Your Love Saved Me
di ElenaDobrevSomerhalder

07/07/17, ore 05:45

Ciao.
Non mi ricordo l'ultima volta che ho pensato di aver fatto una cosa, invece non è così - pensavo di aver già recensito questa storia, ma non era così. Wow. Mi congratulo con me stessa, poi mi sono convinta e ho sbagliato. Ti chiedo scusa per il ritardo, davvero.
Ora, passando alla recensione vera e propria, ho trovato questo primo capitolo molto in relazione ad un nuovo inizio: da un lato ci sono Elena, Caroline e Bonnie che provano a ricominciare da capo. E quindi le novità come Alyssa - tra l'altro, ho percepito che fosse una persona genuina e semplice, sorridente, tuttavia mi pare che sia un po' piena di dubbi e domande verso le sue nuove amiche, inclusi Damon e Stefan che appaiono improvvisamente. Così come gli strani comportamenti che ha Elena verso l'argomento Damon, tuttavia penso che prima o poi lo scoprirà. Non so se riuscirò a leggere ancora questa storia, per gli scambi, ma se dovesse capitare sono felice perché sono un po' curiosa di quello che accadrà.
Poi, stavo dicendo, dall'altro lato ci sono le novità con la loro vecchia vita - dunque Damon, le sorprese di Stefan che tra l'altro ha fatto sapere alle tre ragazze di qualcosa con le streghe. Ci deve essere sempre qualcosa al di sotto di una storia, in questo caso del nuovo inizio di loro. Sono contenta che tu abbia deciso di inserire il personaggio di Alyssa - dopotutto l'ho trovata davvero perfetta per una specie di legame con la realtà all'università.
Chissà che magari Caroline farà ancora una stupidaggine come parlare delle macchine Ferrari e di altro, ma quella scena è stata strepitosa. Veramente.

Per quanto riguarda il futuro della tua storia, spero che tu possa continuare con calma e che ti porterà ad una conclusione adeguata. Si vede quanto tu ci tenga.
Au revoir

15/08/12, ore 16:29

ciao capitolo bellissimo io amo la vita all'interno delle scuole, e devo dire sopratutto che alyssa mi piace, ora corro a leggere il prossimo.

ps: se vuoi dare un okkiata alla mia storia ho appena postato il primo capitolo visto che la scorsa volta non l'hai trovata!! ti aspetto e spero ti piaccia perchè la tua a me e piaciuta molto ciaooooooooooooooooo

24/07/12, ore 10:24

Ciao :3
Per le ragazze è finalmente giunto il primo giorno all'università, dove incontrano Alyssa.
Elena chiede a Damon di non "infastidirla" più.. (Mia cara hai sbagliato u.u) Ottima vendetta quella di Damon anche se poi comincia ad affezzionarsi a questa ragazza >.<
Anche se non abitano a Mystic Falls, comunque si trovano dinnanzi diecimila problemi >.<
Car e Klaus sono troppo cuccioliii *__*
Elena, datti da fare se vuoi riconquistare Dam, non pensare a nulla.. sei una vampira u.u Goditi la vita così come viene..
Povera Alyssa, mi fa un po' pena :( Chissà che succederà.. e chissà se nasconde qualcosa questa ragazza.. :/
Complimenti per tutto *_*
Al prossimo capitolo,