This is not a Circus, It is a Golden Cage.
di Ele05

13/10/13, ore 14:43

Ok, già appena ho letto il titolo ho iniziato a fangirlizzare!
Kurt e Blaine aaaaaaawww affogo nelle lacrime ahahah
Cioè tu sei un dio! Mi stai facendo amare una coppia, che non ho mai amato particolarmente!
Cerca di aggiornare presto, perché amo questa storia ed è una delle più originali che abbia mai letto, quindi good job! Scusa per le mille recensioni ahaha ma dovevo!
A presto c:

13/10/13, ore 14:35

tu mi vuoi morta. dillo.
questo capitolo è bellissimo T_T
Mi stai facendo shippare coppie che non avrei mai shippato prima d'ora lol
*batte le mani* brava brava brava!
Vado all'altro capitolo, pronta per un nuovo scleeeeero ufkjd

13/10/13, ore 14:31

Aaaww ma quanto sono belli? Sono come una grande famiglia!
Sono tutti adorabili, soprattutto Kurt, è così carino aaw.
Anche questo capitolo è stupendo e ben scritto, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia, e cosa combineranno tutti insieme ehehe
Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere gli usignoli!
Corro al prossimo capitolo :)

13/10/13, ore 14:27

Rieccomi, sono sempre io lol
MI SONO TOTALMENTE INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO.
E' perfetto, amo il modo in cui scrivi e amo la storia, come inizio sembra molto originale, non ho mia letto niente del genere, il che mi affascina ancora di più udfkjs
Corro a leggere gli altri capitoli.
ps: ho aggiunto la storia alle seguite, e alle preferite udfkjd

18/12/12, ore 20:21

Ciao. Allora, da dove comincio ?
La storia è davvero molto interessante, ed originale direi, penso di non aver mai letto niente riguardo al circo (?).
Comunque, anche lo stile di scrittura mi piace, è scorrevole e piacevole da leggere,
anche se forse in alcuni capitoli fai troppi asterischi e salti temporali - soprattutto il primo - ma è un parere mio.
Ci sono alcune imprecisioni grammaticali, ma son proprio poche ed a volte, per chi non è uno sfegatato di glee come me -
risulta difficile capire di chi si parla: ex alterni Warbler/usignoli.
Oddio, ho scritto anche troppo; la storia mi piace molto, spero che aggiornerai presto.
Un bacio xx.

06/11/12, ore 16:41

O SANTISSIMA GAGA *fa finta di non sapere niente* che bello hai aggiornato, mi è mancata questa storia, e poi questo capitolo è bellissimo, ok meglio andarci dall'inizio, si comincia con gli Usignoli, uuuh che bello leggere le storie nascoste che ci sono tra loro, bè almeno per Blaine che di tutto quello che stà succedendo non sà niente x3, e poi aaah che bella la frase che non sapeva delle storie d'amore ma sopratutto che presto abrebbe incontrato 'l'amore della sua vita', e dall'altra ci sono le Nuove Direzioni che provano "Not the boy next door" per il concorso, inutile dire che AMO quella canzone, e dopo aver finito, Kurt fa da cupido a tutti con le cene per le coppie che sono nate, che bello, e si arriva alle presentaaioni, bè almeno per Will che conosce Blaine, colui che ha organizzato il concorso, cambiando un pò aaah che bello tutti sono felici e la parte Brittana è tenerissima ;3, e da un'incontro si passa ad'unaltro, che è quello più importante, quello KLAINE ♥.♥, aspettavo questo momento dall'inizio della storia, per essere sicera x3, Kurt va a fare una passeggiata esente una musica che all'inizio non riconosce, si avvicina ed è 'Teenage Dream' e guarda l'esibizione degli Usignoli, ahahah Kurt rimane così affascinato da Blaine, che non si rede conto che mon solo la prova degli Usignoli e finita e sono andati in pausa, ma che Blaine è sceso dal palco e si avvicina a lui, ahahah saranno imbarazzati, ma li trovo tenerissimi, non mi aspettavo che Kurt raccontasse con naturalezza, anche se è una cosa sempre dolorosa, la sua storia, cioè del perchè i suoi genitori l'hanno abbandonato e Will l'ha preso con se, diventando suo padre ed il suo insegnante, e Blaine gli confida che lo capisce, e così gli chiede di prendersi un caffè insieme, inutile dire che Kurt accetta subito, che bello stanno tutto il tempo insieme e poi si salutano con un'abbraccio e una volta che ritornano nelle proprie squadre si penso in continuaaione, aaah ed ecco che arriva il tanto atteso concorso, e come c'era d'aspettarsi, non solo le Nuove Direzioni con "Not the boy next door" che mi pare sia piaciuta molto a Blaine xP, il duetto HummelBerry con la canzone "Happy days are here again", le loro voci insieme sono fantastiche ;3, tanto chè Jeff diche che sono stati spettacolari, e Blaine è d'accordo, ok è il momento degli Usignoli, mamma mia che bella quella parte, Blaine dedica 'Teenage Dream' a Kurt e Kurt lo capisce e si commuove, e allora capisce che ama Blaine e farà di tutto per stare con lui, che bello sono contenta che abbiano vinto, e poi la parte finale, BELLISSIMA, FANTASTICA, STUPENDA tutte le Nuove Durezioni festeggiano, ma Kurt vorrebbe stare con Blaine e gli manda un messaggio con un verso della canzone Teenage Dream, al quale Blaine risponde con un'altro verso, al "I'm complete." che gli risponde Kurt oltre che scoppiare a piangere, con la parte finale in cui Blaine leggendo il messaggio non resiste più e va da Kurt a baciarlo, ecco quì oltre che scoppiare a piangere ho urlato, bella, bella, bella, una parte FANTASTICA ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

18/09/12, ore 23:13

Allora, come storia direi che è interessante! Sicuramente originale: non ho mai letto niente del genere, e per questo ti faccio i miei complimenti! Poi è ancora presto per sbilanciarsi, ma insomma mi è piaciuta :D ho letto con piacere!
Per quanto riguarda lo stile ti posso dire che a me piace, magari eviterei tutti quei cambi di scena, quegli spazi e asterischi vari. Però insomma, prendila come un'idea malsana, alla fine scrivi come vuoi :)
Un abbraccio!!
Fra

16/09/12, ore 23:04

Mi maledico tantissimo per aver aspettato a leggere questa fan fiction!
E' davvero bella, come idea intendo, originale! E - anche se alcune delle coppie non le shippo - sei talmente brava che leggerei qualsiasi cosa! Poi hai scritto alcune frasi da citazione sia in questo capitolo che nel precedente.
Sì, ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato e mi sono interessata moltissimo alla tua storia, spero continuerai presto.
Un bacio, V.

16/09/12, ore 00:03

i miei amati warblers!!!! dio io adoro quei ragazzi, lo sai???
più andiamo avanti, più amo la storia, davvero.
e mi sono emozionata leggendo la dedica, sei un tesoro <3
okay okay, mi hai messo la thadastian e la niff? sei fantastica, basta *---*
e blaine è adorabile.
complimenti, e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
grazie mille per questa meraviglia

15/09/12, ore 23:20

questo capitolo mi ha messo un mucchio di curiosità!
non vedo l'ora di leggere dell'incontro Klaine *----*
mi piace da impazzire, a ogni parola sempre di più!
amo Quinn e Puck insieme *---*
e davvero non vedo l'ora di leggere dei miei amati warblers!
Quindi corro a leggere il terzo capitolo :3

15/09/12, ore 23:10

ho amato questo prologo, quando l'ho letto. davvero.
Amo la storia, l'idea fantastica che hai avuto, come hai descritto il rapporto tra Shue e Kurt, che io adoro. mi piacciono molto nella situazione "padre-figlio" (anche se amo Burt).
quindi complimenti, perchè è davvero originale *---*
scusami se sono di poche parole, ma sappi che ho apprezzato davvero :)

15/09/12, ore 22:01

*fa finta di non sapere niente* O SANTISSIMA GAGA che bello finalmente hai pubblicato, ADORO questa storia, e poi questo capitolo WOW, mi piace il fatto che hai fatto una specie di presentazione, ma sopratutto GRAZIE per la Thadastian che ormai stanno insieme e la Niff, ancora in fase di progettazione x3, che sensa saperlo provano gli stessi sentimenti l'uno per l'altro, ahahah sono d'accordo con Blaine, Wes potrebbe fare coppia con il martelletto xD, * riceve cuscisata da Wes, 'Hei!' rilancia cuscinata* comunque, è un bellissimo capitolo, e chissà che Blaine questa anima gemella la trovi prima di quanto immagina ;3, mettendo il capitolo da parte un minuto, GRAZIE per la dedica e i ringraziamenti ;3, ma io non faccio niente di speciale, ma ci tengo a ripeterti che IO CREDO IN TE e ci sono sempre ti voglio bene Ele ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/08/12, ore 13:58

Awww Kurt che è impaziente di trovare la sua anima gemella! é una cosa bellissima e anche questo capitolo mi piace molto, sono ansiosa di scoprire come continuerà la storia e OVVIAMENTE di vedere gli WARBLERS!!!!!!! Ma chi non ama quei ragazzi?? loro hai detto, o meglio, scritto bene, sono una cosa sola e non vedo l'ora di scoprire cosa gli attende!
è bello che il gruppo si senta già una famiglia e che inizino a sbocciare i primi amori e poi dai, Quinn e Puck sono così adorabili!
Attendo pazientemente il prossimo capitolo!
A presto spero!
Mimi
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 02:00 pm)

01/08/12, ore 23:53

O SANTISSIMA GAGA *come al solito fa finta di non sapere niente*, che bello questo capitolo, e poi sono contenta che vadano tutti d'accordo, e poi uuuh che bello è come essere veramente dentro un circo, nel modo in cui l'hai descritto, e poi Kurt trapezista c'è lo vedo benissimo, passando oltre, uuuuh ch bello, si cominciano a fare le prime coppie, no meglio dire che forse Quick è una coppia, che bella la parte in cui si abbracciano e si baciano, poi la Finchel eh eh eh non poteva mancare, e dulcisi infundo la Samcedes, ma la cosa di cui sono veramente contenta è il fatto che Kurt si sia aperto e che abbia fatto amicizia con tutti, in particolar modo con Rachel e Mercedes, e poi le parole che ha detto Kurt mi sono piaciute molto, il fatto che crede nell'anima gemella, e chi lo sà può essere dietro l'angolo, ansi forse molto più vicino, ok allora del messaggio mi hai incuriosito, ma ora che ho letto quello che mi hai scritto, Elena si sono riaperte le cascate del Niagara formato persona xD, questo era per sdrammatizzare, perchè ti giuro che non m'elaspettavo proprio, GRAZIE te lo devo dire io,ansi scrivere, anche solo per il fatto di darmi la possibilità non solo di farti da beta, ma sopratutto d'amica, GRAZIE e lo ripeterò all'infinito, IO CREDO IN TE ♥, non dimenticarlo mai, e hai ragione i kilometri non contano, noi siamo amiche PUNTO E BASTA, GRAZIE infinite lo dico io a te TI VOGLIO BENE ♥♥♥♥♥♥♥♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

24/07/12, ore 17:36

Ciao:) Ma che carina la tua storia, è un'idea molto originale secondo me, complimenti! Di sicuro leggerò il prossimo capitolo, metto la storia tra le seguite, mi piace davvero... Inoltre sono curiosa di trovare Rachel che per ora mi pare tu non abbia ancora nominato a meno che io non abbia letto male...
Mimi