**DON'T PLAY WITH MY HEART**
di _Dana_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/07, ore 13:57

che bella fino a qui...certo che i tuoi commenti non sono molto confortevoli..che cosa succederà poi????

16/02/07, ore 13:46

Sempre più bella!! Ora voglio proprio vedere con Vivian! Peccato che Bella non sia una vampira, se no se fossi stata in lei l'avrei già sbranata!! Aggiorna!

16/02/07, ore 11:03

io sto affilando le lame, la corda ha già un bel cappio.... mi manca solo il cianuro, ma penso che in serata avrò pure quello... quindi ora pui anche scegliere come morire^^ ok vabbè, scherzo!!! please abbi pietà dei nostri poveri cuoricini di lettrici!!! e soprattutto aggiorna presto!!!!

13/02/07, ore 12:01

"senti bella vampira dagli occhi verdi...disperayi quanto vuoi tanto Edward è di Bella e guai a chi glielo tocca!" ---> piccola aggiunta di una fans, che si sta angosciando...^^ aspetto il resto della fanfiction, e ti prego postala in fretta^^

10/02/07, ore 12:53

^^ ora è molto più gradevole la lettura^^ non mi piace come s sanno mettend le cose!!!! e se lui, e se lei, e se loro? be io laggiungo ai preferiti così la oso tenere sempre sotto controllo, ed appena aggiorni la leggo!!

10/02/07, ore 11:28

Evviva! Hai aggiornato!! Questo storia mi piace sempre di più, anche se quella vampira la vorrei volentieri buttare giù da un treno in corsa!! Chen non ci provi con Ed!! Se no la vampirizzo per la seconda volta!!

09/02/07, ore 22:29

certo che seguirò a leggere..basta che non faccia dividere Bella e Ed!!!!!ti prego fai stare lontano questa qui...e quel vampirozzo da Bella...

09/02/07, ore 18:38

allora, prima cosa, non so se te l'hanno già detto, attenta alle "O" con l'accento "sospirò" "avvicinò" eccetra^^ Per il resto è carina, anche se come ho già detto in un'altra ff, ma BELlA IL PROFUMO NON LO METTE MAI? aspetto il seguito baci!!!

08/02/07, ore 19:44

ciao premettendo che questo libro lo conosco da poco e che sto ancora imparando i personaggi dico che te sei riuscita a descriverli senza sbavature...brava anche nella scrittura...aspetto con ansia il seguito^^

08/02/07, ore 18:51

purteoppo l'AAAR QUI NN PUò ATTACCARE!!! cmq aspetto con ansia tutti gli altri chappy e il seguito!! smack!|

08/02/07, ore 15:47

Stupendo anche questo!! Sono sempre più curiosa! chissà cosa avrà visto nella mente di Alice Ed! Me curiosaaaaa!

08/02/07, ore 00:30

Brava Dana! Finalmente hai postato anche qui!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Pine

07/02/07, ore 20:27

Bellissimo come inizio! Sono curiosa di sapere come andrà avanti! Però da come ha ringhiato Ed mi sa che quei due non porteranno niente di buono!

MoskyCat[no log]
07/02/07, ore 19:44

Sai, trovo patetico che tu venga a commentare negativamente le mia fic solo perché ti ho fatto notare l'html.

07/02/07, ore 17:20

HTLM.
Andiamo, un pò di serietà. Guarda la guida che c'è sul sito su questo oscuro metodo di postare correttamente e poi, naturale, riposta la FF.
Besos, MoskyCat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]