loro emozioni e i loro sentimenti , tanto che sembra di essere al loro fianco ! non ho notato particolari errori grammaticali e di questo ne sono realmente entusiasta perchè purtroppo in alcune fanfiction sono numerosi ...
p.s. sarai meravigliata di ritrovarti una recensione dopo più di un anno , ma avendola letta solo adesso , ho ritenuto giusto scriverti cosa ne penso a riguardo !
ciaooo
maty xx

06/09/12, ore 15:45

Oh. E' stato emozionante. Tanto.
Non avevo visto video nè nulla di questo momento.
Grazie alla tua FF, ora so com'è andata!!
Bene quindi ti ringrazio di aver fatto questa FF che a me è piaciuta tantissimo.
La altre ragazze... Erano le Little Mix??
Se non è così ho appena fatto una figura di merda!
Vabbè, tralasciando...
Hai talento, e dovresti sfruttarlo.
Non ho visto neanche un errore grammaticale, nè qualche espressione sbagliata. Cosa che si nota subito in alcune FF scadenti e illeggibili. Senza offesa per nessuno...
Tu invece sei brava. Bravissima.
Metterò questa storia tra le scelte *_*
Ok, mi sto lasciando trascinare dagli argomenti... E ora, vado a scrivere il prossimo capitolo della mia FF, anzi delle FF.
Non so perchè te lo dico dato che di sicuro non ti interessa.
Ahahahahahahaha, sono strana!

06/09/12, ore 15:34

Che tenero!! Poverini, in tutti i provini si scoraggiano, e quando passano si emozionano...
Ok, non ho molto tempo per scrivere una bella recensione, ma it's beautiful!
E questo capitolo l'hai scritto il giorno del loro anniversario *_*
#MUCH LOVE ragazza!!
E sei altre FF, beh, ti riempirai di recensioni.
Ahahahahahahahaha, sembro una stalker, una manicaca!! Cioè... Non una manicaca?? Che cazzo è una manicaca. Io intendevo maniaca!! O.o
Mi sento stupida. Ok, allora it's all right!!
La storia è semplicemente meravigliosa, e passo al prossimo bellissimo capitolo.
Puahaahahahaha, un'altra recensione deficiente ti aspetta!
Se ti va passa dalla mia FF. E' demenziale!! Ok, vado direttamente al prossimo eccitante ( non in quel senso) capitolo!!
Un morso!

#SAB
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 03:36 pm)

06/09/12, ore 15:16

Ok, il provino più pieno di tensione di tutti. Ma anche il più bello ed emozionante.
A volte mi chiedo che sarebbe successo se Louis non avesse urlato il suo si...
Che sarebbe successo se Niall avrebbe sottovalutato il suo grande talento, e o giudici avrebbero sentito ciò che si aspettavano se non di più...
Sinceramente, penso che sia giusto che le cose siano andate così.
Tralasciando tutte le mie cagate...
Sei bravissima!! Mi sento come un esploratore che ha scoperto una nuova specie di fiori rarissimi (?)
Io ho scoperto una scrittrice bravissima!!
La tua storia è come droga. Si divora.
Non puoi farne a meno, nonostante tu sia consapevole come finirà.
Sembro una ragazza sdolcinata. Ebbene, non lo sono.
In una parola mi definirei pazza. Ricordo a tutti che per esprimermi però ho usato 6 parole.
Il che è... Strano!! In una parola. Sono già tre parole, cazzo!
E' come: Posso farti una domanda? L'hai già fatta cazzo!!
Va bene. Smetto di darti il continuo tormento e vado a precipitarmi, anche se credo che non sia grammaticalmente corretto...
Dicevo... Vado a leggere il prossimo capitolo
Un baciuzzo
L'appassionata della tua magnifica storia. Aspetta. Che figo!! MagniFICA!! MagniFIGA! Si, mi sembra molto giusto. Mi sento intelligente.
Ho inventato una parole figa, anzi magnifiga!! WOW!!
Ora me ne vado seriamente.

#SAM
Ehmm, no, in realtà sarebbe:

05/09/12, ore 22:20

Mi piace anche questo capitolo. E' semplicemente faigo, ragazza! E tu scrivi seriamente da Dio.
Continua così!
E' interessante come tu sia riuscita a farli incontrare prima di unirli come band.
E' una cosa che mi è piaciuta veramente.
Strano che sia l'unica a recensirla.
In effetti, i loro provini, l'unione e tutto... Sono stati emozionanti per me. Tanto. Troppo.
Forse anche perchè loro si sono uniti il 23 luglio. E tre giorni dopo c'è stato il mio compleanno
Nel 2010, non sapevo che tre giorni prima del mio compleanno si era unita la band che mi avrebbe fatto battere il cuore. mi avrebbe fatto innamorare. Mi avrebbe resa felice, anche se per poco. No, non lo sapevo. L'avrei scoperto dopo un anno.
E avrei capito, che era destino che a me piacessero loro.
Quest'anno il giorno del mio compleanno Niall ha fatto una twitcam. Mi sono sentita importante *_*
Ok, stop con le manie di protagonismo.
Anche perchè devo ancora leggere il prossimo.
E non voglio infastidirti troppo con le mie stupide recensioni, che sembrano romanzi, grazie a tutta la roba che scrivo
Ma è solo apparenza, dato che scrivo solo cagate.
Ok, dato che non resisto alla curiosità, ti saluto e vado al prossimo capitolo

05/09/12, ore 22:10

Ok, allora non sono l'unica ad esser morta di ridere. E' stato davvero divertentissimo, il provino, oltre ad Harry.
"Parlami un po' di te!" e lui tranquillamente: "I'm working in a bakery!!"
Ahahahahahahahaha, tipo che stavo morendo dal ridere!!
Ok, sto scrivendo tutte le cose che mi passano per la mente.
La mente? Non sapevo di averne una. E' una cosa alquanto scioccante! D:
Già, ho scoperto che al posto di un cervello ho un'alquanto strano impianto generato dalla mià stupidità, che serve a fabbricare i pensieri.
Ok, prima di terrorizzarti con le mie strane ed assurde idee, è meglio che torni alla storia.
Che è semplicemente bellissima. Come la prima, mi ha emozionato, e mi ha fatto sentire a pelle le loro emozioni, e mi hanno fatto sorridere quando ricevevano un entusiasta "si", e preoccupare quando ricevevano un "no", anche se giustificato.
Ahahahahahahahaha, ti sto perseguitando con le mie recensioni deficentesche.
Quindi me ne vado!
Ti saluto
Continuo ad andare a capo
Allungo la recensione con commenti stupidi
Anche se leggi, le parole non significano nulla
Continui a leggere?
E' inutile
Non sto scrivendo nulla
Niente
Nada
Nada de nada!

Ok, ora me ne vado seriamente.
Un bacio

05/09/12, ore 21:56

Ok, è stato decisamente emozionante. Come entrare nei suoi panni e sentire tutte le emozioni a pelle. Come vedere tutto ciò che lui ha visto. Una cosa bellissima in poche parole.
Davvero non capisco perchè questa bellissima FF, almeno lo è a parer mio, non abbia neanche una recensione.
E' una cosa originale, anche perchè parla del loro inizio! Di come sono nati. E' la prima FF che leggo dal loro punto di vista.
Volevo scriverne anche io una dal loro punto di vista, ma per adesso la mia ispirazione è pari a zero.
Un'unica cosa che non mi è chiara: non capisco se sei una Directioner. Immagino di si.
Ed è bello che il tuo nick riguardi proprio il biondo, colui che ha sempre ricevuto tante critiche dalle "fan", che più che altro sono ragazzine bimbominchiose.
Bene, come al solito sto sviando il discorso.
Posso dirti solo che adoro la tua FF e ho intenzione di leggermela tutta, anche perchè mi ha appassionato tantissimo.
Quindi, se hai altre FF dimmelo bellessa!!
Un morso e un pizzicotto (?)
A presto