Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    24/07/2012    7 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Biblioteca 


Fred si era seduto accanto alla ragazza immobile.

L'ultima volta che era stato in quella stanza si era fatto male al braccio e il gusto amaro delle medicine di Madama Chips era ancora nella sua bocca.
Inoltre a quello si aggiungeva la paura di cadere di nuovo dalla scopa durante le lezioni di volo, ma per lui il Quidditch era sacro e quindi non avrebbe mai rinunciato a salire sulla sua Scopalinda.
Non era comunque normale che, dopo quell'episodio, lui entrasse in quell'ala del castello così facilmente, perciò, la cara Mamada Chips era molto icuriosita, tanto da continuare ad osservarlo ogni due minuti.
In realtà, Fred non sarebbe mai entrato lì se non avesse origl... sentito la discussione tra Ron e Harry.
Appena seduto di fianco al letto della ragazza l'aveva guardata: era rimasta con gli occhi spalancati, ma spenti e le bocca aperta, quasi stesse dicendo qualcosa di interessante o di noioso.
Però Fred aveva sorriso e le aveva accarezzato la guancia bianca e fredda, neanche lui si sarebbe aspettato un'azione simile.
Prima di arrivare camminando per i corridoi aveva mentalmente cercato di creare un discorso concreto, ma  in quel momento non gli veniva in mente niente.
Voleva fare l'affettuoso e cercare di essere amichevole, ma l'unica cosa che era uscita dalla sua bocca era stata questa:
-Granger, questa settimana mi sarebbe piaciuto andare in biblioteca, ma ora non ho nessuno a cui dare fastidio.- 
Il ragazzo aveva strabuzzato gli occhi, aveva fatto il carino con la Granger... o almeno ci aveva provato!
-L'orario di visita è finito signor Weasley e se non vuole che in biblioteca ce lo mandi io a calci farebbe meglio a sparire!- aveva detto Madama Chips scostando la tenda e tornando successivamente a controllare un ragazzino del primo anno. Evidentemente era arrivato tardi.
Lui aveva riservato alla ragazza un'ultima occhiata per poi sparire fuori dall'infermeria.
Un paio di giorni dopo una ragazza con i capelli crespi era comparsa nella Sala Grande sorridendo.
Aveva salutato gli amici più cari e si era seduta vicino al rosso.
-Allora Fred, ora che sono qui andrai in biblioteca?- Hermione si era permessa di usare la parola biblioteca e il suo nome nella stessa frase.
-Certo che no Granger!- si era messo a ridere seguito a ruota da lei.
Forse forse la Granger non era così male...


 

Angolo autrice:
Allora lascio questo capitolo per le generazioni future e spero che mi lasceranno delle recensioni positive.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e adesso controllo e vi lascio a presto :)
Jenet_Ellen

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_