Blutrache
di Shira

09/07/07, ore 20:13

wooooow!!! che strano gohan!! brava brava braaaaaaaaava!

Super18
23/06/07, ore 19:29

Che belloooooooo!!!! *___* C18 e` stata resuscitataaaa, e adesso vive col suo Biscottino! XD Pero` nn mi e` piaciuta la parte dove Gohan abbraccia C18! e_e* Se provi a far mettere C18 con Gohan io e Iron_Maiden ti prendiamo a bastonate! XDXD Cmq, continua le altre ff! CIAUUUU!!!! TVTTTTTBENEEEE!!!!! ^___^ ( Uffa, mio fratello nn se ne va piu`! e_e )

_Videl_
23/06/07, ore 14:34

Molto bella! mi è piaciuta davvero tanto, anche questa "trasformazione" del carattere di Gohan... ti raccomando, aggiornala presto! ^^

ehibaby
23/06/07, ore 14:28

TROPPO BELLAAA!!Ti faccio i miei complimenti,mi è piaciuta moltissimo!!!

Iron_Maiden
23/06/07, ore 14:12

^^ che bello anke qui c-18 è finalmente arrivata alla kame house *_*....ha detto "quell'aria così tenera"??? è diventata 1 ò sentimentale XD aggiorna presto! ciauz ;)

20/05/07, ore 22:37

no ti giuro sta storia è troppo bella!!! io poi adoro gohan e adoro i "cruenti" e mi piace vedere un gohan alla "vegeta" più o meno... non capisco come mai non è fra le più commentate perchè è stupenda!!! ma non ti preoccupare se ti servono le rece per aggiornare te ne mando 1021546548421578754165765454654654548764654687684654 al giorno ok? ^^ guarda che sono capace di farlo!!! beh magari non così tante però un numero che si avvicini!!! nell'ultimo capitolo sei stata molto brava a descrivere gli stati d'animo di gohan e i suoi pensieri... spero comunque che tu la faccia proseguire il meglio possibile così da non lasciarci con l'amaro in bocca anche se è prorpio questo il bello della tua fic... è come dire imprevedibile.... spero anche che gohan risolvi i suoi problemi e ritrovi la sua pace interiore... ma ora tornerà a casa? povera Chichi, mi fa tenerezza l'hanno abbandonata... forza Shira sono con te per la buona riuscita della fic (ma chi ti vuole ndte) (uffa ndio) aggiorna presto mi raccomando e vai tranquilla che se la storia è poco commentata è perchè i lettori non trovano le parole dal gran che è bella... COMPLIMENTONI ancora! baci8 erika

Super18
06/05/07, ore 16:59

Bella la ff! Pero` posso chiederti una cosa? Alla fine della ff fai resuscitare C18? POVERINA, COSI` NON INCONTRA` MAI IL SUO AMORE! ( Cioe` Crilin ) Va be se non lo puoi fare non fa niente! Cmq, CONTINUAA, CIAOOOO!

emyc
06/04/07, ore 19:14

bella....agrn presto..ciaooo

29/03/07, ore 20:17

bello! sono curiosa di sapere come continua! aggiorna presto mi raccomando

emyc
29/03/07, ore 18:55

ciaooo!!!!ti dico una cosa1!!e bellixima!!!qst fic mi piace molto 1!!lo letta tt poko fa e mi piace sul serio!!spero tu poxa agrnrl presto!!!!un kiss ciao

10/03/07, ore 16:10

Ciao Shira, Ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. L'amministrazione.

18/02/07, ore 18:09

wowwwww!! hai aggiornato! ^O^ hai fatto bene!! cmq è davvero bella qst ficcy. complimentoni!!! gohan non sembra manco più lui, minacciare quello con il coltello... O.O oddende... cmq... XD ancora complimentii!! aggiorna presto! baci

15/02/07, ore 23:19

io nn capisco ancora perkè questa fic è cosi poco commentata. Davvero mi piace moltissimo,anke se è un capitolo a dire il vero transitorio. scrivi davvero bene!aggiorna presto!io continuerò a leggere!baci baci chiaretta

11/02/07, ore 12:28

è bellissima... ti prego aggiorna presto!!! sono troppo curiosa! ^^ però un piccolo appunto: gohan nn avrebbe certo paura di 2 lupetti... ma cmq... vabbè aggiorna presto! ciau!

08/02/07, ore 23:23

Dunque...un inizio niente male!mi incuriosisce al quanto anke perkè si prospetta una fic un pò fuori dagli schemi...mi immagino Gohan cattivo...wow..se dovesse accadere io sarò sempre tra i tuoi lettori...ciuiciui ke sbava per i cattivi...*ç*.. Va be..baci e aggiorna Chiaretta