Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shira    15/02/2007    2 recensioni
Non sapevo se mettere questa storia come AU, o come What if... quindi li ho messi entrambi ^^ Poi decideranno i lettori qual'è di più^^
Questa storia è ambientata in saga cyborg, quando Gohan ancora non sapeva trasformarsi in SS e non tiene assolutamente conto delle saghe a seguire, he qui non esisteranno. Gohan sta tornando a casa da un allenamento, ma l'incontro con una persona e la successiva morte di lei cambieranno per sempre la sua vita
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è un capitolo intermedio, che fa da ponte tra il primo capitolo e il terzo, quindi è un po' più corto degli altri


Sono passati quattro anni…
Stessa foresta…
Stessi lupi…
Stessa notte buia…
Ma qualcosa è cambiato…un nuovo inquilino abita quel luogo…
Sul corpo, una tuta ricavata con la pelle di un lupo
Nella cintura, un pugnale… “quel” pugnale
Al collo la collana…
Nel cuore la più cupa delle tempeste…

Non era più San Gohan quel ragazzino, ora quindicenne…era cambiato…e non lo si vedeva solo dall’aspetto, maturato nel tempo…il suo sguardo era diverso, dallo sguardo allegro e giocoso era passato ad uno sguardo tagliente e scrutatore, nelle sue iridi, nere come la notte, ardeva il fuoco della vendetta.

Aveva passato quattro lunghi anni della sua vita ad avvelenarsi il cuore di odio e rabbia, verso tutti i presenti quella notte. Il suo cuore diventava sempre più nero, man mano che passava il tempo, sempre più bramoso del sangue di quegli esseri.

Un solo, insistente nome esisteva nella testa di Gohan, e quel nome era Peter Duglos!

“Ti troverò Duglos…in qualche modo ti troverò…lo giuro sulla mia stessa vita…e giuro che la tua finirà prima!”

Gohan sentì il cigolio delle ruote di una carrozza, e vide una diligenza portata da tre cavalli. Subito saltò dall’albero su cui si trovava e vi si parò davanti. Il conducente trasalì e si fermò, scendendo dal suo posto.

“Hey amico…”
Gohan impugnò il coltello.
“Non ti farò del male se rispondi ad una semplice domanda”.
Il conducente annuì con la testa, troppo spaventato per rispondere.
“Conosci un certo Peter Duglos?”.
Il conducente sospirò e rispose “Tutti lo conoscono a Pepper City…è il padrone della banca nazionale”
“Dove posso trovarlo?”
“Bè…a quest’ora di solito è al Bar Jolly, giù in città”
“Bene, amico, risali al tuo posto e vattene, e guai a te se parli a qualcuno del nostro incontro”
“Sempre pronto all’ubbidienza! Non ne parlerò a nessuno!”
Il conducente risalì e fece partire i cavalli a tutta velocità, mentre Gohan si girò verso la città, non molto distante da quella foresta, non la vedeva perché era troppo buio, ma sapeva che c’era…

Il ragazzo si svegliò il giorno dopo, nella sua casetta sull’albero che si era costruito per poter vivere lì. La bella giornata di sole contrastava con l’umore di Gohan, ogni giorno che passava si sentiva più male al ricordo di quella notte…ma oggi…oggi avrebbe avuto vendetta!

Scese dall’albero sul quale si trovava la sua casetta e iniziò a camminare lungo la strada che l’avrebbe portato al villaggio.

Mentre camminava rimuginava su quale metodo usare per farla pagare a Peter Duglos…Gohan aveva deciso di ucciderlo…ma prima doveva farsi dire i nomi degli altri uomini presenti, e i rispettivi ruoli nella vicenda…lui era stato colpito, quindi non sapeva come erano andate le cose dopo…e voleva saperlo!

Dovevano morire tutti…e dovevano pagarla, non voleva semplicemente ucciderli.
Voleva che nei loro occhi si leggesse il terrore puro…voleva che i loro occhi assomigliassero a quelli di un cerbiatto spaventato…voleva che tremassero davanti a lui, che si inginocchiassero chiedendogli pietà…e lui sarebbe scoppiato a ridere loro in faccia…li avrebbe schermiti per la loro codardia…li avrebbe derisi per il loro comportamento…e poi li avrebbe uccisi come bestie, come meritavano di morire quegli esseri…per Gohan non erano persone, erano solo esseri viventi…che respiravano, decidevano, vivevano…
E avevano paura…e ne avrebbero avuta tanta di fronte a lui…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shira