**DON'T PLAY WITH MY HEART**
di _Dana_

francy91
18/03/07, ore 09:24

Sigh... Ma perchè è andato da Vivian quell'essere amorfo??? Ciononostante credo che Bella abbia fatto bene ad andarsene con Will. Brava come sempre!

17/03/07, ore 10:01

beh almeno è finita, non ce la facevo più di stare con l'ansia, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più e qualcosa di meno, ma continua a scrivere e non ti abbattere, con l'esperienza si migliora^^

16/03/07, ore 22:30

Bella complimenti!!!però non può finire cosi uffaaaa!!!!!!spero che farei al più presto un seguito ciaooooo

16/03/07, ore 19:50

ma complimentissimi!! Avevo già letto la ff su di un forum, ma mi ha fatto un grandissimo piacere rileggere l'ultimo capitolo. QUanto adoro le conclusioni tragiche!! Avevo visto sempre su quel forum che stavi scrivendo una continuazione o mi sbaglio? Beh se è così non vedo l'ora di averla tra le mani!!!Complimenti ancora!Ogni tanto però c'è qualche errore di battitura, ma vabbe capita. Sistema tutto ed è perfetta!!

16/03/07, ore 19:16

... aspetta che mi riprendo... sarebbe finita?? Noooooooo! Non mi puoi dire questo, non può finire, non così! Non con Edward in quello stato! Voglio delle spiegazioni! Non può essere andato con Vivian quella volta solo perchè voleva spassarsela, ci doveva essere qualcosa sotto! Tipo un ricatto da parte di Vivian o altro... ti prego, fa un sequel! Sono disperata!

16/03/07, ore 18:56

oddio oddio oddio!non può finire davvero tra loro così!o si?!?...bellissimo braavissima!aaaaah ma allora Will non era SOLO un vampiro... unm...interessante!ripeto me lo fai conoscere?hehehe sei splendida e scrivi in un modo che mi piace un casino!brraaaavaaaaa!voglio subito il seguito!vero che fai la brava bimba e posti un'altro cap entro 12secondi?!!!ripeto e sottolineo 20 volte...bravissima!aggiornaaaa!.bacissimo

16/03/07, ore 18:49

okay,non sò se odiare Edward x essere completamente deficente xkè è qll ke è (anke se dirlo mi si spezza il cuore!!!) Xò se fossi stata Bella avrei strangolato la troia di vivian(infatti qnd le ha prese ridevo cm 1 scema!) E tirato un calcio dove non batte il sole ad edward!!!!!!! complimenti è bellissima la storia aggiorna presto!!!!!!!!!!!

dark angel
04/03/07, ore 17:49

UAUUU!!Veramente molto bello e fantasioso!!continua a scrivere!!

04/03/07, ore 09:24

hihihi! se bella avesse visto il mio di sorrisino al momento del bacio non sarebbe stata contenta...credo avrebbe preferito alice!(Alice the best!quanto la adoro...anche lei è piuttosto perfida,non quanto Rose pero!no??)bravissima...ci diletti con capitoli sempre più belli!braaaaaava!ma chi è il 5° vampiro(basandomi sulla descrizione..bhe..me lo fai conoscere?!)bene bene "perfidina"(ti da fastidio se ti chiamo così?)continuuuuuaaaaa!.bacio

04/03/07, ore 08:56

che bella! Brava! Il bacio è fantastico!!!!!!!!!!!^^ Sono curiosissima aggiorna presto!^^

ROSY
03/03/07, ore 22:03

BRAVISSIMA SPERO KE LO AGGIORNI PRESTO PERCHè SN CURIOSA !!!!!!!!CIAO

23/02/07, ore 15:52

te qnd scrivi hai un bruttissimo difetto... mi lasci troppo in sospeso con frasi ke mi fanno tremare,sappi ke se edward si mette con qll troia di vivian vengo li da te e ti obbligo a cambiare finale!

23/02/07, ore 14:44

Oddio, Bella una cacciatrice di vampiri! O__O Questa poi... in effetti essendo così goffa sembra poco adatta, ma vabbè! Bel capitolo, però la fine non mi piace per niente!! Sono molto preoccupata ç__ç

23/02/07, ore 13:08

Assolutamente incredibile! Stupendo! Però quella fra in fondo mi fa sospettare che i guai non siano finiti... aiuto! Bravissima come sempre!

23/02/07, ore 10:31

Non bello,di PIù!sei sempre più brava...complimenti!("perchè dovevano capitare tutte a me?"a fine capitolo bella si lamenta ancora?perchè se no c'è da farle un bel discorsetto...!)bravaBrava ma...la frase finale è:odiosa, detestabile...non so se intendi?!bhe comunque, avevi ragione...siamo entrambe sadiche e prefide(hihihi:risata maligna)!bene bene,sono ancora più curiosa di prima,quindi aggiorna presto...ciao "perfidina", Bacio