La Principessa & Il Pirata
di Bloody_Breeze

30/12/12, ore 23:44

Non ti preoccupare per il ritardo ti capisco e di sicuro anche le altre!! Allora bellissimo, fantastico, meravigliosa che romantico!! È una storia triste ma è stupenda, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, mi sento eccitata, eccitata ?? Bó non si come esprimermi, troppe emozioni tutte insieme. Ancora complimenti sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo Bacioni Ciao

30/12/12, ore 21:49

Bello! Bellissimo! Più andavo avanti a leggere e più mi venivano i brividi! E' una fantastica storia e spero proprio che posterai il prossimo capitolo al più presto... Sono troppo curiosa! Baci! XD

30/12/12, ore 21:12

Wow...cioè...WOW!
Ok, metto la testa a posto!
Allora capitolo stupendo, cioè dai ho capito quasi tutto (Si, dopo me lo rileggo un'altra volta per capire tutto meglio)
Ora comunque ho le idee molto più chiare.
Come ho già detto bellissimo il capitolo, peccato che non c'era tanto Amuto Ç-Ç Scusa, amo l'Amuto ;)
Altro? No non credo quindi ti saluto qua,
A presto,
Elly-chan <3

non preoccuparti e pensa alla scuola, che e importante, e poi fra poco ci sono le vacanze di natale, quindi avrai tutto il tempo che vuoi, aspetto con ansia il seguito, perché questa storia e favolosa (sventolo pompon da cheerleader ) torniamo serie, buona fortuna e buone vacanze al prossimo capitolo :D

e bellissimo la tua storia e un capolavoro non vedo l'ora bi leggere i capitoli nuovi

ciao mikytkd la tua storia e bellissima :)
 tranne qualche minuscolo errore va bene
hai fatto un capolavoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo!!!
ps la tua storia e meraviliosa la mettero tra i miei preferiti ciaooo!!!
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 10:51 pm)

adoro questa storia è la migliore di tutte, e anche se non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che tu non ti metta fretta e che vada tutto bene a scuola!

Non ti preoccupare... capisco benissimo ciò che dici. Anch'io ho scuola e come te ho poco tempo libero specialmente quest'anno che ho gli esami e quindi cerco in tutti i modi di fare del mio meglio. Quindi fai con calma e posta appena puoi. Noi lettrici ti aspetteremo =).
Buon proseguimento con la scuola, metticela tutta mi raccomando!
Baci =)

La tua ff e bellissima,mi piace tantissimo e fa anche ridere.
Sei bravissima :)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni <3
-Claudia
(Claudia e il mio vero nome invece moretta e il nickname)

tranquilla .. e normale che tu voglia dare precedenza alla scuola ed è anche giusto XD spero VADA TUTTO bene e che arrivi presto il 22 perkè non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.... ti auguro buona fortuna per la scuola ;)

Oi oi
Sono io che sono in ritardo!! (Con compiti, verifich, eccc...)
Comunque questo capitolo è bellissimo e scritto bene come sempre!! :)
Mi dispiace di non aver letto di Amu e Ikuto, ma questa è la parte del passato quindi credo che dovrò attendere ancora un pò per rivedere quei due...Vabbene aspetterò con impazienza il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Midori...povera...ma soprattutto cos'è questa famosa boccetta....
A presto! :D
Baci baci
Marikkachan
P.S. Soko e Midori da bambine sono troppo dolci e carine! (kawaii) <3
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 04:42 pm)

la tua storia è semplicemente meravigliosa, mi ha davvero colpito, non so che dire in poche parole è stupenda !Mi sono iscritta a questo sito perchè il tuo racconto mi ha colpito davvero tanto, non vedo l'ora che continui son curiosa di sapere come finisce
p.s. la tua stria è tra i miei preferiti =)

Bellissimoooooooooooooooo!!!!!!! Mamma mia, mi sono venuti i brividi... Continua il più presto possibile! Sono impaziente... Ciao! XD

Ciao. Devo dire che hai scritto un capitolo triste ma comunque bellissimo. Si sono iniziate a capire molte cose, non tutte ovviamente. E' un peccato che Midori deve morire così presto, insomma è ancora giovane e con una figlia piccolissima. Quindi alla fine non sono stati i pirati ad ucciderla? Il padre di Amu ha inventato quella storia per tenerla al sicuro dalla verità o pensava veramente che fosse stata uccisa da loro? Ikuto così piccolo e in pensiero per la salute della madre fa tenerezza, povero piccolo. Souko invece si vede che ci tiene moltissimo alla sua amica, così tanto che vorrebbe aiutarla a trovare la soluzione per cercare di tenerla in vita più a lungo! Ma alla fine non ho ancora capito che funzione ha l' Hampty Look. Non è che sia la soluzione che cercava Souko per salvare la sua amica, o sbaglio? Bè ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao e baci. =)

scommetto che non voleva la boccetta per via del fatto che anche amu è una sirena d'acqua e che voleva usarla per garantirle una vita più longevita di quella che è stata la sua!