Do you love or hate them together? - Naruto Couples Project
di Ragazzacupa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/12, ore 18:29

Ciao, eccomi qua!
Mi fa piacere leggere qualcosa di inconsueto riguardo il tuo repertorio, è sempre una sfida e una novità che ci viene proposta.
Per questo, credo volentieri che questa flashfic sia molto buona, piena di quell'angst che rende calorosa e forte la coppia, unita a quella passionalità fisica presente nelle coppie, alcune con una tensione sessuale forte o meno forte, insomma.
Insomma, sarà ormai un must parlare di un approfondito POV di Sakura quando si parla del SasuSaku, però sei riuscita a parlare di una situazione reale e molto sentita, che inquadra i pensieri e anche la genuinità di Sakura nel voler continuare, andando contro tutte le paure e tutti quanti che non la capiscono e capiranno mai.
La scene lime è scritta brevemente secondo dei canoni normali di una scena descrittiva ed intensiva (anche se è solo un sogno-incubo), ma considerando che serviva a dipingere delle paure di Sakura e delle tentazioni adatte alla sua persona, direi che è molto più che buono così, dato che è scritto tutto bene.
Anche le altre parti sono davvero narrate con un linguaggio discreto e mai banale che cerca mai di esserlo, attraendo il lettore con una varietà davvero eterogenea di emozioni e situazioni.
E la parte finale è anche la fine dell'inizio, considerando anche che tutto è cambiato in Sasuke e Sakura, beh, lei ha solamente valorizzata e capito davvero cosa fare, davvero originale e ben adattata.
Buon lavoro introduttivo insomma e buona fortuna per il resto!

Un abbraccio,

Watashiwa

Scusa il ritardo, weekend e lunedì da INCUBO!!!
Il pairing non dispiace neanche a me, quei due sono proprio carini insieme.
Per quanto riguarda la storia... cerco di esprimerti il mio punto di vista.
è come se avessi dipinto un quadro,
il paesaggio è diviso a metà, a sinistra gli alberi, a destra il deserto.
sullo sfondo il sole sta tramontando, esattamente a metà dei due ambienti.
davanti al sole, in secondo piano, c'è Naruto sorridente circondato dai suoi amici.
Ma ciò che attira l'attenzione sono shika sdraiato su un ramo (nell'angolo in alto a sinistra) con solo un occhio aperto, rivolto verso l'angolo opposto del quadro dove temari si sta allenando con il ventaglio, anche lei con lo sguardo rivolto verso shikamaru, sui visi di entrambi si può leggere un sorriso soddisfatto e tenero...
...
Non chiedere come cavolo mi è venuta, la mia testa lavora per conto suo in certi casi...

Be più tosto interessante, non so che dire anche questo cap è molto bello! Ti chiedo scusa per il ritardo della mia recensione, ma sai sono stato parecchio impegnato e mi sono liberato solo ora per poter leggere e recensire questa tua fantastica raccolta che mi ha letteralmente rapito! Detto questo sono curioso di sapere cosa farai nei prossimi capitoli e se fosse possibile ti vorrei fare una domanda? Quanto manca per la storia che ti avevo chiesto? Detto questo mi complimento ancora con te e ti faccio ancora presente i miei complimenti! Il tuo lessico mi stupisce molto. . . Rendi le parole superficiali quasi un optional, il che è difficile ma molto bello! Ci sentiamo presto. . .

14/10/12, ore 11:15

Gaara e Matsuri: Gaara non conosce che cos'é l'amore ma sono sicuro che la sua allieva glielo impegnerà. Dopo guerra.

Hey, hey!
Sai, devo ammetterlo, questa fanfiction è devvero bella. Ti dirò, non gradisco molto che nelle NaruSaku non ci sia un bacio o qualcosa di più forte, ma tu sei riuscita a apprezzare questa flash con tutta me stessa.
Già questa falsh è devvero semplice e bella, come questo progetto di coppie.
Ti ringrazio per aver accettato il mio appello NaruSaku, ormai lo vedo ovunque ^^
Spero che scriverai un'altra flash NaruSaku **
A presto,
Achicho

Allora che dire! Per essere una a cui non piace il NaruSaku lo hai scritto in maniera impeccabile! Sinceramente io non avrei saputo immaginare meglio di come tu non abbia già rappresentato in questa fic, e il modo con cui spieghi come Sakura abbia perso interesse per Sasuke e che ne abbia trovato in Naruto perché la faceva sorridere e divertire per con cose semplici e spontanee, mi è sembrata molto realistica! Che dire non so cosa altro aggiungere, mi sembra di avere detto tutto! Adesso vado, ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

mmm... hai ragione, non amo nemmeno io il pairing narusaku, ma dipende da storia a storia.
Nell'originale a naruto manca la profondità necessaria per amare seriamente qualcuno...
non so se posso spiegarmi bene... è come se lui amasse tutti come un cucciolo (residui del demone volpe?) che prende l'amore indistintamente e non è in grado di legarsi ad una persona sola.
Il che è anche la causa delle speculazioni su lui e sasuke...
Nella tua flash hai però reso naruto... ad un livello superiore, da nessuna parte lui dice di amare sakura, vuole solo che lei sia felice, come un fratello maggiore mantenendo tutte le sue caratteristiche originali
(anche se non approverei l'incesto)
E FINALMENTE sakura sembra essersi liberata dell'ossessione per sasuke!
Siano ringraziati i Bijuu...
Ritornando seri, hai l'abilità di toccare il cuore di chi legge facendo capire esattamente le emozioni che esprimete sia tu che i personaggi, hai un dono, continua ad usarlo al meglio.

molto bella, davvero! io adoro la narusaku, naruto e sakura sarebbero una coppia perfetta se non fosse che ENTRAMBI hanno la testa troppo occupata a pensare a Sasuke...hai detto che loro due insieme non ti piacciono, quindi credo non scriverai altre Narusaku, peccato!
 Aspetto con ansia altri capitoli ( e la ItaSaku, sbav!)
ciao ciao

17/09/12, ore 10:11

Breve ma hai ragione, scrivere qualcosa in più avrebbe stravolto l'intera storia...
Hai raccontato con una chiarezza splendida l'ultimo istante prima del sacrificio di deidara, il suo splendore, il suo amore per sasori, la sua arte.
Non ho parole per dire quanto, seppur nella sua brevità/semplicità, questa flash sia andata a toccarmi il cuore.
Non vedo l'ora di leggere quella che ti ho commissionato.
Complimenti!!!

16/09/12, ore 02:24

ciao!!! sono un po' in ritardo ma spero esaudirai comunque la mia richiesta^^
una coppia che amo molto ultimamente è la ItaSaku, peccato non ci siano tantissime fic su di loro! Mi piacciono molto come personaggi (Itachi è il mio preferito!) e secondo me starebbero molto bene insieme, perché sakura ha bisogno di qualcuno che sappia amarla e proteggerla e itachi secondo me sarebbe perfetto, è buono e paziente e ha quella maturità che a sakura manca. Saprebbe guidarla e farla crescere. E poi c'è anche da dire che sono da sbavo insieme!!!
Altre coppie che mi piacciono sono la narusaku, sasunaru, kakasaku e nejihina

15/09/12, ore 23:31

Allora si è vero, e corto, ma io lo trovato molto bello!
Forse perché hai cercato di mostrare il punto di vista di Dei, dopo la morte di Sasori, ma c'è una cosa che tu abbia un po', non so come dire? Comunque quella tua affermazione fatta da Deidara che dice che la scomparsa di Sasori sia stata prematura, non credo proprio, dato che in realtà di anni ne poteva avere all'incirca settanta! era perché si era in parte marionettizzato(so che non esiste questo temine, ma penso di essermi fatto capire ciò che intendo?)(dico in parte, perché c'era sempre quell'involucro umano che aveva nella marionetta di cui non poteva fare a meno) ed è per questo che sembrava giovane. Detto questo(Che mi serviva per allungare la mia misera recensione)anche questo cap era bello a modo suo! Finisco cosi la mia recensione ci sentiamo presto. . .

09/09/12, ore 22:06

ciao sono un pò in ritardo... ma la coppia che amo e inokiba perchè isieme a mio pare starebbero benissimo perchè kiba e bellissimo e ino e bella e perchè ino starebbe molto male con shikamaru.... forse non e molto valida come opinione ma io la penso così...e la coppia che odio e quella di kakashi e skura perchè kakashi 1. e il suo maestro 2.la differenza di età e troppa3.non nego che kakashi sia bello ma...co sakura...per carità...3.sakura ha un caratterino....sarebbe troppo per kakashi.scusami ancora il ritardo ma lo ho visto solo ora spero di non aver sbagliato nulla...ovviamente la mia è solo un opinione e anche se i ragionamenti sono pocho sensati ma... è coì comumque bella idea ciao!

27/08/12, ore 12:35

Allora prima di iniziare la recensione vorrei fare una premessa: Inizio col chiederti scusa, perché ho perso tempo e non abbia subito recensito, ma il fatto che Sakura come personaggio, non mi sta molto simpatico, anche sé la prima io te l'abbia recensita, pur essendoci questo personaggio, l'ho fatto perché eri agli inizi di questa tua raccolta e volevo darti il mio sostegno a continuare questa raccolta. Detto questo passiamo a recensione del brano.
Allora il cap è molto bello, scritto anche bene, e come sempre con pochi dialoghi! Ma del resto e questo il tuo modo di scrivere, a cui ormai non faccio più neanche tanto caso, perché il modo con cui descrivi le cose, e le rendi cosi nitide come immagini e reali che sembra di viverle, e quindi le parole diventano come un optional... Detto questo devo dire che è molto curioso su come fai evolvere le cose! Cioè una Sakura che si innamora guardando negli occhi Gaara (Si sarebbe anche abbastanza realistico, conoscendo la bimba minchia che è Sakura), ma penso sia anche un po' troppo anche per lei, e ora spiego subito perché! Secondo me, quello sguardo che Sakura dice di intravedere in Gaara, questi lo ha da quando Naruto lo ha cambiato, poi non so mi sbaglio, sarà questione del momento, non lo so. Comunque finisco complimentandomi per il tuo splendido lavoro...

Ora passiamo alla copia che mi è saltata in mente! Qui le idee le ho abbastanza chiare, e questa volta. purtroppo dovrò fare delle piccole richieste! Normalmente ti avrei lasciata il libero arbitrio, ma per questa coppia non posso farlo, perché poche volte lo sentita nominare e non mi è piaciuto tanto il modo in cui me l'hanno rappresentata!!! Comunque bando alle ciance vorrei una AU sulla coppia KakashiMei, per tutto il resto fai come vuoi!!! Falli conoscere come credi meglio!!! Ora che ci penso a parte AU non mi pare di averti poi vincolata molto, comunque io ho finito ci sentiamo presto!!!!

26/08/12, ore 19:52

Forse sei andata un po' fuori con la prima parte ma mi è piaciuta e sarebbe un ottimo prologo per una storia più lunga, sebbene ammetto che il pairing non mi entusiasmi...
*dietro Moonguardian itachi sta affilando una mannaia con lo sharingan in cui si riflette gaara defunto*
Concordo con Akatsuki, la parte migliore è quella riguardante gli occhi di gaara e sakura
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 07:53 pm)

26/08/12, ore 19:23

E' indubbiamente bellissima e scritta in un modo che ho adorato fin dall'inizio, davvero.
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai sviluppata, dal punto di vista di Sakura. Bellissimo **
Poi la parte degli occhi, quelli di Gaara, davvero profonda. Non riesco a spiegare quanto mi sia piaciuta nel migliore dei modi, spero però che tu lo abbia capito.
L'ho adorata, e realizzare che è davvero per me mi riempie di gioia. Non nego che mi sarebbe piaciuto leggere di un rapporto già più approfondito fra Sakura e Gaara, ma anche così va benissimo. Non potevo desiderare flashfic più bella e scritta così intensamente.
Ti ringrazio infinitamente, sei stata gentilissima a spendere il tuo tempo per scrivere questa flashfic per me ^^ Ti ringrazio ancora e rinnovo i complimenti per te :3
A presto,

Akatsuki