Only For You
di Nana Kudo

12/11/12, ore 18:10

Scusa ma anche questo capitolo è bandierina azzurra.
Questa volta non è per gli errori grammaticali o altro è per il fatto che secondo me hai tirato via la storia.
La parte inziale mi è piaciuta, l'hai scritta bene, descrivendo i sentimenti e le azioni con precisione, ma verso la metà hai iniziato ad "andare di fretta" e ciò non mi è piaciuto per niente.
Prima di tutto quel "ti amo" se lo sono tenuti dentro per anni e "conoscendo" il carettere di Ran e Shinichi almeno un po' di sospance ci stava, secondo il fatto che in poche righe Conan va da Ai prende l'antidoto, torna Shin e va da Ran, ciò per me è orrendo!!
L'introduzione si è sviluppata per parecchie righe e non puoi tirar via il pezzo culminante della storia, perchè poi dubito che Ai darebbe così lantidoto in due secondi a Shinichi, anche perchè poi c'è la parte del dolore che lo trasforma e poi la goia nell'essere ritornato "adulto" che tu non hai trattato per niente.
Uguale per il fatto che Ran sapeva già tutto di Conan che a me non piace (è solo un parere personale e non centra :D) e comunque anche questa parte si sarebbe dovuta sviluppare un po' di più, io credo che Shinichi ci avrebbe messo un po' più di tempo a dire la verità al suo amore e che verità!! per non parlare della Ran che perdona una cosa così senza neanche fiatare.
E' davvero un peccato perchè l'introduzione è bella e lo poteva esssere anche il seguito ma non così tirato via; devo dirti che non ti do il rosso solo perchè non è una così orrenda storia.
Spero che non ti sarai offesa per la recensione (sono sicura che il prossimo capitol sarà più bello :D)
Ciao Nana-chan xD (tu che scrivi "stupido"?? sacrilegio!! xDxD)

Mi dispiace Nana-chan ma questo capitolo nn mi è piaciuto un gran chè, lo so che l'hai scritta tempo fa ma gli errori grammaticali rovinano e ancora peggio è il fatto che si passa da un naratorre all'altro senza preavviso (prima il narratore è Ran-chan poi Shinichi-kun poi un narraotre esterno e così per tutto il capitolo) e un'altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che sei intervenuta nella storia (faccine, commeti personali...) non dico che non sia una cosa simpatica ma dopo la storia..il fatto che sia dentro distrae un po' il lettore dal disocrso e dal 'sentimento' che provoca esso.
L'idea però mi piace e il fatto del tropical land mi ha fatto sorridere (quanti ricordi xDxD).
Spero che non ti sia offesa per la "bandierina" ...comunque quando avrai un po' di tempo ti consiglio di rileggerla e correggerla :D
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 06:52 pm)