La Principessa & Il Pirata
di Bloody_Breeze

29/12/14, ore 21:37

Ciao ! Lo so che non hai mai visto una mia recensione ,ma sono più tosto timida, ma oggi quando ho letto il capitolo ,ho pensato di lasciare questa mia piccola recensione per dirti che mi piace un sacco la tua storia e ho pianto su questo capitolo sei davvero brava continua cosi *fa l'occhiolino timidamente *....ciao dede

29/12/14, ore 08:46

ciao bloody_breeze. allora , ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto da subito , oltre ad essere scritta bene. i personaggi sono abbastanza caratterizzati e la storia è interessante. per quanto riguarda l'ultimo capitolo devo ammettere che sono rimasta un pò perplessa perchè , mi è sembrato quasi ... non te lo so spiegare.. no che sia brutto ,ma era particolarmente pieno di tensione e rabbia(no per critica , ma mi sembrava giusto fartelo notare). bhè , continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo:) bacioni vxwin118^_^
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 08:52 am)
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 07:55 am)

La storia raccontata dentro la storia é bella però l' hai fatta durare un pò troppo comunque é bellissima continua così

Bello e spiega molte cose!ed é molto interessante!continua così

07/12/14, ore 18:31

Bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri

07/12/14, ore 17:20

Bellissima storia!Creare quella sospense é un idea geniale! Bravissima continua così
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 05:22 pm)

Ciao Bloody_Breez,
la tua storia è fantastica. Mi piace molto, la storia è avvincente. Questo bellissimo flashback, è scritto divinamente. Ci sono qua e la alcuni errori ortografici, dovuti alla distrazione suppongo. In ogni caso, spero che presto continuerai la storia, hai detto che manca poco, no. Forza, voglio sapere il seguito. <3
Spero di rivederti presto. Ciao=D

Ciaooooo sono la stessa di Valefedimma solo che ho perso la password e quindi eccomi con un altro account ....ma torniamo a noi.....CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono curiosa di sapere il continuooooooo T.T

Holaaa!!! Ti scongiuroooooo continuaaaaa!!!! *-* Io la sto rileggendo da capo per far passare il tempo ma la mia curiosità è troppo forte quindi ti chiedo anzi ti plisso continuaaaaaaaaaaa!!! Baci Baci valefedimma ps.ogni volta che rileggo la storia mi sembra sempre più fantastica

Ok è un capolavoro!! Mi ha catturata dal primo capitolo amo il modo in cui scrivi, i personaggi sono meravigliosi soprattutto Ikuto, e il modo in cui sviluppi la storia d'amore tra lui e Amu mi piace da matti....e la storia delle sirene!? Ne vogliamo parlare? Mi ha strabiliata...leggendo tutti questi capitoli mi sono divertita, intrigata e commossa, specialmente per l'amicizia tra Souko e Midori! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei davvero formidabile (a mio parere) continua cosi :-)
Un bacio
Seryx
PS Amuto 4 ever <3

Bellissima è una storia meravigliosa *-* una delle poche che mi piacciono dentro questo manga...e fidati detto da me che sono molto creitica xD cmq è stupenda....potresti continuarla??? (chiesi facendo gli occhi da cucciola) xD

Bellissima, brava. Buon Anno anche a te e grazie mille, eh eh.
Storia appassionante e stupenda, non aspetto altro se non di leggere come va a finire, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Quanto mi piace questa storia mi emoziona come se la stessi vivendo
Ps se è posibile potresti cambiare la scrittura ( e bella si ma mi da alcuni problemuci ) ma del resto continua così ok

Buon anno anche a te (Alleluia XD) bel capitolo ne è valsa la pena aspettare

per favore continuala al più presto è da molto che non aggiorni e questa storia è così bella che non so per quanto ancora potrò resistere senza leggerla. Devo scoprire assolutamente come finisce (ovviamente andando avanti con la lettura). ti faccio i miei più sentiti complimenti e aspetto con ansia un nuovo capitolo