Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fame_    25/11/2012    2 recensioni
E se i One Direction tornassero a scuola?? Ognuno dalle proprie famiglie, senza smettere di cantare, per finire la scuola. Niall in Irlanda, Liam a Wolverhampton e Louis, Harry e Zayn??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 -1ª parte-
L’arca di Noè
 

A Miguel, che mi convince sempre a postare,
anche quando il capitolo fa schifo.
A Edoardo, che è sempre il primo a leggere,
durante la noia totale delle lezioni.
 


Ginevra

Piove. In questa fottutissima e soleggiata città, piove.
Le gocce picchiettano sulle finestre e non mi fanno dormire, perciò alla fine mi alzo prima del dovuto e guardo fuori dalla finestra il cielo plumbeo.
Ma come? Qui piove? Ma non si è mai sentita una cosa del genere! Insomma avete mai sentito dire che in Inghilterra piove? È famosissima, Manchester, per essere una delle città più soleggiate del mondo, seconda solo a Los Angeles. Sì, certo, come no! A Manchester non piove mai e Taylor Lautner è un cesso a pedali.
Con una lentezza da record inizio a prepararmi e, cosa al quanto strana, metto anche al loro posto le cose. Preparo la colazione per me e mio fratello, che di sicuro sta ancora dormendo come un ghiro ignaro del diluvio universale che c’è qui fuori. Beato lui, che deve seguire solo tre materie fino ad aprile per finire la scuola!
Quando vedo che è ora di andare mi inizio a preoccupare seriamente. È il mio primo giorno con la divisa delle cheerleader, mi faccio coraggio ed esco con l’ombrello in mano.
Un’enorme SUV nero sta davanti al vialetto di casa mia e Lucas, dal sedile del guidatore mi sorride. Per fortuna è venuto lui o con questo diluvio, avrei dovuto chiedere un passaggio sull’arca di Noè…
Ora, quanti di voi hanno presente la scena di Twilight quando arrivano Bella e Edward a  scuola insieme? Perché la scena quando arrivo con Lucas è più meno la stessa… che cosa snervante, mai nessuno a farsi i fatti suoi!
“Sei diventata bordeaux. Devi abituarti se sei una cheerleader e sei la ragazza del centroavanti dei Black Panters” mi sussurra all’orecchio, riferendosi a quanto mi da fastidio che la gente mi guardi e dandosi arie per il suo ruolo nella squadra della scuola.
Arrivati all’armadietto mi da una collana. “N-n-non dovevi.. grazie” farfuglio e poi lo guardo e sorrido, “È bellissima”. Ci salutiamo e io vado verso la mia classe, affiancandomi poi a Anne, quando la trovo nel corridoio.
“Hey, ma guarda chi si vede! Mi sembra di capire che è andata bene con Lucas mentre stavo fuori” dice e io arrossisco “È così dolce con me” e indico la collanina. Durante le lezioni ci parliamo di Lucas e David, il suo fighissimo cugino che era andata a trovare a casa sua in campagna, il fine settimana.
A fine mattinata Anne mi disse che andava a posare le sue cose e poi ci saremmo viste in mensa e così feci anch’io, iniziando ad andare verso il mio armadietto. Non feci neanche in tempo a mettere i libri dentro che due mani mi coprirono gli occhi. “Allora, tu e Lucas, eh? La nuova coppietta sulla bocca di tutti. Però io so che quella “L” sulla collanina sta per “Louis”, ne sono più che certo” al ché scoppiai a ridere. “Come no! Ora togli le tue mani dalla mia faccia, perché così non vedo niente” dissi io, in tono acido. “Avevi detto che non saresti stata acida, e questo è stato prima che tu iniziassi a bere” disse ancora, però tolse le mani dai miei occhi. “Ho detto che probabilmente ti sarei stata più simpatica, forse, se non ti prendessi sempre in giro, ma non voglio starti simpatica. Quindi problema risolto.” Chiusi l’armadietto. “Come vuoi, peggio per te, io posso avere tutte le ragazze che voglio” rispose a tono, “Bene, allora vai da tutte queste ragazze che puoi avere e lasciami in pace” dissi, ancora più acida di prima. “Bene” rispose lui. “Perfetto” almeno una volta siamo d’accordo su qualcosa.
Andai da una parte mentre lui si dirigeva dall’altra.
Non avevo fatto neanche cinque passi che John mi bloccò “Hey, ciao!” dissi sorridendo. “Hai qualcosa di cui parlarmi? Scusarti?” rispose freddo. “Scusa, ma che è successo? Perché sei arrabbiato?”. Mi guardava come se fossi qualcosa di inaspettatamente schifoso “Perché fai finta di essere quella forte, a cui non importa niente di quelli popolari e poi vai a fare la puttanella con loro?!?! Eh! Io non ti riconosco più! E poi Zayn? E Louis? Ti sei baciata con quella merda!” disse, in un sussurro rabbioso. E io risposi, molto astutamente, con un arguto “EH?!?!” e il suo sguardo si ghiacciò completamente. “Hai capito bene!”, non volevo litigare con lui, quindi sorrisi cercando di rimanere calma. “Primo: non faccio finta di niente, sono come sono e faccio quello che mi pare. Secondo: ero poco consapevole delle mie azioni e le circostanze, sai…le circostanze possono essere crudeli e letali”. Una scintilla di rabbia nei suoi occhi, iniziai a preoccuparmi, “Sono serio. Allora, non ti basta Lucas? Vuoi anche Louis, no? E Zayn? Certo, anche lui, perché no! Qualcun altro principessina? Lucas è mio amico e se vuoi prendere in giro qualcuno, cambia persona” e se ne andò, lasciandomi sola.
Rimasi lì, impalata, in mezzo al corridoio, fissando il punto dove prima stava John, senza riuscire a capire come ho fatto a fare tutto questo casino facendo arrabbiare uno dei miei migliori amici.
Ho deciso che non andrò in mensa, non ho più fame.
 

Capitolo 7 -2ª parte-
Lo strano caso della ragazza di Lucas
 

Louis
 

“Hey amico, divertiti un po’!” Harry si stava ubriacando ad una velocità pazzesca. “Smettila di pensare a quella” riprese, “Mettiti in quella testa che non mi piace, mi da solo fastidio che non cada ai miei piedi come le altre. Ma comunque ho deciso che da ora in poi sarò fedele a Madd. Niente ragazze di nascosto” risposi e Harry scoppiò a ridere “Sì, certo certo, quello che dici tu” rispose poco convinto prima di andare via.
Meno di un’ora dopo Harry stava per superare il limite dell’alcool e dovetti uscire portandomi lui dietro. “Attento e cammina dritto” lo presi per una manica per non farlo sbattere al muro e lui sbiascicò qualcosa di incomprensibile all’intera umanità.
Passammo davanti ad un lampione e, dall’altro lato della strada, poco più in là, sotto un fascio di luce vidi un ragazzo dall’aspetto familiare. Con una ragazza. Il viso del ragazzo venne illuminato e lo riconobbi, era quello di calcio, Lucas. Lui e la ragazza si stavano baciando, ma non riuscì a capire chi fosse lei. Mi girai un attimo per evitare che Harry sbattesse contro un palo e quando guardai di nuovo, Lucas era sparito e feci in tempo solo a vedere la ragazza che passava correndo sotto il cono di luce di un altro lampione prima che di svoltare l’angolo.
Un sorriso apparve sulle mie labbra. Erano andati via quando mi avevano riconosciuto, probabilmente, ma avevo visto già chi era lei. E si da il caso che forse non ero l’unico poco leale, come ragazzo.





L'angolo dei panda!
Non chiedetemi perché questo nome all'angolo "autrice"... Volevo scusarmi per non aver postato per 2000000 anni, perché questo capitolo per cui vi ho fatto aspettare fa CAGARE!! perché non ho avuto neanche la decenza di dargli un titolo normale, perché è corto, perché non ci sono neanche le canzoncine all'inizio del capitolo, insomma non si sa perché posto sta roba!
È un capitolo un po' di transizione e quasi sicuramente il prossimo fare ancora più schifo di questo (incredibile ma vero, si può fare peggio di così, gente!), poi dovrebbe milgiorare un pochettino perché....... *rullo di tamburi* arrivano gli ultimi personaggi rimanenti!!
Beh, insomma vi lascio qualche gif e foto, almeno per rimediare al capitolo D:
Ciao,
_Fame_

ps. lasciate qualche recensione, se volete, anche negative. potete scrivere anche "fa cagare, datti all'ippica" e allora io potrò felicemente rispondere che avete ragione hahahaha :D

Pronte??

Maschera per l'ossigeno!



View Full Size Image

È bello anche rasato... che faccetta dolce!
View Full Size Image

Vi lascio anhe Malikino (?), che sorride poco, ma quando lo fa, ha un sorriso fantastico...

View Full Size Image

Siete sopravvissute?? No?!?

View Full Size Image

Le altre alla prossima ragazze, così evitamo infarti a voi poverette!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fame_