**DON'T PLAY WITH MY HEART**
di _Dana_

23/02/07, ore 10:23

l'ultima frase non mi è piaciuta... no no no, annuncia qualcosa di poco bello... e non mi piace! ^_* attenta c'è qualche errore di battitura(giusto qualche, quidni cercali con la lente di ingrandimento^^) aspetto il sgeuito!!

23/02/07, ore 09:35

si mi è piaciuto un sacco anche se è spinto..Avrei domande sulla parte finale...Che mi dà un po' di tristezza, ma voglio aspettare che tu scriva il continuo!!!!!!!!

22/02/07, ore 17:00

Davvero niente male, mi piace questa fic! ^^ L'arrivo dei nuovi quattro vampiri è molto interessante, e soprattutto la comparsa di Vivian... non mi sarei mai immaginata che fosse una "vecchia fiamma" di Edward!! Comunque è una vera bastarda, la odio V___V! Ma cosa succede a Bella? E cosa è successo durante la sua trasformazione??

20/02/07, ore 17:13

oddddioooooooooo cos'è diventatata bellaaaaaaaa!!!!!! aggiorna mi raccomando! 1 cosa Vivian=troia

20/02/07, ore 14:51

... non ho parole! Erano giorni che quando entravo nella sezione speravo che aggiornavi, e finalmente oggi l'hai fatto! Ma cosa sarà successo alla fine?! A Vivian? Edward cosa prova? Aiuto!!! Bravissima come al solito, alla fine la storia la metto fra i miei preferiti!

20/02/07, ore 13:34

oddio...ma una volta non era il contrario...bella che aveva paura di edward???!le cose si sono inquietantemente ribaltate.....CHE BELLO...sisi BELLISSIMO!(me maligna e un po' sadica...hihihi),capitolo fantastico...e finalmente Bella è una vampira...(anke se mi lasciano un po' perplessa i suoi sentimenti dopo il cambiamento e "purtroppo non ero in paradiso...hem...non la capisco!)...povera Alice...io odio, detesto i lividi anche perchè mi vengono come un non nulla...va bhe...a parte questo, complimenti...e bellissimo(e questa volta il cappy)aggiorna prestissimooooo...!mi raccomando perche sn curiosissima!!!bacio

20/02/07, ore 11:10

ti prego continualo al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' veramente bello ma non vedo l'ora di sapere cosa turba il nostro Ed...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/02/07, ore 08:56

"Mi sentivo un po’ come lo scoiattolo alla fine dell’Era Glaciale due. Avevo sfiorato la ghianda, ma non l’avevo presa." uh uh...povero scoiattolo...^^ l'idea la rendi benissimo, ma ti assicuro è un po' riduttivo paragonarla allo scoiattolo, magari con il tempo ti verrà un'immagine che possa rendere al meglio quello che pensavi^_* per il resto fammi indovinare, quella forza è dovuta al tipo di vampio che l'ha morsa, e di conseguenza al tipo di vampiro che è diventata? beh aggiorna in fretta, non puoi farci stare con l'ansia troppo a lungo! baci!!!

18/02/07, ore 14:05

TI ODIO,cm puoi lasciarmi naufragare nel dubbio e nella curiosita????? muoviti a recensire,voglio sapere cm va avanti!!!!!!!!!!! ciao grazie, ps. cm a osato edward a baciare quella li!!!!!!!!!

18/02/07, ore 11:21

(ok...ripresami dallo shock...)oddioooo ma qualto odio quella grandissima XXX di vivian(ma non dimentichiamoci anche dei suoi tirapiedi...grrr!)...edward e solo di bella(e MIO intendiamoci...hihihi) vero che bella diventa una vampira??!!vero??!!e vero che quella brutta stregaccia fa una bruttissima fine perchè viene acchiappata da Ed???!! Me curiosissimissima...(tanto per farti capire quanto...)aggiorna prestissimo...(vero che aggiornerai prestissimo???...hihihi...ok,ora la smetto!)bacio

pinkstone
17/02/07, ore 16:05

Ullalà, che vicende! Che suspence! Mi sono venuti i brividi... e una gran confusione:non ci capisco più niente! Allora, Edward e Vivian erano amici, ma lei dice di no, lui di si, Alice pure... quell'altro (...Jason? Può essere? ^^) che la morde.. Gesù, Giuseppe e Maria, qui non so più a che cosa credere! E ora che Bella diventa vampiro (non pensa che ...ehm...questo tipo la uccida O__O), cosa si fa? Eh? Eh? Crederà di nuovo a Edward? O massacrerà di botte la rossa -mmm, sfondo che non mi dispiacerebbe vedere XD- amorino, se vai avanti così in fretta non mi fai altro che un favore! Baci!

17/02/07, ore 14:31

va bene, ti lascio finure la ff ma se poi non c'è un Happy end... non mi dire che non ti avevo avvisata? hi hi hi scherzi a parte,quanti capitoli prevedi? e aggiorna presto!

17/02/07, ore 13:04

quella vampira è proprio antipaticissima...se bella è stata morsa spero che diventerà un vampiro..ma non ho capito che vogliono quelli da lei...la femmina si ma i maschi??

Lore
16/02/07, ore 22:45

... ... ... noooooooooooooo! Ma dai! Non me lo puoi finire così questo capitolo! Non con quell'arpia che dice ai quattro venti quello che hai fatto con ED! Ma dai! Ti prego, aggiorna"!" Bravissima, è stupenda questa storia!

16/02/07, ore 14:17

ciao...mi piace veramente molto e non solo questo cappy ma tutta la ficcy...complimenti...!umm...concordo con Bella, strano il comportamento di Edward e Alice....!sono curiosissima...aggiorna presto,bacio