Quando basta la musica.
di idolsfaith

09/09/12, ore 15:00

asdfghjkasdfghjklasdfghjk non so davvero come descrivere questo capitolo è meraviglioso :3 davvero mi piace da morire :3 aggiorna al più presto un bacio Bea <3

08/09/12, ore 23:10

Si sono baciati!..mi è piaciuto questo capitolo!..sono troppo dolci insieme!! :D

08/08/12, ore 12:53

Oddio è stupendo per favore continua non vedo l'ora di leggere come va la storia :3 passa anche da me se ti va un bacio Bea.

07/08/12, ore 21:43

Aaaaahhh che bello questo capitolo:')
Mi son venuti gli occhi lucidi quando ho letto della madre
che si è seduta al tavolo con la mano sulla bocca çç
E secondo me è una buona idea quella dello scambio
di punti di vista, cioè io lo farei sempre, tipo un capitolo
Amy e uno Louis, così la storia si allunga e si capisce di più:)

Comunque brava, anche se Louis filosofo non ce lo vedo
ahahahahahah però bello, davvero :)

Un bacione e al prossimo capitolo!
-Becks c:

01/08/12, ore 14:35

Ok ti ho seguita, io sono @ele_malik se vuoi seguirmi anche tu C:
e il capitolo mi è piaciuto da morire, è bellissimo, davvero! Scrivi molto bene ragazza ;)
Adesso sono in ansia per il prossimo, voglio sapere come va avanti asjdhaskjdh
per il momento essendo solo i primi capitoli non ho molto da scrivere nelle recensioni, più avanti ti prometto che ti farò delle recensioni enormi, ti lascerò senza fiato (?) lol
basta, ti sto già annoiando :O
ciao ciao, al prossimo :3

01/08/12, ore 14:22

'Non la lasciai, non volevo, non potevo e sapevo che non dovevo farlo.' questa frase mi è piaciuta da morire ajsdhaksjdh
Mi piace come scrivi, solo, se posso darti un consiglio, dovresti aumentare la dimensione dei caratteri nello spazio autrice, perchè così è tanto piccolo :O
Scusa se sono stata troppo diretta o maleducata, non era questa la mia intenzione :)
adesso vado a leggermi il prossimo, ma ti dico che già dal prologo sono presa askjdhaksjdh
ciao C:

30/07/12, ore 00:21

Ehi, non so se ti è arrivato qualche messaggio che diceva che ho cancellato una recensione, beh se ti è arrivato volevo solo dirti che l'ho ccancellata perché il mio pc è idiota e me l'ha fatto recensire qui ansi che in un altra storia xD comunque inizierò a leggere la tua storia :) e ti farò sapere cosa ne penso nel capitolo che mi fermerò(nel caso non mi piacesse) o nell'ultimo capitolo (nel caso mi piacesse xD) loool ok sono fusa ahahahha alla prossima :)
Peace&Love Veronica. x

29/07/12, ore 16:04

dolcissimi questi due:):)
Amelie mi piace tantissimo e anche louis è reso molto bene:)

Il patto lo adoro, lo farei anche io:)

Ehi.. che dici di caricare una foto di Amelie.. sono proprio curiosa di vedere com'è:)

Bravissima ancora, complimenti.. aggiorna prestissimo, sei nelle seguite:)

Baci,
Rosie

29/07/12, ore 15:56

Eccomii!! :D
scusami per il ritardo ma sono appena tornata dal mare:)

Certo che ho voglia di leggere questa tua fic.. e infatti l'ho letta e devo dire WOW mi piace davvero tantissimo come prologo e anche i personaggi sono molto affascinanti.. ascolto gli one direction ma non ho mai letto un fic su di loro.. .. che dire, c'è sempre una prima volta :D

Scrivi molto bene e coinvolgi il lettore.. solo alcuni piccoli errori di ortografia (accenti sulle o) e dimentichi alcune virgole.. ma errori insignificanti e sicuramente di battitura:)

Brava, bravissimo.. compilimenti ora leggo il secondo capitolo, mangiando anche io un gelato magari:)

Baci
Rosie

29/07/12, ore 15:53

Adoro Amelie..!e ho adorato questo capitoloo!..continua al più presto! ;)

29/07/12, ore 15:48

Complimenti per il modo in cui scrivi! lo adoroo!..Questa FF promette bene! :D

28/07/12, ore 16:18

Ciao, dolcezza. #feellikelouis lol
Oh gosh, ho amato questo capitolo!
Cioè, è tutto così..profondo? **
Mi piace un sacco, davvero:3

“Sei pessimo, sul serio.” la guardai per chiedere spiegazioni e LEI proseguì.

“Vai al parco, mi vedi, mi prendi e mi porti a mangiare un gelato. Ti chiedo perchè l'hai fatto e incominci a raccontarmi che sei un perfetto idiota che usa e si lascia usare da ragazze con un quoziente intellettivo pari ad un'anguilla in salamoia. Poi mi dici che ti ho salvato perchè sei così scemo da perderti nel parco del tuo paese.”

Apparte la genialità di questo pezzo,
c'è un errorino, lì dove ho scritto in stampatello:)
Ma a parte questo, ottimo lavoro:3
Appena vai avanti mi avvisi, vero? **

Un bacione e tanto amore, Becks. :)

(Recensione modificata il 28/07/2012 - 04:19 pm)

26/07/12, ore 22:52

Tu, oh gosh, tu vuoi uccidermi.

Allora, comincio col dire 'eccomi qui' :)

Mi avevi chiesto di passare e bé, eccomi! :3

Tu vuoi uccidermi, stavo dicendo.

Ho AMATO il primo pezzo, questo:

Era lì, su quella panchina, con le cuffie nelle orecchie, gli occhi chiusi e sembrava avercela con il mondo. Sembrava indifesa e forte allo stesso tempo, ancora oggi mi sorprendo di averla capito così: senza bisogno di parole o di quelle occhiate tanto elogiate, ma di averlo fatto sentendo la musica che arrivava alta dai suoi auricolari e dalla sua smorfia arrabbiata, quasi delusa.

Cioè, è stupendo, davvero:3

Pooooi, ti dico due errorini che hai fatto:

Mi GUARDO male e si tirò su, sedendosi a gambe incrociate. Continuava a guardarmi con uno sguardo interrogativo. Taceva, e non le DAVA torto, forse ci eravamo incontrati qualche volta tra i corridoi della scuola, ma non sono sicuro che mi avesse mai notato.

'Guardò' e 'davo', giusto?:)

Ci stanno gli errori di svista, li facciamo tutti:)

Alloooora, ti dico che questo inizio me piase(?)

quindi vedi di andare avanti al più presto e di avvisarmi:)

E per aiutarti, nel prossimo capitolo ti pubblicizzo, okay?

Sempre che ti vada bene, naturalmente.

Chiudo qui, dicendo che sai scrivere bene e che sono curiosa:3

Alla prossima, un bacio e taaaaanto amore.

-Becks. ()