Draco dormiens nunquam titillandus
di _cassiopea95_

09/10/12, ore 17:04

Ciao eccomiqui di nuovo, adesso però ti recensisco per bene, devo dire che li scorso capitolo mi piace molto ma questo mi ha delysa un pò. Però speroce continui presto perché io viglio sapere cos faranno e com faranno a sconfiggere il Re. Viglio anche spere di She e Draco.
Ti abbandono ciao ciao.

09/10/12, ore 17:01

sto recensendo contenta? bene dato che non mi va che ti arriva come messaggio adesso ti scrivo una canzoncina: Bimbi e bimbe di ogni età ecco qualcosa che vi stupirà su venite è proprio qui nel paese di Halloween... questo è Halloween questo è Halloween ogni zucca lo griderà, questo è Halloween spaventoso Halloween. Urla anche tu fuggi via da qui nel apese di Halloween.
Vado ciao

17/09/12, ore 19:28

Ciccia.... allora, Eltanin, Rastaban e Thuban sono della ragazza drago... e ti non sai quanto io ti adori.... hai messo Eltanin che è il mio preferito di tutti i draghi. Adessomi hai fatto venire voglia di Leggerli di nuovo.. cattiva.
Bellissimo il capitolo comunque >.<

13/09/12, ore 19:49

okay, eccoti la tua recensitrice (?) più appassionata. Lo ammetto, ci ho messo un pò... ma ne è valsa la pena. Comunque... il piccolo draco si innamora *-*
Spero che almeno un pò di tempo li farai stare insieme. Ora ti lascio e vado a scrivere la Zouis proprio come vuoi tu :D.
Ciao, ti voglio bene.
P.S. questo capitolo è semplicemente stupendo

05/09/12, ore 12:15

brutta cattiva di una tirapiedi.... è chqidgsossiwfdobdg questo capitolo e se Sheila non siriprende.... ti faccio lasciare con Zayn ù.ù,,,,
bye bye ci si sente si fb xxxxxxxxxx

03/09/12, ore 20:41

ma brava brava... mi è venuta una idea... e se quella dei 1D la facciamo in collaborazione così è più semplice sia per me che per te? comunque di brava a ilaria che è stata geniale... Davvero....
Erica xxx

28/08/12, ore 20:50

ma brava, non avvertirmi che hai fatto un nuovo capitolo.... basta... sei brava comunque ora vado a pappare ci si sente ciao ciao

27/08/12, ore 13:28

eccomiiiiiiiiiiiiiiii.... non è male come mi avevi detto, appena ho iniziato a leggere ho pensato "chissà che cazzo ha combinato Fefe" ma poi mi ritrovo a leggere una cosa niente male... brava voglio il seguito

16/08/12, ore 10:44

mia cara tirapiedi... scusa se recensisco solo ora, ma solo ora ho visto che avevi aggiornato... continuaaaaaaaaaaaaaaa.... voglio il continuo now

02/08/12, ore 01:52

bastardaaaaaaaaaaaaaa... voglio il biondo... comunque li voglio più lunghi sti capitoli chica... e vedi di postare domani prima di partire, voglio sapere tutto.
Brava veramnete mia piccola tirapiedi.
Un bacio il tuo malefico genio superiore >.< ( Erica)

30/07/12, ore 00:35

ti recensisco solo perchè mì stai simpatica anche all' 1 di notte... sei veramente brava complimenti... ora se vuoi scusarmi notte Chicca.
Erica
P.s. continua presto

29/07/12, ore 12:15

non so cosa scriverti come recensione... va bene hjsxcnjil?xcnjio?
baci Erica

26/07/12, ore 13:55

volevo scrivere qualcosa di diverso rispetto all'altro capitolo ma non posso non dirti che è troppo bella! Continua mi raccomandoo! xxx

24/07/12, ore 19:43

Bella bella bella bella bella bella bella bella l'ho già detto che è bella?? Bhè non è mai abbastanza! Meriti un milione di recensioni haha ciau! xx