Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: past_zonk    30/08/2012    2 recensioni
10 flashfic sui Malandrini (maggior parte wolfstar - ghgh) per ogni colore.
Blue set in corso ~
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic...Ehy! Eccomi qui tornata, scusate il solito ritardo - oramai mi conoscete - ma sono stata strasupermegaiperimpegnata (*riprende fiato*) e quindi...beh, ecco tutto. Vi aggiorno sulla mia vita dicendovi che sto ascoltando Lana del Rey a livelli inaccettabili, e la cosa non è assolutamente positiva se affiancata al perpetuo rileggere di libri come Lolita oppure robe di Kundera (la smetta, eveyzonk, per Dio!)...ok.
Allùr.
In questo capitolo c'è un flash-forward, un passo in avanti, diciamo che è ambientato anni dopo l'assassinio dei coniugi Potter e Remus è convinto - come il resto del mondo magico, d'altronde! - che sia stato Sirius a tradirli (-_-;) <-----faccina incredula/delusa
Una one-shot un po' amara, ma...insomma, l'ispirazione è tiranna! Nelle prossime oneshot cercherò di rendere partecipi anche gli altri malandrini (non la prossima, che è un'altra roba completamente wolfstar, ma quella dopo molto probabilmente u_u)...
Ringrazio tantissimo tutti i lettori (e chi recensisce, i fedeli, sempre voi - un bacetto) e vi lascio alla lettura! *faccia dolce e innocente*
GUDBAI!
eveyzonk.

 



 

It’s a colour thing.

 

Blue set – 5. Starry nights.




Era durante quelle notti stellate che Remus avrebbe voluto trasformarsi. Abbandonarsi al suo lato animalesco e selvatico, non sentire niente se non il fruscio del vento sulla sua pelliccia e il sapore del suo stesso sangue sulla lingua lupesca e callosa; vedere tutto. Le ombre della notte, con i suoi occhi felini, sembravano nulle, solo diverse sfumature di una luce particolare. Remus non aveva paura del buio, quando si trasformava. Non aveva paura di nient’altro se non di se stesso. E osservava tutto; le foglie, il terreno sdruccioloso dell’Inghilterra, e le stelle. Quelle stelle così luccicanti.
Le stelle erano così lucenti e palesi e…invasive da non poter evitare il suo pensiero.
L’amore, pensò, invecchia con noi.
Remus osservava il cielo da quella stanza impolverata – come lui, come i suoi libri – e pensava al passato in cui pareva incastonato.
E, si diceva, l’amore per Sirius era come una stella. Le stelle che vediamo nel cielo altro non sono che riflessi di iridescenze che viaggiano nello spazio immenso e arrivano a noi dopo molti anni luce. Non vediamo davvero le stelle, vediamo i riflessi di una luce molto più antica.
Così era Sirius, ancora lucente e vivido nella sua memoria – le dita tremanti, come le labbra livide, i capelli color pece, gli occhi sgranati e un po’ della sua saliva sul collo – e con lui tutti i giorni passati insieme fra le lenzuola, fra gli alberi, fra i libri e fra le sue braccia tornite.
Come…come…quel giorno…ricordi Remus? Il giorno del diploma? Quella foto in cui Sirius sorrideva ma non guardava nell’obbiettivo, la cravatta sgualcita stretta poco attorno al suo collo, i capelli arruffati.
E, pensava ancora Remus Lupin, dov’è finito tutto quell’amore? Una volta immolato in un ultimo fragoroso lampo di luce e rabbia – quella sera,un flash, elettricità nell’aria, violenza e lacrime calde, Lily, James –, in un ultimo lampo di ricordo…dov’è finito?
Pensa ad Azkaban, alle stelle che lui, recluso lì, non può vedere, e vomita dal dolore e dal rimorso quando un’erezione gli preme contro la gamba dei pantaloni al ricordo di lui fremente e nudo e bellissimo nella sua luce.
Amare l’ombra di un uomo un tempo lucente – mai, mai aveva dubitato della sua lucentezza passata – e odiarsi.
Perché, nonostante abbia ucciso Jamie e Lìlì, e abbia tradito tutti – abbia tradito te, Remus! Tu non sei tutti, Remus! –, nonostante questo, lui lo ama ancora.
O forse erano solo quelle dannate stelle.
O forse era soltanto paura del buio.





...Prossimo capitolo: Blueberries.




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: past_zonk