Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: idolsfaith    28/07/2012    4 recensioni
-STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Amy e Louis, due ragazzi come altri ma che preferiscono avere una storia diversa. Fanno un patto: devi dire quello che pensi e quello vuoi, niente bugie o pensieri nascosti, quelli che rovinano sempre tutto.
*Dalla storia*
“Non dirmi che tu non lo vorresti, Amelie!”
“Volere cosa?” chiese sinceramente stupita dalla mia domanda.
“Non vorresti avere sempre la verità?”
“Ovvio, ma sai l'ho imparato da tanto che nessuno è sempre sincero. Soprattutto dopo quest'ultima batosta.”
“Ok, facciamo un patto.” dissi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrivo questa storia senza alcuno scopo di lucro, i personaggi dei One Direction non mi appartengono e quindi non rappresento i loro reali caratteri.
 

 

Capitolo 1. I Want

 

Andammo, come d'accordo al bar all'angolo. Prendemmo un gelato, che pagai io dopo essere riuscito a convincerla, e ci spostammo di nuovo al parco, sulla riva di un piccolo stagno.

“Allora, cosa vuoi Tomlinson, in quale guaio o scommessa ti sei cacciato?” mi chiese lei.

“Non so di cosa tu stia parlando.” risposi tranquillo, era così bella come poteva pensare che le stessi vicino per dei secondi fini?

“Andiamo, guardami. Non sono esattamente il tipo di ragazza con cui esci solitamente, non parlo del mio aspetto fisico, solo... non starò con te dopo che mi hai offerto un gelato.”

La guardai storto e dopo le sorrisi di sbieco “E così mi conosci, insomma sai anche con che tipo di ragazze esco.”

“Il fatto che non ti abbia fermato per i corridoi non significa che io non sappia nulla di te. E comunque non hai smentito le mie parole.”

“Perchè dovrei farlo?” dissi voltandomi serio verso di lei, che era al mio fianco “Lo sappiamo entrambi che è così. Ma come hai detto tu, il fatto che non ti abbia fermata per i corridoi non significa che io non sia interessato a te.”

Lei mi guardo negli occhi per minuti che mi sembrarono ore, mi ci sarei perso nei suoi occhi nocciola se non li avesse abbassati improvvisamente per poi scoppiare a ridere.

“Cioè tu stai confermando tutto ciò che ho detto, quindi spiegami perchè dovrei crederti quando mi dici che ti interesso.”

“Proprio perchè sei diversa.”

 

Give you this, give you that
Blow a kiss, take it back
If I look inside your brain
I would find lots of things
Clothes, shoes, diamond rings
Stuff that's driving me insane

You could be preoccupied
Different date every night
You've just got to say the word
But you're not into them at all
You just want materials
I should know because I've heard the girls say

I want, I want, I want
But that's crazy
I want, I want, I want
And that's not me
I want, I want, I want to be loved by you

 

“Loro sono quel tipo di ragazze che hanno tutto. Se le aprissi a metà troveresti qualsiasi cosa.” continuai.

“Oh sì, ho presente... Due polmoni, una milza, un fegato, un pancreas e un'altra marea di organi. Mi spiace, se cerci ragazze diverse credo che rimarrai zitello a vita!” disse e scoppiai a ridere.

“Non parlo realisticamente, stupida! Quelle pensano soltanto soltanto beni materiali, nessun pensiero, parola, idea che sia spontanea.”

“Non pensi che sia già tanto che pensino?” mi chiese con un sorriso dolce tanto in contrasto con le sue parole, feci finta di niente e andai avanti.

“E un continuo volere qualcosa, come se fosse tutto strettamente necessario, ma dopo un po' questo ti fa diventare pazzo, perchè vorresti che esprimesse la sua opinione, anche su qualcosa di stupido, come il colore della tua cravatta, ma lei rimane indifferente. Non le importa.” proseguii.

“Affascinante.” disse. Il sarcasmo si poteva tagliare a fette e mangiare.

“No, non lo è per niente, dolcezza.”

“Non. Chiamarmi. Dolcezza.”

“Come vuoi tesoro.” la vidi roteare gli occhi e trattenere uno sbuffo.

“E comunque mi sfugge ancora il perchè vai con 'quel tipo di ragazze' se poi te ne lamenti tanto!”

 

You've got everything you need
But you want accessories
Got's to hold it in your hand
If I changed the world for you
I bet you wouldn't have a clue
Don't you know that I can't stand when girls say

I want, I want, I want
But that's crazy
I want, I want, I want
And that's not me
I want, I want, I want to be loved by you

Oh and all the girls say

I want, I want, I want
But that's crazy
I want, I want, I want
And that's not me
I want, I want, I want to be loved by you
To be loved by you

 

“E che, sembrerà stupido, ma all'inizio non stai con le ragazze facili solo perchè sono carine e popolari, ma proprio per ciò che ho detto prima.” vidi il suo sguardo interrogativo perciò continuai “Insomma pensi che dato che non gli manca nulla sia più semplice. E invece è il contrario, sono così superficiali, egoiste e squallide. Hanno sempre bisogno di nuovi accessori, vestiti e ragazzi. Potresti cambiare ogni cosa per loro, ma non se ne accorgerebbero perchè non sarebbe abbastanza. E io odio sentire 'voglio, voglio, voglio' perchè quello che risponde non sono io, ma solo chi mi conviene essere, quello che loro vogliono.”

“Beh, dovresti riuscire a farle smettere, insomma sei teoricamente il loro ragazzo.”

“Oh, ma questo a quel tipo di ragazza non basta.” dichiarai semplicemente.

Che poi parlarne rendeva ancora più ridicole tutte le scelte in fatto di ragazze che avevo preso fino ad allora.

“E per questo che sono qui. Vorrei qualcosa che andasse oltre, e poi beh... tu mi sei capitata davanti quando stavo per perdermi completamente.” le dissi avvicinandomi un poco.

“Non cominciare con le frasi smielate. Ti prego.” rise.

Non esisteva persona con una risata migliore. Ed era scientificamente provato.

“Niente frasi smielate, ho davvero un pessimo senso dell'orientamento.”

“Sei pessimo, sul serio.” la guardai per chiedere spiegazioni e le proseguì.

“Vai al parco, mi vedi, mi prendi e mi porti a mangiare un gelato. Ti chiedo perchè l'hai fatto e incominci a raccontarmi che sei un perfetto idiota che usa e si lascia usare da ragazze con un quoziente intellettivo pari ad un'anguilla in salamoia. Poi mi dici che ti ho salvato perchè sei così scemo da perderti nel parco del tuo paese.”

“Potresti evitare di insultarmi, e anche in modo così poco, come dire, velato?”

“Scusa, mi hanno insegnato a dire sempre la verità, o comunque quello che penso.” disse fintamente dispiaciuta, raccogliendo l'ultimo gelato rimasto sul fondo della coppetta.

“Adoro quando mi si dice la verità, vorrei accadesse sempre.”

La vidi abbassare lo sguardo, fu come rivederla su quella panchina.

 

I wanna, I'll stay true
I wonder, if you knew, what you put me through
You would want me, want me, want me
To love you too

I want, I want, I want
But that's crazy
I want, I want, I want
And that's not me
I want, I want, I want to be loved by you

Oh and all the girls say
I want, I want, I want
But that's crazy
I want, I want, I want
And that's not me
I want, I want, I want to be loved by you

I want, I want, I want
And all the girls say
I want, I want, I want
And that's crazy
I want, I want, I want to be loved by you

 

“Avanti! Non dirmi che tu non lo vorresti, Amelie!”

“Volere cosa?” chiese sinceramente stupita dalla mia domanda.

“Non vorresti avere sempre la verità?”

“Ovvio, ma sai non vivo più nel mondo degli unicorni di cioccolata: l'ho imparato da tanto che nessuno è sempre sincero. Soprattutto dopo quest'ultima batosta.”

“Ok, facciamo un patto.” dissi.

“Che tipo di patto.” i suoi occhi avrebbero potuto forarmi, scostai lo sguardo.

“Non vorresti sapere sempre cosa penso? Promettiamoci che ci diremo sempre la verità, che proveremo ad essere qualcosa anche semplici amici, ma che non rovineremo tutto con le menzogne o pensieri nascosti. Sempre ciò che pensiamo.”
“Ciò comporterebbe degli... appuntamenti?”
“Solo se accetti. A te la scelta, è ciò che voglio, anche se sembra un pazzia.”

“Se non ci saranno appuntamenti al mare, forse potrei pensarci.”

“Come vuoi, desidero solo vederti felice.”

“Ok, accetto.” disse spingendomi contro il prato e poggiando la testa sul mio petto.

“A cosa stai pensando, Louis?”

“Che mi piacerebbe e vorrei essere amato da te.” lo dissi, perchè era nei patti, e perchè volevo farlo. “E tu, Amelie, a cosa stai pensando?”
“Che forse si può provare. E che magari vorrò essere amata da te, dopo molti appuntamenti.”

“Molti? Quanti esattamente?”

“Abbastanza, quanto basta per essere certa di voler compiere una follia con te.”

“Ci sono anche follie più semplici, ti va di buttarti ora nello stagno con me?”

“Io penso che tu voglia farlo per vedermi con i vestiti bagnati.” sentii la sua risata cristallina partire da sopra il mio petto.

“Forse potresti pensare giusto. Ma poi voglio anche rinfrescarmi.”

Mi alzai facendola scendere da me, la sollevai e mentre lei cercava invano di poggiare i piedi a terra, ci trascinai completamente vestiti in acqua.

Restammo lì per un po', fino a quando il sole d'estate colpì il laghetto, poi uscimmo e guardandola dissi sinceramente “Beh, ne è valsa decisamente la pena, hai un fondoschiena da urlo, dolcezza.”

Lei si girò scioccata e guardandomi aggiunse “Lo so, e posso dire lo stesso di te.”

La raggiunsi e le diedi un piccolo bacio sulla guancia.

La riaccompagnai a casa e, dopo essermi premurato di avere il suo numero, ritornai a casa. Sorridente, era ciò che volevo. Appuntamenti con lei.

 

 

 

Questo è il vero primo capitolo, dove comincia un po' la storia. Spero che vi sia piaciuto molto più di quanto piace a me, perchè davvero non mi convince molto. Grazie se avete letto e soprattutto a chi lascerà una recensione, per piacere! *-*
Scusatemi in caso ci fossero errori.
Un grazie enorme a Sunishere, che ha recensito il prologo e mi ha fatto fin troppi complimenti. Consiglio a chiunque di passare da lei perchè scrive davvero davvero benissimo.

Un bacio e sempre forza Italia alle Olimpiadi.



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: idolsfaith