Did you know you're an angel...who forgot how to fly.
di ocuddle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
22/04/13, ore 16:22

Oh beh, ma questi due un momento in cui possano essere VERAMENTE felici ci sarà? Dio mio, i 'Halstin' o 'Jaley', devono stare assieme, Gesù, ti prego, non puoi lasciarmi così ogni volta. Io piango, ma davvero. QUINDI TI SUPPLICO IN GINOCCHIO, FALLI STARE ASSIEME, FELICI.
*occhioni da micia*

- ChachiB.

21/04/13, ore 18:43

dio santissimo, mi sta sul culo st'olivia.
ma dico, perché deve sempre rovinare tutto? o è lei oppure qualcun altro, per un momento che stavano insieme.
e comunque si,sei cattiva.
mi auguro che se è incinta non lo è di justin, gli rompo il culo.
anyway, si vede che sto incazzata AHAHAHAHAHA.
vabbè il capitolo è splendido, come al solito alla fine.
alla fine però, mi è piaciuto il fatto che sia finito tutto bene, come non biasimare però il fatto che quella poveretta ci sta sempre male.
aggiorna presto ehh.
baci. -k.

17/04/13, ore 19:07

A adesso che tutto andava bene ci si doveva mettere quella con un figlio???? In questo momento non sai quanto la sto odiando Olivia!!!!!! Arrrr sempre e in mezzo!!!!! Spero tanto che non sia il figlio di Justin ma di qualcun altro .....speriamo bene!!!!!! Non preoccuparti se ritardi ad aggiornare ti capisco se non riesci ad aggiornare a causa degli impegni tutti li hanno......basta che a giorni!!!!! Mi piace moltissimo questo capitolo anche se ho tirato dietro delle paroline non molto dolci contro Olivia!!!! Sempre li ha rompere quella!!!!!
Bhe adesso scappo ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! (Che sarà sicuramente bello quanto questo)
Un enorme Kisssssssssss x3
DA Ilaria_manga1

16/04/13, ore 17:39

Anche questo capitolo è molto bello, continua cosi
non ti preoccuppare per i ritardi, aggiorna con calma
Buona Giornata :)

15/04/13, ore 22:22

hey ciao. Che sorpresa!! Questo capitolo mi ha proprio stupita, certo che a questi due non glie ne va bene una!! haha. Comunque, di errori ne hai fatti pochi ma alcuni alla dine ci sono. Sarò più dettagliata in seguito (forse). Una cosa che ho notato quando leggo i tuoi capitoli é che quando li vedo e li faccio scorrere dico che è lunghissimo e che non ho voglia di leggerlo, invece poi comincio e vorrei continuare a leggere fino alla fine della storia, anche se so benissimo che il continuo non esiste ancora nemmeno nella tua testa. Qesto sifnifuca che sai rendere un'atmosfera di tensione e scoforto, come in questo capitolo, in modo non pesante. Ed è molto importante, percgè ci sono storie i cui capitoli magari durano la metà dei tuoi, ma che non riesci a fibire di leggere per la pesantezza con cui sono scritti. Invece i tuoi li leggo con piacere, brava ;)

10/04/13, ore 19:18

Mi piace tantissimmo questo capitolo, soppratutto la parte in qui Haley dice a Justin quello che prova per lui
bravissima, cerca di aggiornare presto
buona serata a tutti :)

05/04/13, ore 15:59

e mo chi è? '-'
Cioè io non c'è la faccio più.
DEVI FARLI METTERE ASSIEME SANTO DIO.
sto sclerando.
STORIA MAGNIFICA. *^*

- chachi

03/04/13, ore 23:17

Sono una nuova lettrice ed ho letto tutti i capitoli in un giorno,amica sei fantastica,la tua storia é fantastica. Devi assolutamente continuare :) ale

02/04/13, ore 15:36

ho letto solo il primo capitolo e mi sono fermata. motivo? la grammatica, la continua ripetizione di 'e' come congiunzione e tempo dei verbi sbagliato.  non mi piace.
febs.

02/04/13, ore 13:50

Scusa se nn recensisco più ma sono sempre piena di impegni e nn riesco mai ad accendere il computer........
ma adesso ho un po' di tempo e lo voglio dedicare alle mie storie preferite!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Però nn è giusto!!! ora che Hailey si era confessata justin la mette alla prova a la fa soffrire!!!!!!!!!
Sono così incomprensibili loro due!!!!!!!!!!!! sono un mistero che si scopre lentamente!!!!!!!!!!!!!!!!
devo però ammettere che l'ultimo pezzo... quelli di quando sono tutti riuniti ... nn l'ho capito molto..........!!!!!!!!!!
va bhe.... però in se è ELLISSIMO questo capitolo....... come tutti gli altri naturalmente!!!!!!!!!!!! ora vado a leggere la tua nuova ff...... sn così curiosa........!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss x3
DA ilaria_manga1

01/04/13, ore 23:56

La storia è sempre fantastica.. però sono curiosa di sapere chi è questa famosa sagoma *__* aggiorna presto e fammi sapere

31/03/13, ore 19:27

accidenti ce ne hai messo di tempo sta volta eh? hahaha questo capitolo mi è piaciuto molto. Quei due con le loro litigate mi stavano facendo imoazzire!! Finalmente si sono chiariti. Ma qualcosa mi fa sospettare che la sagoma alla porta porterà altri litigi... Non ti sopporto proprio quandp ci tieni così in sospeso uffa. Questo te lo devo riconoscere, sei brava a creare la suspance. Vedi di aggiornare prima però hahaha. Ma te lo scordi che io cominci a leggere un'altra delle tue storie, no scherzo anzi ci faccio subito un salto. Ma se cominci a pubblicare i capitoli in ritardo come in questa storia io mi impicco, e poi mi avrai sulla coscienza hahaha. Va beh ora vado a vedere quell'altra storia <3

31/03/13, ore 00:25

No aspetta mi sono persa.
Cosa è successo alla fine con Justin? D:
Cioè si sono chiariti e dopo? ._______.

E ora chi è alla porta? Ti prego aggiorna sono curiosaaa çç

30/03/13, ore 23:56

E' corto, lo volevo più lungo :c
Poi non ho ben capito alla fine cos'è successo con Justin :o LOL
Comunque aggiorna in fretta per favore, la amo sta storia
Alla prossima ! <3

30/03/13, ore 23:41

Bello bello bello *-* non riesco a dire altro e.e sei molto brava, continua presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]