Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: past_zonk    13/08/2012    2 recensioni
10 flashfic sui Malandrini (maggior parte wolfstar - ghgh) per ogni colore.
Blue set in corso ~
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic...Salve! Eccomi qui tornata dopo un po' di pausa estiva (gomenasaaaai ç_ç), ma prometto che continuerò con le mie drabble wolfstar - adoro troppo quei due per lasciarli soli a se stessi. Devo ringraziare ancora di cuore DracoLikesHamsters & TINAX86, adoro le vostre recensioni! Mi fanno semplicemente sentire meglio! (cuoricini vari ed eventuali per voi, darlings).
Ohw, detto ciò, vi lascio al nuovo capitoletto! Bye bye!
eveyzonk.



It’s a colour thing.

Blue set – 4. Overcompensation.


 

"Non ho bisogno del tuo aiuto, grazie" disse Remus aggiungendo al suo tono una nota acida.
"Cielo, Remus, prima della luna piena sei peggio di una ragazzina mestruata"
"Uno dei tanti problemi di coppia che non sei riuscito ad ovviare diventando gay, scommetto"
"Volevo solo darti una mano..."
"Non ne ho bisogno"
"L'ultima volta il tuo calderone avrebbe chiesto pietà, se l'avessimo fornito di bocca, corde vocali e il resto"
Remus sbuffò, s'allentò la cravatta dai colori della sua casa, e poi s'alzò dal banco, facendo dietrofront e uscendo senza preavviso dall'aula di pozioni. Lumacorno - bislacco e disadattato come sempre - chiese a Black di "recuperare il nostro amico Lupin". Sirius scalcitò per i corridoi di Hogwarts, srotolando la loro magica mappa e raggiungendo Remus lì dov'era, nell'aula di divinazione.
Il licantropo era sicuro che Sirius l'avrebbe seguito, aveva persino lasciato la botola aperta, dopotutto non voleva davvero litigare col suo ragazzo.
"Remus..."
Black era appena spuntato, stava in piedi a poca distanza dal biondo.
"Sirius, scusami"
"No, scusami tu...sono stato troppo insistente"
"Certe volte tendi a supercompensarmi, Sirius, sai. Prendi pure un po' della mia marmellata, eccoti il mio giaccone, Remus, se non vuoi vedere il Quidditch t'accompagno in biblioteca..."
"...sì, hai reso l'idea"
Remus arrossì, domandandosi da dove attingesse tutta quella confidenza, lui, così timido. Forse era davvero la vicinanza della luna, a rinforzargli anima e corpo.
"Ma io non voglio questo!" disse quasi a se stesso "...cioè, sì, è magnifico, ma...insomma non devi cercare di accontentarmi in ogni momento..." concluse abbassando di un tono la voce e arrossendo leggermente.
Sirius s'avvicinò al ragazzino un po' smunto e pallido, poi lo prese per mano e insieme scesero le scale argentate.
"Sirius...!"
"Hmm?"
"Ho dimenticato i miei libri nell'aula...non è che...?"
"Non ci pensare neanche!" lo interruppe l'altro "prenditeli da solo" disse, con un sorrisetto giocoso.
Fu allora che Remus lo tirò a sè per la cravatta e lo baciò forte, e a lungo, e con tanta lingua...sovracompensandolo.



Prossimo capitolo: Starry nights.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: past_zonk