I Used To Love You
di _Fame_

28/11/12, ore 17:20

hei!!!! eccomi vedi che mi sono ricordata e sono passata!!!!
allora!!! mi piace coma capitolo.. và bhè corto o lungo alla fine l'importante è che dica qualche cosa... e qui le hai dette perchè a me sembra che a Louis importi di gin!!! e lei fà tutta la maliziosa ma lo so io ce piace anche a lei! l so! tu fidai ;) hahahahaha
e poi Lucas fà cosaa???? mmmh e con chi era????
curiosa curio.. voglio sapere cosa farà Louis con quella iformazione importante che ha!! muahahhahaha
bacione
Dhuri

26/11/12, ore 09:47

Se vuoi puoi darti all'ippica-sport che adoro- ma questo capitolo mi piace, questa storia mi piace, quindi sarei contenta se prima finisci la storia e poi ti dai all'ippica, se vuoi. Ok, #sclerotime finito. Spero che continui presto e........ Basta, non so che altro dire

28/08/12, ore 20:52

Oh wow iuhjiuhyb **
E' più lungo, pieno di novità, la prima parte mi ha fatto morire ed è molto meno noioso ( anche se prima non lo era molto )
e infine: iuhjiuhygbhjuyg oddio continua presto ti supplico uhjkiuh **

27/08/12, ore 16:16

alloramamo non so da dove iniziare.. bhè dall'inizio del capitolo...
nella prima parte mi incantato la frase “Siamo sicuri che sei mio fratello? Magari ti hanno scambiato all’ospedale” perchè la dico sempre anche io a mio fratello, visto che siamo cosi diversi, penso proprio che lo abbiano scambiato... oppure hanno scambiato me!!! e sono finita io inmezo hai pazzi!! (ok qst non c'entra però!!!)
Mi è piaciuto tanto anche il pezzo con la sua amica.... quello del STA CON UNA RAGAZZA!!!! hahhaha anche io faccio smp cosi qnd voglio/non voglio dire uqlache cosa!!!!
ma poi lei non se l'è presa quindi magari non gli interessa più Alex!!!! bho???
alla festa poi.... con louis wow che sballo ma con tutto quello che ha beuto come facev a stare lucida!!! e poi perchè deve stare attenta alla ragazza di louis ok che sarà gelosa ma mica morde????? che tenero poi zayn .. lui è smp ql romantico e gentile....!! il mio cucciolo!!!
ed infine e non meno iportante A MASSIVE THANK U!!!! per avermi dedicato il capitolo e sono molto contenta che con la mia cagata di capitolo ti abbia ispirata!!! ;)
graz babe bacione.. :D

23/08/12, ore 13:07

wow!!!! cioè non ho capito cosa ha in mente Maggie cioè perchè prima ne voleva solo una e poi con noncuranza le ha accettate tutte e due!! non riescoa capire dove vuole andare a parare...ma sono sicura che lo scoprirò!!!
poi Zayn Jawaad Malik timido-????? hahahhahhahah no! dai non ce lo vedo!!!!
ma sopprattutto mi ha lasciato a bocca aperta il suo comportamento!!! ma non erano stronzi loro?? adesso fanno anche i carini :P
poiiiiii Un' uscita con Lucas???? wow... vermo come và!!!
spero che le cose con i 1D si complichinino subito... perchè ci sono poco.... :(
aggiorna presto un bacione!!

22/08/12, ore 21:33

Che stronza che è stata Anne.
Zaaaayn ma quanto sei dolce?
Lucas che cazzo vuole ora? Mmmmh.... HAHAHAHA
okay mi piace un sacco, continua al più presto davvero **

17/08/12, ore 22:56

hahahahahahah rido perchè adoro Jhon!!!!
la sua amica inizia a starmi poco simpa, non so perchè ma non mi ispira più cosi tanto.. stà iniziando a diventare stronza!!!
chissà se entreranno nel gruppo!!!
ma poi io sono curiosa di sapere che succederà con i ragazzi!!! in questo capitolo prp nn ci sono :(
voglio saper perchè malik gli ha sorriso e tante altre cose...
aggiorna presto :D BACIONE!!!

17/08/12, ore 20:24

gbvnhgv Zayn le sorride uhbnjiu sarei morta HAHAHA
Okay continua presto è meraviglioso
davvero voglio il bacio tra lei e Zayn **

16/08/12, ore 21:33

U.U ma che bello... come sempre senza ombra di dubbi!!!
li odia propri i rgazzi nè!!! ma dai come si fà ad odiarli... e poi sicuramente ci sarà qualcuno che avrò un incuccio con lei... ma chi???
tu non puoi assolutamente tenermi sulle spine cosi!!!!

!“Pensavo che Alex fosse il più stupido del mondo, poi, beh, ho conosciuto te e ti ho affibbiato questo onore” Harry sorrise “Grazie! Aspetta, è un complimento vero??”
hahahahah qui mi hai fatta muorire davvero!!!! che stupido harry.. povero che parte che gli hai dato!!!!

ultima cosa scusa per il mega ritardo ma sn tornata oggi dalla grecia.... :P

bacone

16/08/12, ore 21:25

SCUSAMI PER AVER RECENSITO COSI' TARDI cwc MI DEVI AVVERTIRE SENNO' MI SCORDO uu
Poi.. ma sei dolcissima ** grazie mi hai fatto scendere una lacrimuccia ( dico sul serio uu )
Passiamo al capitolo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH continua presto uygbnjuhyg è bellissimo hbnjuhgvbnh
ma che cavolo di fratello è quello? Ceh quando si dice 'uno scansafatiche' HAHAHA aggiorna presto bellissima, voglio il continuo uu

29/07/12, ore 21:37

no wow il capitolo è bellissimo !
1° louis è ancora stronzo e ancora non mi stà simpatico, ma vdremo come vàò a finire.
2° quella madd li la odio!1 cioè cazzo che stronza non può fare qst a gin (che stimo tanto) ma povera scieta!!!!
3° allora ane non può accettare il piano della pazza!!! cioè cazzo no!!
adesso sono troppo troppo curiosa mi piace davvero la storia sei brava babe ;)
ho notato che sei riuscita a mettere le immagini ;) ne sono contenta ma adesso devi andare anche tu alla ricerca di gif che ti facciano muorire ;)
ultimissima cosa poi mi dileguo.. hai twitter tu???

26/07/12, ore 11:25

no ok a me piace davvero!!!!!! anche perchè ci sarà zayn nella storia e a me và più che beneee la adoro già :D
il prossimo capitolo però dovra uscire fuori quel cosetto li è!!! (zayn intendevo)
comunque cioè c'è stata una frase : erano più montati loro che le librerie dell’IKEA oddio mi ha fatta muorire davvero!!!! perchè anche io prendo di mira l'IKEA cioè qnd sn con gli amici ci scherzo sempre :P
poi anche qst: Maledetta fantastica voce, quando cantava era fantastica ma quando non lo faceva, poteva anche risparmiare fiato e non parlare proprio.
wow bellissima... ma con qulla frase devo intuire che il presunto futuro "love" della nostra protagonista potrebbe essere lui????
non vedo l'ora di scoprirlo.. a non dimenticarti di Zayn!!! :P
GRAZIE MILLE PER LA DEDICA PICCI E' FANTASTICA!!!!! :')