It’s a colour thing.
di past_zonk

04/09/12, ore 14:35

Arghh, pensare a Remus disperato per il presunto tradimento di Sirius è sempre doloroso, forse anche più che immaginarlo sconvolto per la sua morte. Perchè in questo contesto non solo Remus ha perso Sirius, ma probabilmente è convinto di non averlo mai avuto, dal momento che se ha tradito James e Lily, può benissimo aver sempre preso in giro anche lui.
Ma a parte queste mie considerazioni, la storia è molto bella, soprattutto perchè ben rappresenta come in realtà Remus non abbia mai smesso di amare Sirius e quanto si senta in colpa per questo.
Brava ^_^

31/08/12, ore 11:47

Lana del Rey è la colpa di tutto ciò! Born to die lo è!
Ma è qualcosa di meraviglioso, e mi sto riferendo sia alla canzone che alla storia °w°
Povero piccolo Remy, così solo e abbandonato! A mio avviso si da troppo peso ai ricordi del poooovero Severus Piton e ci si dimentica che questo sant'uomo ha perso in una sera sola le quattro persone a cui teneva di più, l'intera sua vita...
E tu sei stata veramente bravissima, complimenti!
Uffi, voglio già sapere come va avanti, voglio il nuovo capitolo, voglio il nuovo capitolo!!!! >w<
Continua sempre così Eve, mi raccomando ;)
Sempre con affetto,
D.L.H.

P.S. So che non te ne frega niente, ma ieri ho fatto finalmente capire a mia madre chi è Gary Oldman... e non le è piaciuto! (cioè, ma è mai possibile???)

25/08/12, ore 00:03

Ma che carina e originale questa flash! Mi piace vedere Sirius e Remus ai tempi di Hogwarts che stanno insieme, e come tutte le coppie, hanno qualche screzio ogni tanto. La battuta sul fatto che pur essendo gay Sirius con Remus, si ritrova gli stessi problemi che avrebbe avuto se stesse con una ragazza riguardo alla sindrome premestruale, è davvero spassosa XD!
Fatico un po' a immaginare Remus che esce dall'aula dove c'è lezione senza chiedere il permesso al professore, ma forse, dato che tutti gli insegnanti sapevano della sua licantropia, punta sulla loro comprensione.
Ad ogni modo Sirius così accomodante e comprensivo con Remus è tenerissimo, anche se forse alla lunga può risultare un tantino asfissiante. Meno male che dal lato fisico si trovano bene entrambi e non hanno nulla da lamentarsi ;-)
Complimenti e aspetto la prossima ^_-

14/08/12, ore 16:01

Dio questo è seriamente un capolavoro!
Idea della tabella di prompt assurda, ahah vorrei che sia venuta a me v.v

Ciao evey <3

14/08/12, ore 12:16

Che teneri!!!!
Questo Remus mi ispira una tenerezza senza fine! *fungirl time*
Sirius invece, come al solito è più sbruffoncello, eppure, per quel po' che ne hai parlato, sembra davvero innamorato di Remus! (E la cosa mi fa un piacere che non immagini <3)
Bravissima, veramente, come al solito sei super-ingamba ;)
Continua così, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Draco

31/07/12, ore 09:57

Allora, intanto grazie per l'Iconcina, è splendida come sempre <3
Poi, tornando alla storia... ahu! Il primo bacio! Che dolci che teneri che dolci che teneri! <3
Sei stata bravissima anche questa volta, sul serio, hai reso alla grande i sentimenti di Remus, condendo il tutto con questo tuo stile di scrittura che personalmente adoro!
Certo, il secondo capitolo resta ancora il mio preferito, ma sei stata veramente fantastica! Continua così, mi raccomando!
Ho grande fiducia in te u_u
Non deludermi ;)

30/07/12, ore 00:28

Wowww... Il primo bacio?!? Così in diretta? Ma che onore e che emozione!!!
No, dai bella flash, adatta a questa stagione visto che sono al mare d'estate, che meraviglia sarebbe potersi davvero smaterializzare. In quindici giorni di vacanze ti giri il mondo!
Beh, a parte questi pensieri oziosi hai dato bene l'idea di come stiano meravigliosamente bene insieme, da soli, Remus e Sirius, senza fare programmi, vivenda al momento quello che l'istinto suggerisce loro. E il timido e impacciato Remus che fa il primo passo, grande il mio lupetto, alla faccia di Sirius con tutti i suoi modi sicuri e strafottenti. Ma tanto lo volevano entrambi, per cui conta poco chi abbia iniziato...
Brava e alla prossima ^^
Ah, grazie per i ringraziamenti di inizio capitolo <3

25/07/12, ore 19:26

*-*
*-*
Oh... mio... Merlino...
è BELLISSIMA! Spettative TOTALMENTE appagate! Non so deciderti una parte preferita, è tutto così... così... WOW! Decisamente il capitolo migliore per adesso, posso salvarla sul pc? (Ti preeeegoooo!)
Ti giuro, l'ho adorata dall'inizio alla fine! (e con inizio intendo quella splendida immagine di Gary e David <3)
Conitnua sempre così, perchè ti giuro, adoro il tuo modo di scrivere, complesso e intricato, eppure semplice  e fantastico allo stesso tempo!
Bravissima, mi aspetto grandi cose da te! O come direbbe il nostro Gary: l'inghilterra è solo un complotto di cartografi!
Emh, no... ho sbagliato citazione °-°
A presto XD
Draco

25/07/12, ore 19:11

Tesoro, già dall'immagine di Gary mi avevi conquistata u_u
Torniamo a noi però, che se penso troppo a Gary poi... va bhe, lasciamo stare... Questo primo capitolo è carinissimo, sto sprizzando cuori in ogni dove!!!! (e io odio sprizzare cuori..); ti giuro, già so che ti meriti i preferiti!
Mio Merlino, Sir è semplicemente così dolce, e tenero, e Remus... talmente puccio da essere stuprabile!!!!
emh... dicevo... continua sempre così, perchè già questo primo spaccato di vita è a dir poco sublime, non vedo l'ora di vedere gli altri!
Un bacione, spero di risentirti presto!
Ora vado a leggere il secondo capitolo! ;)
D.L.H.

p.s. OVVIAMENTE HO VISTO IL FILM!!!! CHE CREDI, CHE ME NE SIA PERSO ANCHE UNO SOLO DI GARY SONO IL PIù BELLO DI SEMPRE OLDMAN!' <3

25/07/12, ore 16:43

Oh quanta malinconia in questa flash... Si capisce che Remus è totalmente e inesorabilmente preso da Sirius, è completamente perso per lui. Ma anche Sirius che entra a controllare due volte che sia tutto a posto nel giro di dieci minuti, credo non sia messo meglio ;-)
In realtà ho preferito la precedente, era più diretta e colpiva subito il lettore, ma è questione di gusti immagino.
Spero che nelle prossime si veda concretizzare un po' questa loro attrazione.
Alla prossima ^_^

24/07/12, ore 08:40

Oh che dolce questa flash! Io adoro le wolfstar, non ce ne sono mai abbastanza per i miei gusti, e sì, davvero se The Shoebox Project continuasse sarei strafelice :(
Questo Sirius che descrivi è molto tenero e riservato, almeno all'apparenza, non sembra neanche lui. Forse non ha ancora ben capito cosa prova per Remus, ma credo che dopo averlo sentito sussurrare il suo nome nell'incoscienza del sonno troverà il coraggio per chiarire la loro situazione.
Non mi è chiaro però cosa intendevi quando hai scritto che non c'era un bersaglio più facile di lui (Sirius) quando pensava a Remus e che James glielo faceva notare di continuo. Me lo puoi spiegare?
Comunque brava e alla prossima ^_^