Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fame_    22/08/2012    2 recensioni
E se i One Direction tornassero a scuola?? Ognuno dalle proprie famiglie, senza smettere di cantare, per finire la scuola. Niall in Irlanda, Liam a Wolverhampton e Louis, Harry e Zayn??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5


Alto contenuto di smancerie 


 You'd think that people would have had
enough of silly love songs.
But I look around me
 and I see it isn't so. 

Some people wanna fill the world
with silly love songs. 

Silly love songs – Paul McCartney


 


ANNE’ POV

Mancava poco perché suonasse la campanella della prima ricreazione. Erano passate due noiosissime ore da quando era iniziata la scuola quel venerdì, per me molto importante. L’unica cosa che mi aveva permesso di non morire di noia addormentata su uno schifosissimo e grigissimo banco singolo della scuola era l’ammissione alle cheerios. Avrei visto se mi avevano preso, solo tre minuti per saperlo.

Finalmente la campanella suonò e mi salvò. Non avevo neanche scritto i compiti, cose che gli altri stavano facendo mentre io, assorta nei miei pensieri, non avevo neanche iniziato a scriverli. Uscii sparatadalla porta e andai verso la bacheca.

“Anne! Aspetta!” sentii urlare, era Ginevra. Mi fermai solo perché intorno alla bacheca ci stavano troppe persone per poter leggere  e sapere cose c’era scritto. “Senti, so che vuoi sapere il risultato, quindi tu guarda pure, poi mi dici se ci hanno prese, tanto a me poco importa di sapere se hanno preso me! In tanto io vado al bar, che vuoi che ti prendo?? Cappuccino e cornetto, come sempre?” chiese. “No!” risposi io, “una bevanda dietetica qualsiasi e una barretta ai cereali con poche calorie!” dissi risoluta. Lei annuì lentamente, “Ok, come vuoi, sei sicura?”, chiese di nuovo. Io annuii ancora e andai a vedere il risultato mentre lei spariva dalla parte opposta del corridoio.

Mi avvicinai e riuscii a trovare uno spazio dove infilarmi tra quella miriade di gente. –Ma perché ci sono tutte queste persone ad impicciarsi? Alcune non hanno neanche fatto il provino, ma per favore, sparite!- pensai scocciata da quella moltitudine che schiacciava da tutti i lati. Guardai il foglio trionfante. –Sesta! Sì, mi hann…aspetta, no! Alla fine hanno preso solo le prime cinque! Non ci credo, sono fuori!-. Decisi di controllare anche Ginevra, solo così, tanto per farlo, dato che ero più che sicura che non l’avevano presa. Insomma se non hanno preso me, figurati se hanno preso lei!

Ciò che vidi leggendo il suo nome e poco sotto la lista delle ammesse mi fece venire un’idea geniale. -Cheerios, datemi il benvenuto, sono una delle vostre!-

GINEVRA’S POV

Andai verso la caffetteria mentre pensavo alla colazione di Anne. Non le era mai importata la linea, perché ora si metteva a mangiare dietetico? Non riuscivo a capirlo. Presi la mia bella e buona quanto poco leggera e salutare bomba alla crema (purtroppo alla nutella erano finite) con un cappuccino con panna e poi presi le cose di Anne.

Una volta preso tutto mi avviai al tavolo con gli altri. Mi sedetti nell’unico posto libero, accanto a John, cioè tra lui e Joe. Davanti a me Lucas e davanti a John, c’era Kristen. Lydia invece era seduta davanti a Joe e i due tenevano le mani sopra al tavolo, incrociando le dita uno al’altra. Feci una smorfia –Bleah! Troppo alto contenuto di zucchero e cuoricini in questo tavolo!- pensia- Ci manca solo che io e Lucas ci mettiamo insieme e così al tavolo verrà il diabete! È più romantico qui che il balcone di Romeo e Giulietta! …. Beh, però, in effetti, Lucas non è tanto male… Ginevra, basta! Focalizza su quello che stavi per chiedere a John. Parlo pure da sola, povera me, sto messa male!- e scossi la testa come per togliere l’acqua dalle orecchie invece che un brutto pensiero dalla mente.

“John, per caso Anne ti è sembrata diversa questi giorni?” chiesi, senza pensare che stavo interrompendo il suo scambio di effusioni sdolcinate con Kristen. Lui si girò, mi fulminò con lo sguardo e poi parlò, “Me lo chiedi minimo una volta al giorno ultimamente, la risposta è sempre la stessa: non lo so, le parlo poco! Però posso dirti che passa più tempo con le altre ragazze invece che con te!” e indicò un gruppo di ragazze più in là. Anne infatti stava entrando nel bar con loro ma poi si avviò al nostro tavolo. Prese la sua merenda e si chinò per parlare più vicino a me.

ANNE’S POV

Mi avvicinai al tavolo con un sorriso, un po’ felice un po’ triste. “Ginevra, mi hanno preso!” le dissi quasi all’orecchio. Lei si voltò felice e mi disse “Brava! Lo sapevo che ci saresti riuscita! Ti avevo detto che era già tuo il posto!” io smisi di sorridere e feci in tono triste più possibile: “Però non hanno preso te, scusa mi dispiace.” Lei scosse le spalle, “scherzi, meglio così ho poco tempo ora pensa con le cheerios. Esploderei!” e sorrise, “Allora il primo allenamento è luendì?? Vengo a vederti!”, “No!” dissi, poi cercai di nascondere i miei sentimenti con una faccia di scuse, “Mi dispiace ma non si può assistere, però se mi aspetti fuori ne sarei felice!”. “Certo che ti aspetto!” rispose. –Il gioco è fatto, sono dentro!- sorrisi pensando a questo, “Beh, ciao!” e me ne andai con le altre quattro che erano state prese. “Ragazze, ve lo avevo detto, lei non vuole partecipare, quindi mi ha dato il posto. Io sono la nuova cheerleader dei Black Panters” dissi loro sorridendo e me ne andai verso il gruppo di quelle popolari. Stavano tutte insieme ai giocatori di calcio e i tre cantanti, solo poche e pochi mancavano all’appello, perché, pur essendo fra di loro, avevano deciso di non stare con gli altri popolari –Che sciocchezze!-. Erano seduti sulle gradinate esteriori della scuola, quelle che davano al giardino, come sempre. Quella era la loro postazione, “Le scale degli dei” le chiamavano gli altri, perché era quasi impossibile diventare un privilegiato a cui spettava un posto su quei gradini. Ora io ne avevo uno mio e nessuno me lo avrebbe tolto!

LUCAS’ POV

Era lunedì mattina, ci sarebbe stato il primo allenamento con il nuovo gruppo cheerios.

Misi il mio giacchetto dei Black Panters, perché, sì, io gioco a calcio nella squadra della scuola. Sono il centro avanti e ne vado molto fiero!

Prima di entrare in classe sbirciai la lista delle nuove ammesse cheerleader, non avevano preso Anne, peccato, ma Ginevra era fra le ammesse. Perfetto!

GINEVRA’S POV

Alla fine della giornata di scuola, quel lunedì, ci sarebbero stati i primi allenamenti di Anne nelle cheerleader.

quando suonò l'ultima campanella del giorno andai in clase sua per cercarla. lei non c'era più, probabilmente era già andata via per non fare tardi al suo primo allenamento.

Feci dietro front e mi avviai verso il mio armadietto, quando arrivai notai che qualcuno era appoggiato. Era Lucas. Alcune ragazze, penso primine, passarono ridacchiando mentre si davano gomitate. –Ma per favore, fate meno le ochette!- le oche proprio non le sopporto.

“Ciao Lucas, cerchi qualcuno?”, “Sì, volevo chiederti una cosa” fece un sorrisetto. Io pensavo che cercasse John o Joe, non me! “Vai, ti ascolto” dissi io. “Questo sabato sei libera? La sera, intendo”. –Ah, però... forse ho capito che vuole!- “Sì, sono libera.” dissi sorridendo anche io. “Allora ti andrebbe di uscire con me?”, “Sì, certo”, fece per andarsene poi si fermò quando ancora non aveva fatto il primo passo. “Pizza e film va bene o meglio qualcosa più stile cena al ristorante?” mi chiese, “Pizza e film è più che perfetto” risposi senza smettere di sorridere. “Ok, otto e un quarto sotto casa tua, passo a prenderti!” fece l’occhiolino e se ne andò mentre io lasciavo ciò che non mi serviva nell’armadietto con un sorriso da ebete stampato sulla faccia.

Non potevo andare a vedere l’allenamento quindi uscii per andare al campo di calcio e non dover stare ancora dentro la scuola. Mi sedetti sulle gradinate e tirai fuori matematica per fare i compiti, sempre alla prima ora, che noia!!

Poco dopo qualcuno salì le gradinate e poi vidi l’ombra di questo qualcuno in piedi dietro a me. Non alzai gli occhi per non sconcentrarmi dall’esercizio che stavo facendo e lo portai avanti fino a quando non mi resi conto che avevo sbagliato qualcosa. “Scusa, credo di averti distratto perché lo stavi facendo bene prima del mio arrivo” disse l’altro. Mi girai “Zayn? Che ci fai qui?”, scosse le spalle, “Volevo solo chiederti perché hai dato il tuo posto ad Anne. So che non ti sto molto simpaticoe tanto meno le cheerios e altri miei amici però se hai fatto il provino, tanto vale entrare. Non sono così tremende come sembrano, sai?” mi disse. –Ma che fa? Si droga e poi viene a delirare da me? Ma siamo sicuri che ha capito chi sono? No, perché magari è fatto e pensa che sta parlando con Paris Hilton-. “Zayn hai fumato?" chiesi senza pensare, lui arrossì e guardò per terra. –Lo sapevo io! Aspetta che lo scoprano gli altri. “Zayn Malik dei One Direction si droga a tutto spiano” su tutti i giornaletti che non si fanno mai i cazzi loro!- “Solo una Malboro e poi due Camel, però poi basta, davvero!” mi dice lui –Cosa?!? E io che credevo che si drogasse! Che mi importa se fuma sigarette? È la sua vita e fa quello che vuole, può anche farsi i cannoni, basta che poi non viene da me!-. “Malik, non intendevo quello, ma io non ho capito niente di quello che hai detto. Sei sicuro di star bene? Magari deliri.” Lui sbuffò, “No, non deliro, ti sto chiedendo perché, se sei passata ai provini, hai dato il tuo posto ad Anne!”. “Jawaad, io non ho passato i provini” “Certo che lo hai fatto!”, “E perché dovrei credere a te quando Anne mi ha detto che non sono passata?”, “Ti faccio vedere la lista” disse lui alla fine. Mi alzai e andai con lui, non aveva ragione, per forza.

Invece aveva ragione.

ANNE’S POV

La porta si aprì e entrò Ginevra. “Scusate se interrompo ma vorrei parlare con Anne”. –Ecco, mi ha beccato, più che sicuro- pensai. “Anne, perché l’hai fatto? Se mi avessi chiesto il posto te lo avrei dato di sicuro! Io sono troppo impegnata e a te piacciono tanto le cheerleader, non aveva senso non darti il posto! Ma perché non me lo hai chiesto invece che mentirmi??”. Io abbassai la testa, non sapevo che dirle, ero più che sicura che stava dicendo la verità. Mi avrebbe lasciato il posto, però io le avevo mentito, senza un motivo e lei si sarebbe fidata ancora??

“Ragazze, scusate, si può sapere che succede?” chiese Maggie, stufa dell’interruzione. “Niente, scusa.” disse Ginevra iniziando ad andare verso la porta. Non potevo lasciarla andare così, si era scusata con Maggie per una cosa falsa, lo faceva per me e io la tradivo. “Maggie il posto delle cheerios è suo. Non me lo ha dato, io le avevo detto che non era passata e lei si è fidata” dissi io. Sarei stata buttata fuori molto probabilmente. Si girarono tutte verso di me e Ginevra, all’inizio un po’ scioccata da ciò che avevo detto, poi divenne un po’  triste, “Non fa niente, ti do il posto comunque.” disse. “Ragazze, non c’è problema, siete tutte e due dentro, ci seriranno tutte e sei alla fine le ragazze, forse anche di più” disse sorridendo la capo cheerleader.

“Dai, non vorrai mica slatare l’allenamento!” disse di nuovo a Ginevra mentre le dava una tuta perché potesse allenarsi.

Alla fine dell’allenamento, prima di andarcene, Maggie annunciò che il venerdì ci sarebbe stata una festa al Moonlight Club per dare il benvenuto alle nuove ragazze e che mercoledì ci sarebbero state altre tre ragazze con noi, nuove anche loro.

GINEVRA’S POV

Il giorno dopo, mentre passavo per i corridoi con Anne e il nostro gruppo di amici, vidi Zayn con Louis e Harry. Passando feci un cenno per salutarlo e sillabai un “grazie”. Quelli che se ne resero conto tra i miei e i suoi amici rimasero a bocca aperta...

 

Aieahh rubato a extraordinharry!!

Ragazze, non è poi così tanto lungo come pensavo che sarebbe venuto... spero che sia meglio così!

Il capitolo ha un titolo idiota D: e lo dedico a Martina... grazie di tutto te lo meriti!!

Continuo a dirvi di leggere le FF e le OS di extraordinharry, Dhuri_Harrybellotutto, _Fuck, more_ e DjTommo!! A me sono piaciute, poi voi non so, guardatele!!

Scusate se ci ho messo tanto ma ho avuto problemi con l’editor perché non mi fceva scrivere ha iniziato a dire che non sono l’autore della storia e non potevo cancellarle D: ma se non l’ho scritta io ‘sta minchiata chi l’ha fatto??

Scusate a gli eventuali errori e spero che vi sia piaciuto... scusate anche se i ragazzi ci sono poco e ancora non succede niente tra poco iniziano le cose serie e poi ancora più serie.... come vedete ancora non sono arrivati Niall e Liam... arriveranno, giuro!! =D

Uniamoci nella depressione di extraordinharry perché domenica 12 agosto ha nevicato in trentino e ha dato ragione a Gigi D’alessio....

Il video di Silly Love Songs è questo:
-versione di Paul McCartney: www.youtube.com/watch?v=I77JyDu0HVU
-Glee Cast Version (The Wablers): 
www.youtube.com/watch?v=GvbZVllB4xs

Vado... Ciaooooooooooooo!! Gin

P.s: scusate la mia fissa con “...” e “!!” che è peggio di quella delle xxx della Peazer che ora sta attaccando a Liam!! (Fuck!)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fame_