La Principessa & Il Pirata
di Bloody_Breeze

06/04/15, ore 15:17

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. Bentornata, Bloody_Breeze.
Amu è riuscita a superare anche la terza prova, ora gli rimane solo la prova dello Specchio, in che consisterà, chi lo sa? Peccato solo che stia per finire, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo. <3

06/04/15, ore 11:18

Posso dire che.....FINALMENTE!!!!!! Hai aggiunto in intrigante capitolo:) passiamo alle cose serie:....da dove posso iniziare.....an si......in questo capitolo i "protagonisti'sono il valore dell'amicizia e dell'amore(basta vedere nella sfida tra le 2 amu e il legame che unisce utau e kukai).mi sono spaventata per la. sorte di amu(non riesco a immagjnare un'amu cattiva)ma per fortuna riesce ad avere la meglio e ritorna sana e salva tra le braccia del suo amatissimo pirata(hihihihihihihixDxD).rima e` cattiva?!?!?!?O.o sono rimasta di sasso quando ho letto il dialogo tra lei e nagihikoO.Oe poi...devo capire chi sono la regina bianca e la regina nera(attenzione: quando non arrivo alla soluzione mi vengono delle idee contorte).bella la parte del duetto di amu e utau(li mi sono immaginata la scena).bene ho finito a rompere le scatole.a prestooooooo Michy.
N.B: tempo fa ho scritto una storia ispirandomi proprio alla tua e forse(FORSE)penso di riprenderla.
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 05:19 pm)

27/03/15, ore 18:53

Hellooo!!!!!finalmente posso rencesire la tua storia(e' da una vita che tento di registrarmi mal col cell c'e´ poco da fare) ma bando alle ciance e torniamo alla storia: che posso dire......MI HA MOLTO COLPITA!!!e` raro che mi capita di leggere una storia totalmente fuori dall'ambiente dell'anime(non so se mi sono spiegata). Spero che continuerai a mettere i prox capitoli,verooo???( non sopporto chi interrompe la propria storia sul piu bello!!!).A presto!Michy

18/01/15, ore 15:40

NON CI POSSO CREDERE! Che cosa è mai successo?! *respira* ma Nagi non poteva farsi gli affari suoi? No eh troppa fatica, la questione su chi fosse innamorata Amu poteva benissimo tenersela per se! Arg che nervoso! Io se fossi stata io Amu, se Ikuto mi avesse detto che mi voleva portate a casa mi sarei buttata un acqua, senza troppi complimenti.
Poi mi chiedo, cosa è successo alla fine? E chi è " quella persona" neanche fosse Voldemort, ma poi che cosa vuole il padre?! Lascia stare Amu con chi vuole e statt zit!
Al futuro e prossimo capitolo.
Kiss and Kisses.
Shoujo

Non vorrei sembrare... Ma quando Amu chiede l'età ad Ikuto lui dice di averne 21 mentre lei 18, quindi, vedi tu io volevo solo avvisarti.
Quando lo zio dice alla ciurma che è diventato signore, ho cominciato a ridere come una stupida XD
La storia si è fatta moooolto interessante.
Ai prossimi capitoli.

È bella la Scozia? Ci sono gli uomini con le gonne a scacchi? #.#
Ritornando alla storia... In questo capitolo sono schiattata dal ridere, soprattutto grazie alle interruzioni di Kukai. Però la parte finale mi ha lasciato un non so che di amarognolo in bocca.
Ci si risente

18/01/15, ore 11:49

😭😫 ho una perdita di lacrime.
Anche le canzoni sono molto belle 😊
Ho trovato un'unica pecca, il racconto si sta via via decentrando, questo capitolo è stato molto bello e commovente ma credo che tu abbia raccontato troppo, è come se tu mi avessi già racconto il finale, non mi ha lasciato quel senso di: non vedo l'ora di sapere come continua, ma speriamo in bene.
Shoujo

Oddio! Un enigma, mi sono scervellata ma non riesco a risolverlo... Ma che cosa è saltato in mente a Midori, vuole male morire / sparire in acqua in quanto regina(?) dell'acqua?
Aaaaaaaah! Non ci papisco niente ma non vedo l'ora di leggere il Rossini capitolo *~*

17/01/15, ore 23:44

Si, lo so, ma non mi andava di recensire quindi ho continuato a leggere e...
Questa storia è fantastica, appena finisco un capitolo ne voglio leggere un'altro, e sono sempre più curiosa di sapere come continua.
Ma chi è l'uomo misterioso *^* non vedo l'ora di scoprirlo.

17/01/15, ore 22:35

Ma come si fa a non adorare gli altri membri della ciurma?
Sono proprio curiosa di sapere come ha intenzione Ikuto di fargliela pagare.
Alla prossima

17/01/15, ore 22:21

Se tu potessi vedere il mio sorriso ebete che ho stampato in faccia...
Cosa c'entra Ikuto con Midori, la madre si Amu.
😆 non vedo l'ora di leggere il seguito, ed è quello che farò!

17/01/15, ore 22:11

Alla fine la benda non l'hanno tolta😂
Manca una parte, dove Yoru parla Kukai quando Amu è sulla scialuppa.
Non riuscivo a respirare per le risate, complimenti!
Shoujo

So che è stupido commentare capitolo per capitolo però... Poi non mi trovo.
Stupido padre di Ami cosa cavolo ti costava diglielo subito?! Eh?!💢
Invece ho tutto il rispetto per la madre.

10/01/15, ore 12:09

KYAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!******---******* CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIISONO DEI CUCCIOLOTTI ♡.♡ ADORO QUESTO CAPITOLO! VOGLIO STROZZARE IL PADRE DI AMU PERCHE VUOLE UCCIDERE IKUTO >_< TROPPO BELLOOOOOOOOOO TT.TT Ho avvisato anche la mia migliore amica del tuo aggiornamento e sarà felicissima appena legge il capitolo Awwwwwwwwwwwwwww*********---******

03/01/15, ore 20:43

Bellissimo, come sempre. Bentornata Bloody_Breeze. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie mille a te.
Cosa è successo ad Amu, qualcuno l'ha resa diversa, ma chi? E per cosa? Allora al tu prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, sigh. T_T