Love.
di Sia_

13/08/13, ore 11:47

Quanto sono dolci insieme *-* Non vedo l'ora di vedere come continua :)

03/12/12, ore 20:47

Certo che non è male!
Sempre stupendo, sempre corto, ma forse è impostata così e non posso avere le mie cose da diabete xD mi piace mi piace mi piace!

18/11/12, ore 23:02

bellissimo capitolo complimenti qui non sono riuscita ad immaginare la scena ma pazienza vado subito ha leggere il prossimo

26/10/12, ore 22:10

Mi dispiace ma questa è neutra non cè sentimento in questo capitolo.M sono buona quindi non ti ho fatto una critica.Aggiorna presto!!
CiaoCiao!!
Catty456
P.S.:non prendetela a male la prossima volta scrivi con più passione.

15/09/12, ore 11:38

devo intuire che Hermione ha sentito quello che le ha detto Fred?
Qui ci sarebbe stata bene una specficazione dei pensieri dei due, così non si riesce a capire cosa provino l'uno per l'altra, se sta iniziando a cambiare qualcosa.

27/07/12, ore 09:38

Il prossimo!
Mi stai facendo conoscere ogni sfaccettatura di Freddicuccio. (?)
cosa non facile eh, quindi meriti la mia stima e di andare nei miei preferiti (cos'hai fatto di male? boh)
Brava, kk, nic01

26/07/12, ore 11:15

Molto carino anche questo capitolo, è stato interessante vedere Hermione leggermente più sicura di sè e Fred che in questo caso fa il vero protagonista.
Mi piace il fatto che, nonostante sia il suo pov e che quindi si venga a conoscenza dei suoi pensieri, Fred rimane IC e non cade nello sdolcinato: la sua preoccupazione nell'essere andato a trovare Hermione in infermeria svela un possibile interesse nei suoi confronti, ma rimane molto casuale. Alla prossima!